Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    28/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chia!” Urlò la Noe.
“Shhh! Harry sta dormendo!” Dissi tappandole la bocca.
Lei scoppiò a ridere: “Ahahah lo svegliamo?”
“No dai Noe, poverino deve essere parecchio stanco!” Risposi girandomi verso di lui.
“Ah sentila! Ma che ci tieni davvero a Harry? Mica s’era capito!” Continuò lei.
“Spiritosa! Parla quella che vuol fare la dura, ma sotto sotto hai pianto anche te per Zayn eh!” Controbattei facendole la linguaccia.
“Ok, siamo pari! Sono venuta a dirti che io e Malik intanto ci avviamo, vi aspettiamo lì, ve bene?”
“Certo, come volete!” Risposi sorridendo.
“Ci vediamo dopo allora, ciao!!!” Disse la Noe.
Chiusi la porta e iniziai a vestirmi. Mi sedetti nel letto per mettermi i tacchi, ma da dietro sentii Harry che mi baciò nel collo: “Ti amo!” Disse.
“Wow! Come mai questa esclamazione improvvisa?”
“Ti ho sentita con la Noe eh!”
“Allora eri sveglio!” Dissi stupita.
“Eh sì, mi ha svegliato lei con quel urlo!”
Scoppiammo tutte e due a ridere e dissi: “Dai vestiti che gli altri ci aspettano!”
In meno di dieci minuti eravamo pronti e ci dirigemmo alla festa. Quando entrammo vidi tantissimi personaggi famosi e mi prese un po’ di paura: “Oh mio Dio amore, ma quanti sono?”
“Amore stai tranquilla, mica ti mangiano!”
Mi prese la mano e facemmo un passo… “Sei la più bella!” Mi disse Harry guardandomi negli occhi.
“Le hai viste tutte?” Chiesi curiosa della sua risposta.
“No, non mi interessa. Tu per me sei sempre la più bella!” Disse sfiorandomi la guancia con la mano.
“Grazie amore, ti amo!” Risposi sincera.
Lui si avvicinò per baciarmi, ma arrivarono gli altri ragazzi per salutarci…
“Balliamo?” Propose Styles.
Tutti accettarono e ballammo tutti insieme, anche se Harry non si fece sfuggire qualche bacio.
“Io ho fame, mangiamo?” Disse l’Irene.
“Sì, io non ne posso più, è da stamattina a colazione che on mangiamo!” Continuò la Giulia.
“Non avete pranzato?” Chiese preoccupato Zayn.
“No, eravamo in viaggio, poi abbiamo posato le nostre cose in albergo e siamo corse da voi al concerto.” Rispose la Noe.
Andammo a tavola e iniziammo a mangiare, nel frattempo noi ragazze ci guardavamo attorno per ammirare le celebrità che avevamo sempre visto solo alla televisione…
Ci divertivamo da morire, mi erano mancate le loro battute e ci raccontammo le tre settimane passate senza le nostre anime gemelle. Eravamo al settimo cielo!
“Chiara!” Sentii qualcuno che disse il mio nome, ci voltammo tutti e…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs