Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bobby92    28/08/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima storia su Naruto e ho deciso di modificare un po' il suo passato aggiungendo un nuovo personaggio che aiuterà il nostro protagonista a districare i nodi di questa vicenda. Vi auguro buona lettura!! Ciauuuz
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Aloaaaaaaa,
ecco qui il nuovo capitolo. Buona letturaaaaaaa





Una luce, un bagliore, una piccola fiamma splendeva per illuminare le tenebre. Una voce, un urlo non umano mi fece risvegliare da quel sonno."Dove sono?Dove mi trovo?"- Pensai.
Nessuna risposta. Nessuna voce. Poi, una mano accarezzò la mia testa. Mi voltai vedendo un uomo dai capelli biondi e occhi color zaffiro "Minato...papà"- Dissi abbracciandolo.
"Mia piccola Kimiko, non avere paura, questo posto è l'inizio e la fine di tutto, qui, sei al sicuro". Queste parole non riuscirono a rassicurarmi. Di chi era quell'urlo? Chi stava stoffrendo così tanto? Minato doveva aver intuito tutto visto che stavo ancora tremando. " Quell'urlo, bambina mia, era di Naruto."- Disse l'uomo. A quelle parole raggelai "Naruto?? M-Ma c-cosa? P-Perchè"- Farfugliai. Minato sospirò, a differenza mia, lui era sereno. Cercò di tranquillizzarmi :" Naruto si è trsformato, ha perso il 
controllo, ma non devi preoccuparti...il sigillo verrà attivato e finalmente potrò incontrare mio figlio"- Disse abozzando un sorriso. Pensai che avesse paura di incontrarlo per il fatto che, forse, l'avrebbe preso a calci per averlo abbandonato. Poi, una donna, con i capelli dello stesso colore dei miei, si avvicinò a Minato appoggiando la mano sulla sua spalla in segno di conforto e coraggio " Caro, dobbiamo andare"- Disse la donna.
I miei occhi riconobbero quell'elegante figura "M-Mamma"- Dissi in tono strozzato per via delle lascrime. La donna sorrise e, con la mano, accarezzò il mio viso.
" Piccola mia... sei davvero cresciuta. Mi dispiace, non siamo riusciti nemmeno a vedervi crescere"- Disse la donna con uno sguardo affranto. Capii i suoi sensi di colpa ma non ero arrabbiata con lei. Volevo solo confortarla, volevo che lei fosse felice e che non avesse rimorsi:" Mamma, non preoccuparti, io e Naruto siamo cresciuti bene. Nessuno  dei due è in collera con voi. Ci siete mancati, vero, ma vi abbiamo sempre amati".
La donna e l'uomo sorrisero. Ero felice di aver risollevato i loro animi così tormentati. Entrambi fecero segno di andarsene. Dovevano andare da Naruto. L'uomo, però, si voltò per l'ultima volta per rivolgermi una domanda:" Dici che Naruto mi ucciderà?". Risi a quella sciocca domanda per poi rispondere :" Si!! Ma non preoccuparti, non farà così male!". L'uomo si grattò la testa per poi parlare" Bhè, in fondo me lo merito. Comunque, c'è qualcuno che aspetta di parlare con te. Fà presto".
"C-Che c-cosa?".Non ebbi il tempo per dire quasi nulla che i due sparirono nell'osurità.
Dopo qualche ora, spesa a girovagare, riuscii ad udire i passi di una persona. Il primo, il secondo, il terzo, dopo, silenzio. Una voce si fece strada nell'oscurità.
" Kimiko, sono anni che non ci vediamo. Da quanto tempo"- Disse la voce. In quel momento capii chi fosse. " Così hai scelto di morire per mano di tuo fratello...sei davvero uno 
stupido, Itachi"- Dissi assumendo un tono di dispiacere e rammarico. Lui mi aveva messa da parte, non contavo nulla, non mi aveva mai resa partecipe delle sue scelte, anche questa volta. Al suono di quelle parole, Itachi, non disse nulla. Uscì dalle tenebre finedo per camminare verso di me. Si fermò e, con la mano, accarezzò il mio viso. 
"Immagino che tu sia arrabbiata con me. Ho dovuto prendere una decisione e tu, adesso, ne paghi le conseguenze. Ti chiedo perdono."-Disse il giovane a capo chino.
" Come farò? I-Io...i-io"- Cercai di parlare ma Itachi premette il suo indice sulle mie labbra " Non c'è bisogno che tu dica nulla " - Disse dandomi un bacio leggero, fresco,
delicato. Non erano necessarie le parole. Lo guardai abozzando un sorriso. Poi, fui percossa da un forte dolore. " Che diavolo stà succedendo?"- Pensai.
 Itachi mi baciò per l'ultima volta. Infine, sussurrò al mio orecchio :" E' ora di tornare a casa. Addio, mio raggio di luce. Addio, mia dolce speranza". 
Non riuscii a dirgli nulla, cercai di afferrare la sua mano perlacea, ma nulla. Il dolore era troppo forte. Persi i sensi cercando di afferrare, quel che doveva essere, il mio desiderato futuro.
Dopo un tempo indecifrabile aprii lentamente i miei occhi. Trovai, con mio grande stupore, il viso di Naruto pronto ad accogliermi. Non potevo crederci, io ero morta.
Farfugliai qualcosa " M-Ma c-com'è po-ssibile. I-Io so-sono ". Prima che potessi finire Naruto mi avvolse in un fortissimo abbraccio. Quelle che riuscii a sentire furono le calde lacrime del giovane che inumidirono le mie guance :" Sei viva. TU SEI VIVA. Finalmente siamo insieme". Le lacrime iniziarono a sgorgare copiose. Piansi tantissimo.
Ero disperata all'idea di non potrlo più rivededre, di non poter rivedere il suo volto, il suo sorriso. " Sono così felice..."- Dissi fra lacrime e singhiozzi.
Naruto mi strinse ancor più forte :" La prossima volta, sarò io a proteggerti. Te lo prometto".


Angolo dell'autrice

Ed eccoci qua, alla fine di questo ridicolo capitolo. Come avete potuto notare c'è qualche intreccio un po' o molto interessante( questo dovrete deciderlo voi) che ha caratterizzato il capitolo. Ed ecco che si scopre l'amore nascosto tra Kimiko e Itachi...che dite ho sbagliato? Troppo prevedibile? Bhò, chi lo sa.  Se volete, esprimete un parere.
Poi, vediamoooo. Allora, contenti che Kimiko è tornata?? Ha solo fatto un piccolo salto nel vuoto incontrando la sua mamma e il suo papà per poi tornare dal fratello.( Poi spiegherò come sono andate le cose, anche se avevo pensato di seguire un po' il manga...poi vedremo). 
Questo è tutto ragazzi. Spero solo sia stato di vostro gradimento! Un kiss a tuttiiii. Ciauuuz
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bobby92