Libri > Black Friars
Segui la storia  |       
Autore: eloise de winter    28/08/2012    2 recensioni
Nessuno credeva che avrebbero avuto nuovamente l'onore -o l'onere- di incontrarla, e invece eccola lì che camminava, il mento tanto in alto che per vedere dove passava doveva tenere gli occhi socchiusi, in un'espressione di superiorità ostentata ed esibita come si mostra, vanesi, al mondo un nuovo abito o un raffinato monile.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Septuaginta



Non c'era mai più stato niente che aveva potuto sorprenderla da quando Axel era morto, ma in quel momento si era dovuta ricredere: il volto che aveva davanti ne era la prova lampante.
 
Eloise osservava la figura nerovestita che le stava di fronte. La sua innata eleganza, i riccioli dorati che cadevano con grazia perfetta sugli occhi blu-azzurri che, nonostante vedessero perfettamente lo stupore della fanciulla, non lasciavano intravvedere alcuna emozione.

I minuti passavano interminabili, in un silenzio attonito e sconvolto. Lui aspettava solamente che la fanciulla si riprendesse, lasciandole tempo e spazio per realizzare che ciò che i suoi occhi le mostravano corrispondeva al vero.

Eloise non comprendeva.

Come era possibile che proprio lui fosse lì, quando sapeva bene che erano tutti morti?

L'unica risposta possibile poteva dargliela solamente colui che le stava davanti.

<< Perchè sei vivo?>>

Lui la guardò, interdetto e anche un poco divertito, << E' così che si saluta un vecchio amico, Milady? I tempi devono essere veramente cambiati, perchè permettano una tale scortesia, non trovate mia cara? Oh, e giusto per sapere, quali sarebbero i suddetti tempi?>>.

<< Oh, Bryce!>>, gemette lei gettandogli le braccia al collo.

Lui la strinse forte, sapendo che comunque non avrebbe potuto farle nulla, neppure volendo.

Sul volto della fanciulla comparve, silenziosa, una lacrima rossosangue, che scivolò sulla gota pallida perdendosi nelle labbra della giovane. 

Si staccarono lentamente e lei, guardandolo negli occhi, gli disse con voce imperiosa, ma che suonava alle sue orecchie così tremendamente implorante << Dovrai dirmi tutto, Bryce>>.

I suoi occhi si offuscarono << Settant'anni. Sono passati settant'anni>>.









Ehm, ciao.
Si, lo so, sarei da uccidere ma...va beh lasciamo stare.
Comunque, eccomi qui di nuovo. Il titolo del capitolo significa Settanta, penso si capisca abbastanza.
Vorrei precisare che il titolo della storia non è inglese, ma latino e significa "ritornare", in riferimento a tutte le seconde nascite di questa storia e soprattutto a quella di Eloise.
Un bacio




eloise
e.d.w.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: eloise de winter