Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Afterlife_91    29/08/2012    1 recensioni
"Era incredibile scoprire come Jimmy, a più di due anni dalla sua scomparsa, potesse ancora stupirci facendoci un regalo così grande"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti/e! Sono tornata con questo capitolo un po’ particolare, si tratta di un insieme di spezzoni tratti dal diario di Alex, enjoy it!

Prima di cominciare un paio di appunti:

Come avrete notato ho deciso di dare un nome ad ogni capitolo, con i numeri mi sembrava un po’ impersonale, inoltre serve a me per mantenere un certo ordine mentale quindi spero che non vi dispiaccia.

Secondo poi, stò cercando di realizzare una specie di trailer di questa storia da inserire nella prima pagina della storia (prendendo spezzoni da film, video musicali, video random trovati in giro), non so cosa ne uscirà date le mie scarse capacità con movie maker ma spero che apprezzerete lo sforzo. Spero di pubblicarlo al più presto.

Dopo queste news vi lascio alla storia, un ringraziamento alle balde donzelle che leggono e/o commentano questa storia.

 

Dublino, 2 Agosto 2009

Caro Diario,

Stamattina mi sono svegliata ed ancora non ci credevo, ma ho dovuto ricredermi quando ho visto il nome “Jimmy” che lampeggiava accanto all’icona dei messaggi del telefono.

“ Buongiorno signorina, ho dimenticato di ringraziarla per la sua compagnia ieri sera ma colgo l’occasione per farlo ora, inoltre, gradirei la sua compagnia per un giro in questa meravigliosa città, sempre se a lei la cosa non disturba”

Avrei voluto urlare ma Pam dormiva.

Nel pomeriggio l’ho raggiunto davanti all’Hard Rock Cafè in Fleet Street e ci siamo incamminati per le vie del quartiere di Temple Bar. Jimmy è totalmente pazzo! Mi ha trascinata in decine di negozietti vintage a provare vestiti improbabili, avresti dovuto vederlo con indosso una giacca di paillette ed un boa di struzzo fucsia attorno al collo ^^.

A cena mi ha portata in un ristorantino italiano. Abbiamo parlato un sacco e mangiato molto. A fine pasto abbiamo chiesto il dolce. Sono andata un secondo in bagno e quando sono tornata il cameriere aveva già portato il piatto con due cucchiaini. Lui, invece di sedersi al suo posto davanti a me, mi si è seduto accanto e abbiamo diviso una squisita porzione di tiramisù *_* stavo per venire meno.

Abbiamo concluso la serata passeggiando lungo il Liffey. Abbiamo parlato di tutto, della band, dei nostri sogni, della musica, della nostra infanzia. Quando siamo arrivati davanti al mio albergo eravamo tutti e due imbarazzatissimi, non sapevamo come salutarci, è stranissimo vedere il batterista di una band di fama mondiale, abituato ad esibirsi davanti a migliaia di persone, che arrossisce! Si è fatto coraggio e mi ha preso la mano, ne ha baciato dolcemente il dorso lanciandomi uno dei suoi soliti sguardi mozzafiato ed infine è sparito nel buio.

Sono salita in camera da mezz’ora e non riesco ancora a prendere fiato, è stata la serata più bella della mia esistenza, anche se non so se e quando lo rivedrò.

 

Dublino, 4 Agosto 2009

Caro Diario,

Devo correggere la mia affermazione dell’altra sera. QUESTA è stata decisamente la nottata più bella della mia vita!

Erano le 9 di sera, avevo perso già le speranze di rivederlo,quando mi ha chiamata e mi ha chiesto di raggiungerlo al Temple Bar, dove stava festeggiando la fine del tour con il resto della band.

Mezz’ora dopo ero già davanti al locale, con un gran fiatone per la corsa ed una voglia incredibile di rivederlo. Quando sono entrata era seduto al tavolo con gli Avenged Sevenfold al completo ed altri amici, davanti a tutti ha spostato la sedia per farmi sedere. Nessuno l'aveva mai fatto prima! Mi ha presentata al resto della compagnia, sono stati tutti molto simpatici, anche se ho avuto l’impressione che Synyster fosse piuttosto infastidito dalla mia presenza. Le rare volte che Jimmy si è allontanato dal tavolo, ho avuto l’occasione di parlare con Zacky e Johnny e di scambiare qualche parola con Matt, è un sogno che si realizza, adoro questi ragazzi!

Alle 11 eravamo tutti già un po’ brilli, ridevamo per ogni stupidaggine e Jimmy più di tutti. Non ricordo esattamente il momento in cui ho sentito il suo braccio intorno alle mie spalle, credo che se fossi stata del tutto sobria sarei arrossita come un’idiota. In quella posizione potevo sentire l’odore dolce della sua pelle misto a tabacco e sapone, sarei potuta morire lì e sarei stata felice. Quando ho voltato il viso mi sono resa conto che le nostre labbra erano pericolosamente vicine ed un secondo dopo si stavano sfiorando.

Non penso che esistano aggettivi per descrive un bacio di Jimmy, se solo ci penso ancora sento le farfalle nello stomaco. Non voglio raccontare esattamente cosa è successo poi, ti dico solo che stamattina mi sono svegliata ed avevo accanto un angelo con la scritta “Fiction” tatuata sul petto…

 

Huntington Beach , 6 Ottobre 2009

Caro Diario,

Tra il lavoro e la casa non ho più un momento per scrivere, sono ultra impegnata , Jimmy ultimamente è poco in casa, lui e i ragazzi stanno scrivendo le canzoni per il nuovo album per cui sono sempre in saletta. Lo vedo stanco ma è sempre così felice quando finiscono una nuova traccia e la prima cosa che fa quando torna a casa è farmi ascoltare tutto al piano, intonando qualche spezzone di testo con la sua voce meravigliosa. Domani vengono i ragazzi a casa per cena, sono davvero splendidi. Brian sembra aver superato l’avversione iniziale nei miei confronti, anche se ogni tanto torna a non parlarmi ma spero che le cose cambino prima o poi.

Huntington Beach , 12 Dicembre 2009

Caro Diario,

Non me lo sarei mai aspettato! Oggi Jimmy mi ha portata sulla spiaggia a vedere il tramonto, quando siamo arrivati c’era un coperta sulla sabbia cosparsa di petali di rosa bianca e circondata da candele! Siamo rimasti abbracciati lì finchè non è tramontato il sole, lui era molto strano e silenzioso, ad un certo punto, senza dire nulla, ha estratto un foglietto spiegazzato dalla tasca e me l’ha dato. C’era scritto

“ Ti amerò per tutta la vita baby e questo lo sai già. Perciò mi chiedevo…vuoi sposarmi?”

Quando ho alzato gli occhi era lì che mi guardava con uno sguardo misto di preoccupazione e grandi aspettative. Gli sono saltata al collo baciandolo, ma quando mi ha chiesto se quel gesto equivaleva ad un si non me la sono sentita. Abbiamo parlato tutta la sera e gli ho fatto capire che ho bisogno di qualche giorno per riflettere, non ci è rimasto troppo male o almeno non lo ha dato a vedere, spero solo di non metterlo troppo in ansia.

Atlantic City , 26 Dicembre 2009

Caro Diario,

Come posso essere stata così stupida? Mi era già capitato di avere qualche settimana di ritardo ma con tutta l’ansia degli ultimi avvenimenti pensavo che fosse dovuto allo stress! Invece sono incinta di 5 settimane, quando ho visto il risultato del test di gravidanza sono scoppiata in lacrime. Per tranquillizzarmi, Pam si è scapicollata a casa mia appena gliel’ho detto e abbiamo parlato per ore. Ora mi sento meglio ma non so ancora come dirlo a Jimmy… sarà contento? Oppure andrà nel panico? Sono abbastanza fiduciosa, ci amiamo molto e sono sicura che sarà un papà meraviglioso e qualsiasi sarà la nostra scelta so che mi rimarrà vicino, per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Afterlife_91