Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    29/08/2012    9 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPicLa mattina dopo, mi sveglio accanto a Vegeta che mi cinge la vita con un braccio e ha la testa poggiata sul mio fianco destro. Sorrido contenta.


Certo che sembra proprio un bambino quando dorme. Non sembra neppure il solito scimmione di sempre.
Non ha quell’aria accigliata ma sembra rilassato, oserei dire quasi sorridente.
Gli accarezzo delicatamente la punta dei capelli. Sono morbidi e lisci.
Lo vedo lentamente aprire gli occhi,così, mi sposto e mi ricorico, poggiando la testa sul cuscino. Dopo essersi stiracchiato un po’ ed aver sbadigliato, mi guarda  stropicciandosi gli occhi con un altro sbadiglio aggregato. Sorrido :-Buongiorno- chiude di nuovo gli occhi e si butta con tutto il peso sul letto facendolo tremare.
:-Non ti alzi?- gli chiedo ridendo. Lui mi guarda :-Mh… Oggi è domenica giusto?- annuisco e lui richiude gli occhi :-Di domenica c’è il riposo assoluto- sorrido e richiudo anche io gli occhi.
Riapro gli occhi e mi incontro con i suoi, anche lui mi stava guardando. Ritiro lo sguardo imbarazzata e arrossisco. Lui ghigna divertito. MA che c’è da ridere? Vallo a capire sto ragazzo.
Si alza a mezzo busto e continua a guardarmi con quei suoi occhi neri come la notte e quel suo sorriso divertito.
Si posiziona sopra di me, e fa aderire il suo corpo perfettamente al mio. Mi accarezza una ciocca di capelli e attorciglia la sua coda alla mia gamba.
Sono nervosa, mi sento sotto pressione, mi sento piccola come un moscerino in confronto a lui e questo non mi piace! Mi sento completamente impotente.
:-Ehi Brief! Da quando hai paura di me?- arrossisco un po’ e abbasso lo sguardo.
Con l’indice mi solleva il mento e mi incontro con i suoi tempestosi occhi neri :-Ehi! Adesso fai anche la timida?- arrossisco di nuovo al sentire quella voce roca e calda.
Deglutisco e prendo un respiro profondo. Inizia ad avvicinarsi a me. Sento il suo respiro sul collo, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra :-Dai rilassati- mordicchiandomi il lobo. Si avvicina alle mie labbra con un sorrisetto malizioso in volto che non mi piace per niente.
Mi da un timidissimo bacio, mi guarda, sorride e mi bacia di nuovo sta volta meno timidamente.
Dopo un po’ non so neanche io come, ritrovo le sue mani salire e scendere per i miei fianchi e le mie mani fra i suoi capelli.
Sento il mio cellulare squillare così ci stacchiamo ansimanti, lo cerco con la mano mentre lui mi bacia il collo.
:-Pronto?- Vegeta si stacca da me ancora con il fiatone.
:-Si mamma tutto bene. Domani? Ok allora ci vediamo domani! Si stiamo bene tutti e due tranquilla. Ok va bene ciao- chiudo la chiamata e lui mi sorride :-I tuoi tornano domani quindi?- annuisco accennando un minuscolo sorriso.
Mi passa sopra, per poi scendere dal letto e chiudersi la porta dietro. Sbruffo e mi metto a gambe incrociate ripensando alla scena di pochi minuti fa. Ci siamo baciati? E io… E io non mi sono opposta? Certo oserei dire che in qualche modo mi ha praticamente costretto però… Cazzo quanto è bello. Oh no sto perdendo la testa.
Mi tocco la fronte, brucia… Forse la troppa agitazione…
Sento la porta del bagno aprirsi e vedo la maniglia della mia porta abbassarsi e poi sollevarsi. E’ di nuovo lui.
:-Dovresti alzarti… Lo sai che ore sono?- guardo l’orario. Le dodici. Alla vista di quel numero cado dal letto e sbatto il naso Vegeta ride divertito :-Certo che perdi proprio la testa per me tu eh?- strizzo gli occhi in segno di sfida :-Non ci giurerei… Anche perché io non ti sono… come dire… SALTATA ADDOSSO- Vegeta mi guarda con sguardo assassino ed io faccio un passo indietro un po’ intimorita :-Io non ti sono saltato addosso. Ti sono solo salito sopra- lo guardo :-Ma che è una presa per il culo?- annuisce :-Si lo è e comunque io posso fare quello che voglio- ok. Ora aveva oltrepassato il limite.
:-Ma con chi pensi di avere a che fare? Ma non farti più vedere!- si mette a braccia conserte :-Beh ok allora me ne vado-  esce dalla mia stanza sbattendo la porta. Io rimango in silenzio. Ho fin troppo orgoglio dentro per chiedergli si restare qui accanto a me. Lo guardo fuori dalla finestra, ecco che spicca di nuovo il volo per chissà quale meta ignota.
Mi butto sul letto, abbracciando quel cuscino che sa di cannella. Ancora quella cacchio di cannella. Mi metto a piangere, singhiozzando e urlando, tanto posso faro, perché nessuno mi sente.
Sento il rumore della porta, sicuramente è lui, così mi precipito di sotto ma non è lui sono figure bendate, con in mano una pistola. Sento il cuore in gola, Ho paura, Ma caspita perché non sto mai ad ascoltare quel cocciuto? Cerco di scappare ma uno dei due mi prende dal braccio e mi fanno respirare un fazzoletto impregnato d’alcool. Vedo tutto annebbiato, la testa mi fa male e le forze mi vengono a mancare. Vegeta dove sei?
POV Vegeta
Bene. Ho fatto fuori una foresta, una radura e perfino una palude. Beh allora che cosa è questo vuoto che ho dentro? Non era voglia di combattere… Neanche di distruggere… Beh allora cos’è? In quel momento mi viene in mente la scena di quando mi stavo baciano con Bulma. Mi tiro uno schiaffo sulla guancia per riprendermi. Basta pensare alle donne! Io sono qui solo per distruggere Kakaroth e diventare più forte di lui! Non per innamorarmi. Si è aggiunta un'altra cosa oltre  alla sensazione di vuoto sento il mio stomaco contorcersi. Ho un pessimo presentimento.
Decido di tornare alle Capsule Corp. La porta è chiusa così, con un calcio l’abbatto.
:-Donna? Donna? Dove sei?- nessuna risposta. Dove si era cacciata? Decido di chiamare a casa di Kakaroth. Non era nemmeno lì. Cerco di identificare la sua aura. La sento ma è debolissima, in alcuni momenti si spegne del tutto. La devo salvare. Bulma aspettami sto arrivando.

Angolo Autrice: Dovrebbe essere più lungo dell'altro. E anche pieno di colpi di scena Giusto? GIUSTO? 
Beh scusate ma ieri ho ''Studiato'' con i miei 3 migliori amici e l'altro ieri... Ho scritto il capitolo perchè è stato difficile fare la parte del bacio e anche quella dove Vegeta esprime i suoi sentimenti non compresi da lui xD
Recensitemi Pan_Sayan 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky