Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Haigliocchidituamadre    28/08/2012    1 recensioni
Quando una donna rispose,Harry senti'di nuovo la voce di Lily,come in un ricordo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cicatrice non gli faceva piu' male da diciannove anni oramai, e andava tutto bene. Voldemort era stato sconfitto, per sempre, e lui, Ron ed Hermione erano diventati Auror. Luna, naturalmente era una ricercatrice di Gorgosprizzi, Ginny si occupava della famiglia, ma spesso si univa al trio per discutere sui casi Auror, e Neville, bč, Neville era professore di Erbologia a Hogwarts.
Harry assomigliava a James, come sempre, ogni volta che si guardava allo specchio pensava alla sua famiglia, persa ormai da tempo, e quanto gli mancasse.

Da un mese circa, erano impegnati in un caso molto strano. Era scomparsa una donna africana, emigrata da piccola con la famiglia. Credevano Harry, Ron, Hermione, che l'avesse rapita qualche Ghermidore. Ma questo rapimento aveva qualcosa di importante dietro, qualcosa di segreto. Quella donna nascondeva un enorme segreto, che avrebbe cambiato per sempre la vita di Harry e Ginny.
Ma cosa, o meglio chi, nascondeva? Che cosa sapeva che avrebbe sconvolto la famiglia Potter?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haigliocchidituamadre