Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    29/08/2012    2 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Let's try again!


POV CLAIRE
Io:-ciao Harry! Non sapevo avessi ospiti, infatti tornerò un'altra volta.-
H:-nono, tranquilla, ti presento mia sorella: Gemma!-
Oh mother of God; è sua sorella!..
Sbaglio o mi ha appena chiesto di rimanere? Sbaglio o Harry Styles ha appena messo da parte l’orgoglio e mi ha accolto in casa sua senza farmi fare una figura di merda? Bene. Incredula ma in un certo senso sollevata gli sorrido e guardo timidamente a terra..
G:-ahah sei arrivato tardi fratellino, ci siamo già presentate- dice facedo un sorriso nella quale rivedo perfettamente la figura di Harry..
H:-beh, ok! Ma dov’è Dave?!-
G:-E’ andato in bagno! Ah eccolo!-
H:-ehy Claire, lui è Dave (David) il fidanzato di Gemma!-
Io:-oh, molto piacere!- dico stringendogli la mano..
D:-tesoro andiamo? Si è fatto tardi!-
H.-dove andate di bello?-
G:-raggiungiamo alcuni  amici al cinema! e visto che siamo in ritardo scappiamo!- dice guardando l’orologio che le cinge il polso…
D:-ok, ciao Harry, è stato un piacere Claire!- dice recandosi verso la porta e facendo un occhiolino ad Harry nel contempo…
Io:-anche per me ciao ciao!- dico abbozzando un sorriso..
G:-divertitevi ragazzi, ciao!-
Io ed H:-ciao!-
Ora che se ne sono andati io ed Harry siamo rimasti completamente s o l i..mm..Bene! Ora sono qui, a guardarmi nervosamente i palmi delle mani con la speranza di diventare invisibile..Chi cazzo me l’ha fatto fare di venire qui a fare sta grossa figura di cacca?!
 

POV HARRY
Sono curioso di sapere qual buon vento l’ha portata qui da me stamani..
-non vorrai rimanere in piedi tutta la sera!-
-no, credo di no!- dice recandosi sul divano..
-ti porto qualcosa da bere?-
-no, grazie1- dice abbozzando un sorriso..
-dai, non fare complimenti! Ti porto una birra, va bene?-
-si, grazie, anche se non devi!-
Sorrido..
Dopo essere andato in cucina e aver preso una birra, gliela portgo e mi siedo a qualche centrimetro da lei. Mi ringrazia..
La tensione si taglia a fette. Entrambi non ci degnamo neanche di uno sguardo. Siamo rivolti rigidamente verso la tv..
-Harry- sospira – volevo scusarmi per come mi sono comportata con te-
-senti Claire, anche io volevo scusarmi con te, entrambi abbiamlo lasciato che il nostro lato infantile prevalesse eh..-
-chiamami pure C!- dice mordendosi il labbro e  guardando timidamente a terra..
-come preferisci!-
Attimo di silenzio..
-ehm..grazie per la birra, ma..adesso è meglio che vada, ti ho già disturbato abbastanza..-
-ok..comunque..non mi hai disturbato-
Si alza dal divano, e si dirige verso la porta. Si volta, mi saluta e se ne va..Lasciando nella mia memoria olfattiva  un fresco profumo floreale..
Vado in camera, anzi corro in camera, infilo frettolosamente le converse e scendo a razzo di sotto sperando che non sia già partita..
Oh, meno male, sta ammirando la vetrina di un negozio difronte al mio immobile. Io rallento con fare disinteressato..


POV CLAIRE
Probabilmente ho fatto bene a scusarmi con lui..L’infantilità non è una caratteristica che mi appartiene, non so cosa mi sia preso..
Ho adocchiato un paio di scarpe stupende peccato che il negozio è chiuso..
Sento da dietro qualcuno che si schiarice la gola e mi giro di scatto..è Harry..Mi scappa un sorriso..
Io:-hey, ciao!- dico mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio..
H-ehm..ciao..- dice mettendosi le mani in tasca..
-andavi da qualche parte?-
-a dire il vero stavo pensando di andare a farmi una passeggiata..’-
-ah..- dico con fare disinteressato..
-tu hai da fare?-
-ehm..si..-
-ah, ok..allor..-
-scherzo, sono liberissima!- dico sorridendogli..
-bene!- dice ricambiando il sorriso..
-bene..- dico non riuscendo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi..
-ok, vogliamo andare?-
Non rispondo…sono totalmente persa nei suo sguardo..
-hey, Claire, ci sei-
-ehm..si..si..stavo pensando a..ehm..non importa.. mm..vogliamo andare?!’ dico sobbalzando leggermente..
Ok, carina la mia figura di merda!..
Mando un messaggio ad El sperando di non disturbarla..
 #Texts:
Io:-Ehy, darling, how’s it going with Lou? Updates please!-   (-Hey, Tesoro, come sta andando con Lou? Aggiornamenti please!-)
Eleanor risponde:-oh gosh, this boy make me mad..brought me to an amazing place: a hill from where you can see all London..We did a picnick and now we’re sitting on the grass enjoing the stunning view, and U?-    (-Oh, questo ragazzo mi fa impazzire..mi ha portata in un posto fantastico: una collina dalla quale si vede tutta Londra..Abbiamo fatto un picnick e adesso siamo seduti sull’erba e ci stiamo godendo la vista mozzafiato, e tu?-)
Io rispondo:-Oh, what a wonderful thing! I went to apologize to Harry, as I told you, and he introduced me to his sister and her boyfriend..-    (-Oh, che cosa meravigliosa! Io sono andata a scusarmi con Harry, come ti avevo detto, e lui mi ha presentato sua sorella ed il suo ragazzo..-)
Eleanor risponde:-so did everything go well?-    (-quindi è andato tutto bene?-)
Io rispondo:-Oh yes, babe! And guess who is going with him for a walk?.     (-Oh si, tesoro! E indovina chi sta andando a farsi una passeggiata con lui?-)
Eleanor:-oh, I can’t belive it, good luck babe! Xx-    (-Oh, non ci posso credere, buona fortuna tesoro! Baci-)
Io:-U too, darling!-    (-anche a te, tesoro!-)
Dopo aver messaggiato con El, aver guardato nervosamente tutto ciò che mi circonda tranne Harry ed essermi sistemata i capelli praticamente ogni cinque secondi per asiccurarmi di essere a posto, finalmente mi decido a parlare con Harry..
 
POV HARRY
Sarò io ma sta sera fa più caldo del solito..
-Allora, come stanno gli altri?-
-Ah, i ragazzi stanno benissimo.. E Eleanor?-
-Beh, sta benissimo direi, è uscita con Louis!-
-Ah, giusto! Me ne ero dimenticato! Sono davvero carini insieme!-
-Già..-
-ti vuole davvero bene!-
-lo so, io e lei abbiamo un legame che è difficile spiegare a parole-
-ti capisco, sai?-
-immagino..-
-no, davvero..Tutti quanti sanno quanto voglia bene a Louis, ma nessuno immagina lontanamente l’amicizia che ci lega, la definirei fratellanza..-
-il capirsi con un semplice sguardo, il difendersi a spada tratta a vicenda, il raccontarsi ogni minimo istante della propria vita..hai ragione, io la definirei proprio fratellanza..
-già-

[…]

Trascorriamo la serata a fare su e giù per una via di Londra senza fare caso all’ora..Parliamo del più e del meno, cerchiamo l’uno di capire più cose possibili dell’altra e viceversa e, involontariamente, ambedue non riusciamo a celare quella piccola alchimia che si sta creando e che a quanto pare non dispiace a nessuno dei due..
Parlariamo, ridiamo e giocherelliamo, per due ore circa. E’ sorprendente quanto possa in qualche modo aver migliorato la mia giornata..
-Harry, si è fatto tardi, è meglio che mi avvii verso casa..Buonan..- la interrompo..
-senti..domani i miei genitori fanno un barbecue..Ci sarà un po’ di gente, verranno anche i ragazzi e..tu ed El potete venire se vi va..-
-mm..non saprei..io dovrei vedere se a mia zia serve una mano in negozio..-
-ok..fatemi sapere!-
-certo! Ciao riccio!- dice dandomi una leggera spinta..
-ciao!- dico sorridendole..
 

POV CLAIRE
Entro in casa e noto che El non è ancora tornata..Beene..
Mi metto il pigiama, riempio un bicchiere di thè freddo e mi affaccio alla finestra..
Un alito di vento mi accarezza dolcemente il viso e mi fa tornare alla mente la scena di me ed Harry che scherziamo e chiacchieriamo come persone civili, passeggiando per Londra..In un certo senso mi fa stare bene il fatto di avergli chiesto scusa e di aver instaurato con lui un’intimità che secondo me è destinata a crescere..
Poggio il bicchiere nel lavandino e vado in camera..Mi sdraio sul letto e prendo in mano il cellulare..Vorrei mandargli un messaggio ma probabilmente neanche mi risponderebbe..Lo ripongo..
Nell’esatto momento in cui poggio il cellulare sul comodino lo sento squillare..Mi è arrivato un messaggio. Guardo lo schermo. E’ Harry.
Sto andando in iperventilazione..Comincio a sentire caldo..Molto caldo!
#Texts:
H:-Goodnight! Xx- (-Buonanotte! Baci-)
Io rispondo:-Sleep Well! :)- (-Sogni d’oro! :))
Eh, direi che ora posso ritenermi soddisfattissima e finalmente dopo tanto tempo, mi addormento con il sorriso..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20