Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    28/08/2012    3 recensioni
stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . questa storia sarà solo un sogno o la pura realtà questo sta voi scoprirlo continuando a leggere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come scusa devo andare a vivere per una settimana in un castello brutto, polveroso, pieno di ragni e roba del genere, ma sti cavoli. mi incamminai nella mia stanza, io non volevo finire come moglie di un tizio che nemmeno conosco ma in che secolo siamo scusa, a si giusto nel 500 si faceva così, non pensavano hai sentimenti delle proprie figlie o figli. 

 

il giorno dopo

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57521611

insieme a geroge e jenny mi diressi al castello di londra dove mi aspettava il re e il principe. arrivammo nel castello e fummo accolti dalla regina che ordinò di chiamare il principe e il re. appena arrivò il re mi inchinai difronte a lui.

ilaria " è onore per me rivederla vostra maestà"

re " vi presento mio figlio zayn jawadd malik"

ilaria " è un onore per me fare la sua conoscenza principe"

re " bene ora vi lasciò soli così potrete conoscervi"

il re e miei genitori se ne andarono

zayn " che ne dici se ti faccio vedere la nostra camera"

ilaria " nostra camera?"io ti avverto autrice una volta di questa vengo fuori dalla storia e ne parliamo con le cattive eh.

zayn " come non lo sapevate voi dormirete con me per una intera settimana,ne dovreste essere onorata, sono o non sono il principe di inghilterra"

ci avviammo alla nostra camera o per lo meno la sua camera io sarei neanche resista con lui per meno di 5 minuti figuriamoci una settimana.

ilaria " quante altre ragazze sono state nella vostra camera zayn"

zayn " all'incirca 30"

ilaria " wow e dire che io... lascia stare"

zayn " oh una verginella abbiamo qui è possiamo subito rimediare"

ilaria " non ci provare jawaad non riuscirai a portarmi a letto"

zayn " oh una santarellina"

ilaria " ti conviene non toccarmi se ci tieni ad avere degli eredi principe "

zayn " oh anche aggressiva non sarà facile, ma ti porterò a letto stanne sicura"

ilaria " contaci quando gli asini voleranno e i dinusauri domineranno marte allora mi porterai a letto"

zayn " ahah simpatica"

ilaria " non si può dire te mi stai dalle scatole figuriamoci se non facessi qualcosa che ti rovinerebbe prima della fine della settimana malik"

zayn " sarebbe una minaccia"

ilaria " prendila come vuoi, ti consiglio di lasciarmi in pace e non ti accorgerai di me"

zayn " ahahah come mi può far paura una ragazzina di 16 anni"

re " bene vedo che avete fatto conoscenza,vi aspettiamo per il pranzo"

me ne andai per fare un giro nel castello quando qualcuno mi prese per il polso

ilaria " che vuoi malik?"

zayn " facciamo una scommessa se tu riesci a vincere a duello contro di me io ti lascerò stare e se invece vinco io dovrai venire a letto con me "

ilaria " io non scommetto va contro i miei doveri combattere e poi non voglio, quindi lasciami in pace"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22