Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Flawless people    29/08/2012    2 recensioni
Questa è la mia seconda storia e devo dire che la mia povera mente è sempre più fusa! Adoro semplicemente Hikaru e Kaoru, perciò ho dato loro un
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve a tutti!!! Rieccomi tornata con un altro capitolo. è da un po' che era sul mio pc questa storia, perciò qualche capitolo è pronto subito. Un super mega grande bacio a chi ha letto, una recensione mi farebbe moltoo piacere!! è un capitolo piuttosto lunghetto, spero di non annoiarvi troppo!! Buona lettura *kiss kiss*

“Hitachiin, tu starai con Kurobara.” annuncia il prof e i due gemelli si guardano con un sogghigno, senza aver ascoltato la seconda parte della frase.

“Chi dei due prof??” lo prendono in giro e l'uomo li guarda seccato. “Non ho tempo per i vostri giochetti. Kaoru, tu sarai in coppia con Kurobara. Smettetela di comportarvi come dei bambini e mettetevi lungo la linea di partenza!” ringhia con tono secco.

Il ragazzo mi si avvicina, puntando volutamente lo sguardo da un'altra parte ed io sospiro.”Vuoi sapere così tanto perchè sono venuta??” Lui fa un verso sprezzante e risponde, senza guardarmi:”Non mi interessa affatto perchè sei venuta qui. Voglio solamente che ci lasci in pace.” “Benissimo, volete essere lasciati in pace?? Beh rassegnatevi, non ho intenzione di smettere di essere vostra amica. Mettiti l'anima in pace...Hikaru.” Il ragazzo sussulta e mi guarda con due occhi stupefatti. “Eh?? Come mi hai chiamato???? Io sono Kaoru baka!” Io ridacchio e scuoto la testa. “Oh avanti, creda che non sia capace di riconoscervi?? Tu sei Hikaru, i tuoi occhi sono diversi da quelli di Kaoru, sono più dolci...” Lo sguardo stupefatto di Hikaru lascia spazio ad un violento rossore che si spande lungo le sue guance.

Io scoppio a ridere e gli scompiglio i capelli. “Allora, andiamo a correre??” propongo porgendogli la mano e lui la guarda per un po', prima di prenderla con un sorriso.

“Perchè no? Ti straccerò Hana.” Io sgrano gli occhi e sorrido a mia volta. “Fatti sotto Hikaru.” ribatto e ci mettiamo sulla linea di partenza.

“Siete pronti?? 3...2...1... via!” urla il professore e noi ci slanciamo verso la pista: era chiaro che eravamo i più veloci, ma la vera gara era tra me e Hikaru. “Pronta per perdere??” insinua al mio fianco, ma io scuoto la testa e gli mostro un sogghigno.

“Oh no caro, mangia la mia polvere.” Sfrutto al massimo la potenza dei muscoli delle gambe, riuscendo ad arrivare per prima, ma crollo a terra, colpita da una tremenda fitta nel polpaccio.

“Hana tutto ok???” urlano i due gemelli, accovacciandosi immediatamente vicino a me ed io faccio un sorriso, cercando di rassicurarli.
“C-certo, non è niente.” Hikaru mi rialza, tenendomi per un braccio per paura che cadessi e mi rimprovera:”Non dovevi sforzarti così tanto baka!! Non ti avrei fatto fare una punizione tanto brutta.” Io lo guardo, scaldata dalla sua preoccupazione, e gli sorrido dolcemente.”Me ne ricorderò e poi non ero affatto spaventata, per chi mi hai presa??” ribatto e lui sbuffa, mentre Kaoru ci fissa con un sopracciglio alzato, senza però dire niente.

“Forse dovresti farti vedere la gamba Kurobara, non mi sembra messa molto bene...” propone il professore, indicando la lunga cicatrice sul polpaccio, ma io scuoto la testa con un sorriso.

“Naah, non c'è bisogno sensei, è una cicatrice parecchio vecchia. Delle volte mi scordo di averla e quando mi sforzo troppo mi fa un po' male, ma non è così grave.” lo rassicuro.

“Che cosa ti è successo?” chiede Kaoru ed io gli metto una mano sulla spalla. “Mi è caduta addosso una trave infuocata.” rispondo con tranquillità, per poi scoppiare a ridere davanti alle loro espressione stupefatte.

“Sto scherzando!! Dovreste vedere le vostre facce!!” li prendo in giro e Hikaru mi guarda arrabbiato. “Smettila! Non è affatto divertente!” mi rimbecca ed io abbasso la testa. “Scusa...”mormoro, davvero pentita e Kaoru fa un sospiro, tra il divertito e l'irritato. “Accidenti, sapevo che avremmo dovuto allontanarti!!” Io rialzo la testa con aria speranzosa. “Vorresti dire che...” “Che sei nostra amica.” risponde lui ed io mi illumino, aggrappandomi al loro collo. “Davvero?? Waaa sono felicissimaa!!!” esclamo. “B-Baka! Era ovvio che eri nostra amica, no? Anche se ancora non capisco cosa ci sarà di così speciale...” borbotta con le guance rosse per l'imbarazzo. “Voi siete le persone più belle, caratterialmente, che io abbia mai visto. È impossibile non essere attratta da voi. E poi, appena vi ho visti ho pensato-Ah, voglio imparare a vedere il mondo come lo vedono loro- perchè è ovvio che avete una concezione diversa.” spiego con la massima tranquillità ed innocenza, facendo arrossire entrambi.

“R-Ruffianerie...” ringhia Hikaru, mentre Kaoru mette le braccia sulle spalle mie e del gemello. “Bene, allora ti mostreremo il nostro mondo. Ma non devi farlo vedere a nessuno, è nostro e di nessun altro.” accetta facendomi l'occhiolino ed io annuisco emozionata. Una palla rotola ai miei piedi ed io la raccolgo, alzando lo sguardo per vedere chi l'avesse persa.

Davanti a me appare un bellissimo ragazzo dai capelli dorati e gli occhi più celesti del cielo più limpido.

“Oh ti ringrazio...” dice ed io sorrido. “Di niente” rispondo porgendoglielo e lui sussulta, sgranando gli occhi e restando a fissarmi.

“K-Kawaii...” mormora senza pensare ed io scoppio a ridere. “Grazie!!” Lui si riscuote e mi rivolge un sorriso a 32 denti, prendendomi una mano e baciandola, puntandomi addosso uno sguardo seducente.

“Da dove esce fuori questo bellissimo fiore?? Oh mia cara principessa, sono mortificato per non averla mai notata prima.” sussurra con una voce molto attraente e con un accento dolcissimo che mi sembrava di aver già sentito, ma che non riconoscevo.

“Tono?? Che ci fai qui Tono??” esclamano i due gemelli avvicinandosi e il ragazzo sussulta, guardando i due ragazzi, senza però staccarsi da me.

“Hikaru, Kaoru! Ah, stiamo facendo ginnastica e voi??” “Anche noi.” rispondono, per poi acccorgersi delle nostre mani intrecciate.

“Che cosa stai facendo ad Hana, Tono??” lo rimproverano, tirandomi verso di loro. “Hana? Perciò è questo il nome di questa bellissima fanciulla. Che delizioso nome, si addice ad una bellezza delicata come la sua.” mi loda, per poi bloccarsi e rivolgersi ai due gemelli. “Aspettate un momento, voi la conoscete??” “Certo, è la nostra nuova amica e compagna di classe.” rispondono in coro con un sogghigno. “VOI!!!! Non vi permetto di contaminare questa bellissima principessa!! Come avete potuto ingannarla per costringerla ad esservi amica?! Siete spregevoli!!” urla ed io sussulto, riconoscendo finalmente quell'accento.

“Tu sei francese, vero??” esclamo, interrompendo i loro litigi. I tre mi guardando sorpresi e poi il biondo sorride, annuendo. “Esatto, mia madre era francese e mio padre giapponese. Ha un ottimo orecchio, niente di meno da una bellezza come la sua.” conferma ed io arrossisco un po'. “Oh grazie! Ma in realtà ho riconosciuto il tuo accento perchè assomiglia tanto a quello di un bambino che avevo visto quando ero piccola.” spiego e lui si illumina. “Forse un primo amore???” mormora speranzoso ed io arrossisco violentemente, abbassando gli occhi. “G-già...buffo eh?” Il ragazzo si porta una mano al cuore, guardandomi con un'espressione tenerissima che mi ricordava molto quella di Mitsukuni. “Non credo di poter resistere ancora in compagnia di questa bellissima fanciulla!!! Devo andare purtroppo, ma ci rivedremo, è una promessa!” esclama correndo via con il suo pallone, lasciandomi un po' intontita e sconcertata.

“Ma chi era quello??” chiedo e i due gemelli sospirano. “Un idiota del terzo anno, Tamaki-baka. Noi lo chiamiamo Tono.” spiegano ed io aggrotto la fronte, ancora più confusa di prima, anche se quel nome mi ricordava qualcuno...

“Perchè Tono?” chiedo ancora e loro sogghignano. “Lo scoprirai presto...”mormorano con un'aria che non mi piaceva affatto, trascinandomi dentro la scuola perchè la campanella era ormai suonata ed era ora di pranzo.

 Beneee, ecco che entra in azione anche il nostro Tamaki-baka!! io lo adoro, anche se ovviamente non è all'altezza del mio Hikaru *_* chi sarà il primo amore di Hana?? e che c'entra Tamaki??? lo scoprirete nella prossima puntata. Un bacioneee *kiss kiss*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Flawless people