Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    28/08/2012    9 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I concorrenti rimasti si erano goduti un paio di giorni senza sfide e tranelli di sorta: la cosa, che all'inizio non aveva mancato di insospettirli, si era poi rivelata piacevole per ognuno di loro.
Heather ancora gongolava per l'eliminazione di Courtney, ignorando le frecciatine di Alejandro e gli sguardi sospettosi di LeShawna.
A proposito del che, l'afroamericana la sera del secondo giorno libero aveva deciso di parlare con Gwen e Bridgette: tutte e tre dunque si trovavano nella Sala dei Saluti, al riparo da orecchie indiscrete, a parte quelle di Chris.
LeShawna stava mettendo in chiaro la propria posizione, infervorata come sempre quando si parlava di Heather.
"Dite quel che vi pare, ma la Strega dell'Est ha certamente cospirato per buttar fuori Courtney! Ha tradito l'alleanza, dunque va buttata fuori!"
Gwen e Bridgette annuirono, la prima con calore, la seconda un po' titubante: da quando Courtney era stata eliminata, la surfista sentiva troppo spesso su di sé lo sguardo calcolatore di Heather, e la cosa la inquietava.
Fu questo a spingerla a obiettare cautamente.
"Ne sei sicura? I voti sono segreti, quindi..."
LeShawna scosse il capo con forza.
"Tesoro, noi tre abbiamo votato per Noah, giusto? Ora, ponendo che tutti e tre i ragazzi abbiano votato per Courtney, chi rimane fuori?"
Non c'era bisogno di rispondere: Heather e Lindsay.
"Di certo Lindsay non è stata il cervello dell'operazione..." borbottò Gwen: a malincuore Bridgette dovette riconoscere che entrambe avevano ragione.
LeShawna annuì con aria solenne.
"Bene: da questo momento è in auge l'alleanza BGL!"
 
CFZZZZZ
LeShawna gesticolava davanti alla telecamera.
"BGL, cioé Bridgette, Gwen e LeShawna; ma anche Brutta Gelosona Linguacciuta, in onore di Heather!"
CFZZZZZ
 
In quella l'irritante voce di Chris, che aveva dato loro tregua per due giorni, riecheggiò nei corridoi del castello: purtroppo significava che la pacchia era finita!
"A tutti i concorrenti, muovete le chiappe e venite in giardino!"
Sbuffando le tre ragazze uscirono dalla sala e si diressero all'esterno, ignare di qualcuno che le aveva viste uscire dalla stanza.
 
CFZZZZZ
Heather pareva irritata.
"Se ho sentito cosa si sono dette? No, purtroppo, ma sono certa che stiano architettando qualcosa! Vogliono sfidarmi?"
Fece un sorriso inquietante.
"Saranno loro ad andare a fondo, la surfista per prima! Non ho dimenticato il suo scherzetto con l'orso... Ma se ne andranno una dopo l'altra, quant'è vero che Alejandro è un fusto... Idiota, bastardo, ruffiano!" si corresse in fretta, sfondando poi la telecamera con un pugno.
CFZZZZZ
 
Gli otto ragazzi e ragazze erano riuniti sul prato, sotto una luminosa luna piena e davanti a Chris e Chef che indossavano abiti alquanto singolari.
Il presentatore era avvolto in un mantello nero con degli alamari dorati, e il suo volto solitamente abbronzato era mortalmente pallido.
 
CFZZZZZ
Heather sghignazzava.
"Qualcuno dia del cerone a Chris, sembra un parente della Gotica!"
CFZZZZZ
 
Chef, invece, indossava un'enorme -e puzzolente- pelliccia marrone, completa di un cappuccio con orecchie a punta e di una lunga coda.
Ringhiò all'indirizzo dei concorrenti, lasciandoli però soltanto stupiti.
Chris tossicchiò per attirare la loro attenzione e sorrise con fare sornione.
"Benvenute, sfortunate vittime della notte... Avete notato la luna piena?"
I ragazzi annuirono: sarebbe stato difficile non notarla, no?
Per qualche motivo Chris si rabbuiò e, tossicchiando una seconda volta, alzò la voce.
"Dicevo... Avete! Notato! La! Luna! Piena?"
Davanti agli sguardi stupiti dei concorrenti, Chef roteò gli occhi ed emise un lungo, lugubre ululato: Lindsay rabbrividì e si aggrappò al braccio di LeShawna.
 
CFZZZZZ
Lindsay tremava.
"Perché Chef ulula? Non sarà mica un..."
CFZZZZZ
 
"Sei un misantropo!" strillò la bionda, nascondendosi dietro la corpulenta amica.
Gwen si batté una mano sulla fronte, esasperata.
 
CFZZZZZ
La Gotica parlava con tono funereo.
"Ma dico, quella lì ha il cervello che non riempirebbe una delle sue trousse!"
CFZZZZZ
 
Chris imitò Gwen, ignorando il terrore che attanagliava Lindsay.
"Se intendevi "licantropo", sì: Chef è un lupo mannaro!"
Nessuno, tranne la bionda, parve colpito da quella rivelazione: a quel punto Chris sorrise nuovamente, scoprendo due canini appuntiti e lucenti e dando il colpo di grazia a Lindsay.
La ragazza si celò completamente dietro LeShawna, ripetendo tra sé e sé "Non è reale, non è reale".
Il sadico conduttore rise a quella scena, scoprendo maggiormente i suoi canini palesemente finti.
"Nel Medioevo le notti di luna piena volevano dire soltanto due cose: lupi mannari e vampiri a spasso, a rapire bambini e fanciulle, a..." qui il suo ghigno si accentuò "... Divorare gli sventurati che gli capitavano tra le grinfie!"
Noah inarcò un sopracciglio con aria scettica.
"E da quando i vampiri mangiano le loro vittime?"
La domanda di Noah non fece purtroppo svanire il sorriso dalla faccia di Chris.
"Da quando sono io a organizzare queste sfide a tema, simpaticone! Dunque, miei coraggiosi e spaventati amici..." indicò la foresta alle sue spalle.
La foresta cupa e oscura alle sue spalle.
"Vedete quell'invitante gruppetto di alberi?" ghignò per la propria battuta "E' esattamente lì che dovrete recarvi per combattere una battaglia all'ultimo sangue tra razze nemiche da secoli!"
 
CFZZZZZ
Alejandro sospirò e scosse teatralmente il capo.
"Quel film da niñas in crisi ormonale ha rimbambito anche Chris!"
CFZZZZZ
 
Mentre i concorrenti si scambiavano occhiate stupite, Chris proseguì la sua allegra spiegazione.
"Verrete divisi in due gruppi, ma ognuno combatterà per sé: inutile dirvi che le alleanze..." il suo sguardo indugiò malignamente su Heather e Alejandro "... Non sono affatto proibite, anzi! Date un po' di pepe a questo show!"
L'ispanico sorrise: per lui una frase del genere era un invito a nozze.
Heather sorrise a sua volta, sebbene la sua unica alleata al momento stava ancora tremando di paura dietro LeShawna.
Chris frugò nelle tasche del mantello ed estrasse alcuni oggetti spaventosamente simili a delle protesi dentiarie.
"Qui abbiamo dei simpatici canini appuntiti per... Gwen!"
 
CFZZZZZ
Gwen sbuffava.
"Certo, continuiamo a dare della vampira alla ragazza dark! Almeno..." sorrise "... Sono capitata con..."
CFZZZZZ
 
"Trent!"
Il chitarrista avanzò e, infilatosi in bocca i denti finti, sorrise all'indirizzo di Gwen, strappandole un sospiro estatico.
 
CFZZZZZ
Gwen continuava a sospirare.
"Ok, lo ammetto, i vampiri mi fanno impazzire! Soprattutto se sono sexy come Trent, e..."
Respirò rapidamente.
"Sto... Andando... In iperventilazione..."
CFZZZZZ
 
"LeShawna! E... Lindsay!"
Senza allontanarsi troppo dalla ragazzona anche Lindsay prese dalle mani di Chris i suoi denti finti, rabbrividendo appena nel guardarli.
 
CFZZZZZ
Lindsay si tormentava una ciocca bionda.
"E' più forte di me, da quando mia sorella Paula mi rivelò che il nostro dentista è un vampiro sono terrorizzata da entrambe le categorie! E se uno di loro mi cavasse tutti i denti in modo che la Fatina dei Denti vada soltanto da lui?"
CFZZZZZ
 
Consegnati i canini di plastica, Chris si voltò verso i quattro concorrenti rimasti.
"Per voi, cari licantropi, abbiamo dei simpatici copricapi!"
Chef consegnò loro dei cappellini marroni con su cucite due orecchie pelose, affatto dissimili da quelle sistemate sul suo cappuccio: per enfatizzare il tutto lanciò un altro ululato alla luna.
"Niente male!" commentò Chris "Potrei anche concederti un aumento di stipendio!"
Chef lo guardò speranzoso, ma il conduttore scoppiò a ridere poco dopo.
"Ahahah, ma come faccio a essere sempre così spiritoso?"
Ci volle qualche istante perché le sue risate si placassero, ma alla fine Chris tornò padrone di se stesso: si asciugò una lacrimuccia e tornò a rivolgersi al gruppo di ragazzi in attesa.
"Voi vampiri dovrete inoltrarvi nella parte destra della foresta, dove troverete alcuni oggetti che potranno tornarvi utili; licantropi, per voi è lo stesso, ma dovrete andare a sinistra!"
Ad un cenno del conduttore i gruppetti presero a muoversi.
"Oh, quasi dimenticavo!" li bloccò Chris, un ghigno inquietante comparso sul suo volto cereo "Spero che siate pronti ad affrontare gli orrori della foresta... E ricordate che soltanto uno di voi trionferà sugli altri!"
Su queste note inquietanti fece nuovamente segno ai giovani di muoversi, cosa che tutti e otto fecero con estrema cautela.
 
CFZZZZZ
Bridgette era palesemente terrorizzata.
"Non bastava la foresta di notte..." esalò "... Sono anche in squadra con Heather e Alejandro!"
Deglutì a vuoto.
"Heather vuole uccidermi, lo so! Geoffie, se non dovessi farcela, sappi che ti amo tanto!"
CFZZZZZ









Il titolo è una rivisitazione di una lyric della canzone "She wolf", di Shakira.
Letteralmente sarebbe "C'è un licantropo nella foresta, apri gli occhi se sei un vampiro".
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel