Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Flawless people    28/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia seconda storia e devo dire che la mia povera mente è sempre più fusa! Adoro semplicemente Hikaru e Kaoru, perciò ho dato loro un
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ragazzi da oggi in poi avrete una nuova compagna. Si è appena trasferita dalla Francia, ma non preoccupatevi, sa parlare benissimo la nostra lingua.” annuncia il professore ed io entro con un sorriso, attirando tutti gli sguardi su di me.

“Io sono Hana Kurobara, per favore prendetevi cura di me.” mi presento con un sorriso gentile. “Siediti pure vicino ai gemelli Hitachiin. Ragazzi siate gentili con lei.” ordina ed io mi siedo tra di loro, guardandoli con allegra curiosità: erano gemelli!! Entrambi avevano una chioma rossa e dei bei occhi dorati, con lo stesso viso dalla pelle morbida e chiara, ma le pettinature erano leggermente differenti: uno aveva il ciuffo a destra e l'altro a sinistra.

“Ciao! Io sono Hana e voi??” chiedo con un sorriso e i due mi guardano con fastidio. “Fatti gli affari tuoi.”mi spiazza uno dei due ed io ci rimango un po' male, ma poi mi riapro in un sorriso e dico:”Sono affari miei perchè ho intenzione di diventare vostra amica! Ma ne possiamo parlare anche dopo!!” I due mi guardano stupefatti, per poi distogliere lo sguardo in sincronia, sbuffando.

La lezione passa velocemente e il mio banco viene circondato da tutti gli altri, mentre i due gemelli si alzano e si vanno a mettere seduti da un'altra parte.

Io parlo con tutti, ma il mio sguardo seguiva sempre i due gemelli: il mio animo artistico era molto attratto all'idea di poter dipingere due gemelli così identici!!

Improvvisamente mi viene in mente una cosa e schiocco le dita. “Scusate non è che voi conoscete un certo Mitsukuni?? Bassino, con i capelli biondi e gli occhi verdi...” chiedo e le ragazzi annuiscono rapite.

“Ovviamente!! Honey-senpai è così carino, chi non lo conosce!!” risponde una ragazza ed io ridacchio. “Non è cambiato eh?” mormoro tra me e me e la ringrazio. Quando tutti riprendono i propri posti, mi rendo conto che i gemelli Hitachiin mi fissavano.

“Avete finalmente deciso di dirmi i vostri nomi??” chiedo e i due scuotono la testa. “Certo che no! Come fai a conoscere Honey-senpai?” Io li guardo un po' stupita, per poi aprirmi in un sogghigno. “Ve lo dirò solo se voi mi direte i vostri nomi.” propongo. “Scordatelo!! Non ci interessa così tanto!” ribatte immediatamente uno, lanciandomi un'occhiataccia. “Però io sono curioso Hikaru...” ribatte l'altro, per poi sussultare.

Io mi illumino e sorrido:”Allora tu sei Hikaru-kun!!! Tu invece??” I due sospirano, sconfitti, e lui risponde:”Kaoru... allora adesso ce lo dirai?” “Certamente! Io e Mitsukuni ci conosciamo da un bel po' di tempo, siamo stati fidanzati per qualche anno.” rispondo come se niente fosse e i due mi guardano come se avessi detto di essere un'aliena atterrata lì grazie ad un maialino volante.

“Perchè non ammetti di non volercelo dire invece di raccontare certe sciocchezze??” dice Hikaru arrabbiato, ma io scuoto la testa. “è la verità!! Guardate!” ribatto prendendo il cellulare e mostrando loro una foto che avevamo fatto al nostro primo appuntamento: eravamo al parco, con la sua mano intorno alla mia vita ed eravamo entrambi sorridenti.

“Accidenti...chi l'avrebbe mai detto che Mitsukuni avesse avuto una ragazza...” borbotta sconcertato Kaoru ed io scoppio a ridere. “Non è cambiato molto mi sembra di aver capito eh? Beh questo è sempre stato il suo punto forte con le ragazze.” replico alzando le spalle.

“è che è così... ossessionato dalle torte e sembra così piccolo...” si giustifica Hikaru stringendosi nelle spalle ed io rido forte.

“Oh sì, ma non è sempre stato così. Un tempo era davvero spaventoso, ma poi si è dovuto calmare a causa di un piccolo episodio.” rivelo, spostando la mia attenzione all'insegnante che era appena entrato.

“Ragazzi, andate negli spogliatoi a cambiarvi.” ordina e noi ci alziamo tutti insieme, andando nei rispettivi spogliatoi, infilandoci i cortissimi pantaloncini e una canottiera bianca.

Mentre facevamo riscaldamento, i gemelli mi vengono vicini e mi fissano con sguardo serio ed io li guardo interrogativamente.

“Perchè sei venuta qui?” Io li guardo confusa e chiedo:”Eh? Che intendete??” “Perchè ti sei trasferita in questa scuola?? Vuoi tornare insieme ad Honey-senpai?” domandano con aria terribilmente seria ed io mi blocco per un momento, per poi appoggiarmi alla spalla di Kaoru per tenermi in equilibrio, stiracchiando una gamba.

“Non vedo perchè dovrei dirvelo, non mi sembra siano affari vostri. Sapete, tutti hanno avuto una vita difficile, non siete gli unici ad avere problemi.” rispondo, senza voler essere crudele, puntando il mio sguardo nei loro, presi alla sprovvista dalla mia risposta brusca.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Flawless people