Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    28/08/2012    2 recensioni
Forse era stato il destino a volerli far incontrare così brutalmente? E se il destino è già scritto, cosa aspettava il famoso cantante e la ballerina che dormiva su quel letto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Image and video hosting by TinyPic


-due mesi dopo il risveglio.

Niall e Ariel avevano perso tutti i contatti. E lei che aveva sognato così bene, quasi fosse reale.
E il biondo che si sentiva legato a quella ragazza? Bhé sta di fatto che quel giorno, quel giorno di metà luglio Ariel camminava per la strada di NY verso la pasticceria. Come aveva sognato, ma purtroppo non incontrò nessun biondo che le andò addosso. Nessun biondo che fosse Niall.
Era arrivata in pasticceria con una nota di tristezza, e di diverso dal suo sogno Buddy era presente.
Ma nonostante ciò il biondo che si presentò per  richiedere personalmente la bionda. E come aveva sognato il biondo richiese la torta che lei pur se sognando aveva preparato una volta.
Questa volta niente invito alla festa, niente Katie lasciata in palestra.
A Ariel fu solo detto di consegnarla alla villa One Direction, come l’aveva già lei precedentemente soprannominata.. Ma niente numero.
Il biondo la stava già amando con tutto se stesso, e Ariel si era innamorata di lui conoscendolo in un modo un po’ diverso.
Sarebbero stati la loro stessa polverina magica che gli avrebbe permesso di spiccare il volo. ‘Ariel’ chiamò il biondo quando incontrò la ragazza camminare per caso tra le strade di NY. ‘Niall’ sorrise lei guardandolo.
Come se un innata forza di attrazione li stesse unendo in quel momento.
Il biondo si avvicinò alla bionda, finché i loro corpi non si sfiorarono.
Horan chinò il capo per raggiungere le labbra della ragazza, che non appena sentì il contatto con le labbra di lui chiuse gli occhi per assaporare con tutto il corpo quelle emozioni che la sua mente aveva elaborato.
Il fiato che cominciava a farsi corto, il cuore battere come un tamburo, e le farfalle impazzite sotto effetto di sostanze stupefacenti nel suo stomaco.

-due anni dopo.

‘E così è come ci siamo incontrati e innamorati.’ Concluse Niall stringendo la mano di Ariel sotto l’occhio della presentatrice del programma
‘Thé e pasticcini con Scarlett’ Il nome del programma faceva un po’ ridere i due e il resto della band.
‘Ora avete intenzione di andare a convivere?’ domandò la presentatrice. ‘Verrà a vivere con me a casa One Direction e d’ora in poi nulla la porterà via da me.’ Poi guardò Louis. ‘Sarà la nostra parrucchiera personale.’ Sorrise raggiante giocando con una ciocca di capelli dell’azzurra.
‘Anche lei si traferirà da noi.’ Continuò poi. Sorrisero tutti insieme. Tutto quello splendore in una sola volta.
‘Progetti futuri?’ domandò ancora. ‘Sicuramente c’è già qualcosa che rappresenta il nostro futuro, però lo lascio dire a Liam, so che ci tiene e ne è entusiasta.’ Sorrise raggiante il biondo.
‘Diventeremo zii della piccola Melody.’ Urlò esaltato il castano e cominciando ad esultare gli altri. ‘Oh ma è meraviglioso, congratulazioni.’ Sorrise la conduttrice. ‘Bene ed ora vi salutiamo, ci vediamo domani alla stessa ora da Thè e pasticcini con Scarlett, che sono io!’ I ragazzi avevano un odio profondo verso quello slogan.
Lasciarono lo studio il più rapidamente possibile. ‘Ora sanno praticamente tutto.’ ‘C’è ancora una cosa che non sanno.’ ‘Cosa?’ Chiese stupita la bionda guardando tutti i ragazzi. ‘Vedrai ‘ sussurrò il biondo per poi scendere dalla macchina e correre via.
‘Ma dove va?’ ‘Fai meno domande e scendi!’ La incitò Zayn per poi ridere dolcemente. La bionda scese e davanti a se trovò un viale decorato da petali di rosa.
‘Segui le rose!’ Le indicò Liam e la ragazza sparì dopo aver girato l’angolo.  Trovò un Niall Horan inginocchiato.
‘Ti amo Ariel Elisabeth Jhonson, vuoi sposarmi?’ La ragazza portò le mani sulla bocca e indietreggiò basita.
‘Si Niall James Horan ti sposo, e ti amo.’ James con gli occhi lucidi le infilò l’anello, poi la prese tra le braccia e unì le loro labbra in un bacio che provocava quel vortice indefinibile di emozioni.



------------------------------

salve gente.
ecco la storia è finita  capitolo della  FF.
mi farebbe piacere avere un vostro parere.
bhé che dire ancora?spero vi sia piaciuta .
grazie a chi l'ha recensita o messa in una delle tre categorie.
recensite c:
Ales.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear