Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Nori Namow    28/08/2012    10 recensioni
Mi prese il viso fra le mani e mi baciò dolcemente.
«Vieni con me, Lilith. Lascia che ti trasformi in un vampiro. Conosco una strega che potrà farti un anello come il mio, così potrai camminare alla luce del sole. Saremo solo io e te, per sempre. Potremo amarci per tutta l' eternità.»
Sapevo che quel giorno sarebbe arrivato. Lo sapevo dal momento in cui mi innamorai di Harry Styles, nonostante mi avesse confessato il suo segreto più oscuro.
----
Una ragazza si era appena tagliata il dito con un vetro rotto. Il sangue scendeva appena, ma ne avvertii l' odore. Mi leccai le labbra, assetata.
«Bene, se proprio vi arrendete...» cominciai, pronta a tornare a casa con un' altra vittoria in tasca.
«Aspetta, voglio provare io.»
Facendosi spazio fra la piccola folla, un ragazzo dagli occhi color cioccolato, la pelle ambrata e i muscoli pronunciati mi sorrise, mettendosi di fronte a me. La camicia bianca metteva in risalto gli addominali.
Era di una bellezza sovrumana, era a dir poco sexy. Posò sul tavolo una banconota da cinquanta dollari, poi mi sorrise beffardo.

---------------
One Direction/The Vampire Diaries
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






PROLOGUE



28 Giugno 1879
 
 
«Harry Styles, smettila!» urlai divertita al ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi che mi faceva il solletico strusciando il naso sul mio collo. Lui mi sorrise sornione, poi mi diece un bacio sulle labbra, abbracciandomi.
«Non è colpa mia se hai un collo magnifico.» rispose lui fra i baci, accarezzandomi i lunghi capelli neri ondulati.
«Smettila di trattarmi come se fossi il tuo spuntino pomeridiano.» lo rimbeccai stizzita. Mi fingevo offesa solo perchè sapevo che mi avrebbe stretta di più a sè.
«Tu non sei il mio spuntino, Lilith Palmer. Tu sei la mia vita.» finì baciandomi il collo, mordendolo appena. Dei brividi mi attraversarono la schiena e trattenni un sospiro.
«Eh no, caro, so cosa stai per fare, scollati!»
«Dai, solo un pò. Te lo prometto, non ti farò male.» chiese con gli occhi da cucciolo, sporgendo il labbro inferiore.
«E va bene, ma solo un pò, ok?» accettai assottigliando lo sguardo, incastrando i miei occhi scuri nei suoi.
Mi diede un altro bacio sulle labbra, poi scivolò al collo, lasciandomi baci umidi. Allungò i canini, penetrando la gola e cominciando a bere il mio sangue.
Mi trattenni dall' urlare, era sempre un pò doloroso, nonostante fossi abituata. Era un anno che io e Harry ci amavamo, incondizionatamente.
Dopo circa un minuto si staccò dal mio collo e morse il suo polso, porgendomi la parte insanguinata.
«Dai, guarirai più in fretta. Lo so che ti fa schifo, ma devi farlo.» insistette.
Trattenni il respiro e cominciai a bere quel liquido rosso. In pochi istanti i due buchi che avevo al collo scomparvero.
«Ti amo, Lilith. Ti amerò per sempre, questa è una promessa.» sussurrò guardandomi negli occhi.
No, non mi stava soggiogando, non l' aveva mai fatto con me. Non ce n'era mai stato bisogno. Io l' amavo, gli avevo dato anima e corpo. Lui era tutta la mia vita.
«Lilith, prima o poi dovrai fare una scelta, lo sai.» disse abbracciandomi forte.
Ricambiai il suo abbraccio. Aveva ragione, io dovevo fare una scelta.
«Prima o poi dovrò andare via da Mystic Falls, e tu ne sei consapevole. La gente non reagirebbe bene se vedesse che un ragazzo ha lo stesso aspetto da troppi anni, specialmente in questo periodo.» continuò mentre mi prendeva la mano.
«Ti amo, Harry. Ma ho paura.» dichiarai finalmente, scossa da un brivido di terrore. Lì c'era la mia vita, i miei amici, la mia famiglia. Lui mi aveva completamente stravolto l' esistenza.
Mi prese il viso fra le mani e mi baciò dolcemente. Cercò la mia lingua con la sua, e ci perdemmo in un bacio appassionato.
«Vieni con me, Lilith. Lascia che ti trasformi in un vampiro. Conosco una strega che potrà farti un anello come il mio, così potrai camminare alla luce del sole. Saremo solo io e te, per sempre. Potremo amarci per tutta l' eternità.»
Sapevo che quel giorno sarebbe arrivato. Lo sapevo dal momento in cui mi innamorai di Harry Styles, nonostante mi avesse confessato il suo segreto più oscuro.
Mi ero lasciata amare, gli donavo il mio sangue, coprivo ogni sospetto che la gente avesse su di lui. Lo difendevo, lo amavo.
Ma avevo paura.
Paura di morire, paura di nutrirmi. Paura dell' eternità.
«Dovrai uccidermi per trasformarmi, non è vero?» chiesi con gli occhi lucidi.
«Sì, ma non ti farò del male, farò in modo che la tua morte sia indolore e ti aspetterò. Aspetterò che ti svegli, così staremo sempre insieme.»
Lo abracciai forte, incastrando la mia testa nell' incavo della sua spalla. Ero davvero pronta a rinunciare alla mia vita, al mio posto in quell' epoca, per Harry?
Sì, lo ero. Lo ero dal momento in cui i miei occhi incontrarono i suoi per la prima volta.
Lo baciai dolcemente, stringendogli la mano.
Ero pronta.
«Ti amo, Harry. E voglio passare l' eternità al tuo fianco. Sono pronta.» dissi scandendo bene le ultime parole.
Harry mi sorrise, poi si avvicinò al mio orecchio.
«Sei pronta ad avere ventidue anni, per sempre?» chiese ridendo.
«Non vedo l' ora di romperti le palle per tutta l' eternità.» dissi con lo stesso tono.
Mi diede un bacio, poi mi guardò negli occhi, in attesa di una conferma. Annuii convinta, pronta al peggio.
L' ultima cosa che vidi furono i suoi bellissimi occhi verdi. Poi sentii un sonoro 'crack', e non vidi più nulla.





Yeah, salve a tutti, belli e brutti (?)
Eccomi con un' altra FF, ambientata nel fantameraviglioso mondo di The Vampire Diaries *-*
Il prologo è cortino, ma i capitoli saranno più lunghi, promesso! u,u
Vi piace, eh? Vi incuriosisce? Fatemelo sapere con una recensione e non fatemi rimanere di cacca.
La trama è tutta qui, nella mia testolina, e non sarò nemmeno tanto lunga come storia.
Quindi sopportatemi, e recensite. E ricordatevi di recensire. Recensite. RECENSITEEE.
Ora vi mostro la nostra bella Lilith, l' attrice Lucy Hale



Addio ♥
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nori Namow