Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappyNiall    28/08/2012    10 recensioni
Bambino- sei da sempre la mia migliore amica, tieni-disse il bambino porgendo la sua collana con scritto “coraggio” alla sua amica- così ti ricorderai di me- disse ancora, calando la testa.
Bambina- grazie, e tu prendi la mia-
Disse la bambina slegandosi la collana dal collo. Gliela porse al bambino, era a forma di gufo.
Entrambi si misero la collana scambiata.
Bambina- ora devo andare, ti voglio troppo bene, nono ti scorderò mai!-
Bambino- ti prometto che quando sarò grande ti verrò a cercare!-
Bambina- promesso?-
Bambino- promesso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 ANNI PRIMA
La bambina va dal bambino e gli prende la mano. Il bambino si gira di scatto verso di lei e la guarda negli occhi, entrambi i visi erano stracolmi di lacrime..
Bambino- non voglio che vai via..-
Bambina- mi mancherai tanto..-
Disse la bimba con gli occhi lucidi e con le lacrime che ancora rigavano il suo splendido viso.
Bambino- tornerai mai?..-
Bambina- non ne ho idea, ma so che ci rivedremo presto- disse la bimba con un filo di sorriso.
Bambino- sei da sempre la mia migliore amica, tieni-disse il bambino porgendo la sua collana con scritto “coraggio” alla sua amica- così ti ricorderai di me- disse ancora, calando la testa.
Bambina- grazie, e tu prendi la mia-
Disse la bambina slegandosi la collana dal collo. Gliela porse al bambino, era a forma di gufo.
Entrambi si misero la collana scambiata.
Bambina- ora devo andare, ti voglio troppo bene, non ti scorderò mai!-
Bambino- ti prometto che quando sarò grande ti verrò a cercare!-
Bambina- promesso?-
Bambino- promesso!
La piccola bambina diede un leggero bacio sulla guancia del suo amico che ricambiò.
Si salutarono per l’ultima volta, e la bambina si incamminò verso la macchina di sua madre dove la stava aspettando.
 
 

ORA! (10 ANNI DOPO) PRESENTAZIONE
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo July, ho 17 anni e abito in un quartiere di Londra insieme a mia madre Natascia, e il mio caro fratello Michael di 19 anni.
Sono alta un metro e 70,magra, ho i capelli abbastanza scalati e mori mossi  e dei bellissimi occhi azzurri che risaltano il mio viso.Amo leggere, suonare, cantare, e quando ho bisogno di pensare faccio(?)hula hoop.
Ho due sogni, che tengo nel cuore da quando avevo 7 anni. Il primo è di incontrare il mio migliore amico, che non vedo da 10 anni,(SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI IL NOME) a causa del trasferimento che ho fatto 10 anni fà, ci conoscevamo dall’asilo nido eravamo migliori amici e pure vicini di casa all'ora..
Il secondo è di apparire in tv, bhè, sono un artista musicale, so suonare a perfezione la chitarra e il piano forte, e tengo una magnifica voce che spero arriverà in qualche modo famosa.
Mi ha insegnato mio padre a suonare e a cantare, quando era ancora vivo.., l’ho perso proprio il giorno del mio 13° compleanno: tornava da 
lavoro e stava guidando, doveva venire alla mia festa di compleanno, quando un camion perse il controllo e travolse l’auto di mio padre con lui dentro.. il compleanno più brutto che potessi ricevere..
 
Ho due migliori amiche, esco sempre con loro e tutti ci chiamano “le tre dell’ave Maria ” che cosa buffa vero!! =)
Una si chiama Rachel, la conosco dalla 3° elementare, ha i capelli rossi naturali mossi e due occhi verdi smeraldo con la carnagione bianca porcellana.
L’altra mia migliore amica è Chaterine anche lei la conosco dalla 3° elementare.
Ha i capelli biondi corti e gli occhi mori.
Abbiamo la stessa età tutte e 3.

Questo è tutto, iniziamo con le giornate!

Ciao a tutte, mi chiamo sara e questa è la mia seconda ff. spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. continuerò a 5 recensioni =)
(spero di riceverle)
sciaooo bielleeee
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappyNiall