Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    29/08/2012    2 recensioni
Dunque, si tratta di una raccolta di Drabble e One-Shoot ed altri generi, qui ogni parola, trovata a caso sul vocabolario, corrisponderà ad una storia ispirata ad un Anime/Manga!
Spero sia di vostro gradimento!^^
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno gente!
Scusate l'immenso ritardo, ma non ho avuto proprio tempo di pubblicare prima! (e pensare che le storie ce le ho quasi tutte scritte!ç_ç)
Allora ecco a voi la quarta parola!^^



Storia 4
 
Parola:Libro                                                      
Anime/Manga: Ookiku Furikabutte               Personaggi:Mihashi, Abe
Titolo:Bè,allora auguri!

                                                   
                                                                                  Bè,allora Auguri!
 
 
Fuori stava diluviando, il tempo sembrava voler rispettare il suo stato d'animo.
Era agitato, neanche prima di una partita era così agitato.
Fissò ancora il pacchetto che teneva stretto tra le mani, ci aveva messo tutto il suo impegno per trovare un regalo adatto, e alla fine aveva optato per qualcosa di originale, ma pur sempre attinente alla loro passione comune.
Il campanello squillò all'improvviso, riportandolo a galla da quel mare di pensieri in cui era sprofondato. Con lentezza quasi esasperante si avviò alla porta, il campanello aveva smesso di suonare; quando aprì si trovò davanti a due occhi prontamente puntati verso il basso e ad un viso rosso e bagnato.
-Abe...Abe-kun, ciao!- sussurrò con la solita aria impacciata Mihashi, dondolandosi lentamente sui talloni.
-Sei bagnato fradicio! Non sarai mica venuto a piedi e senza ombrello?- domandò sospettoso il moro, mentre i suoi occhi neri scrutavano attentamente la figura sulla porta.
In risposta Mihashi si fece piccolo piccolo e abbassò ancora di più il capo, si aspettava una sgridata con i fiocchi dal catcher, ma non accadde, perché Abe sospirò esasperato e lo trascinò letteralmente dentro casa.
-A... Abe-kun?- chiese il pitcher alzando lo sguardo, incontrò gli occhi color ebano del compagno e si stupì di vederli stranamente agitati, così spinto dal suo istinto Mihashi gli afferrò la mano, era fredda come il ghiaccio.
-Abe-kun, tutto bene?- chiese senza neanche balbettare, nè abbassare lo sguardo, ancora incatenato in quello dell'altro.
Abe accennò ad un sorriso, che di allegro non aveva molto, poi senza neanche troppe spiegazioni gli mise il pacchetto tra le mani e si voltò dall'altra parte.
-Aprilo!- ordinò guardandolo con la coda dell'occhio.
Mihashi obbedì strappando la carta il più velocemente possibile, e dall'involucro estrasse un libro.
-Le...le 1001 tecniche per diventare un buon pitcher!* Abe-kun...grazie!- esclamò il ragazzo buttandogli le braccia al collo.
Il moro tirò un sospiro di sollievo e voltandosi ricambiò l'abbraccio.
-Bè, allora auguri numero 1!-



Angolo Autrice!
* ovviamente il titolo del libro è inventato, non credo esista una cosa del genere!XD
Allora, eccovi la storia su questo anime/manga poco conosciuto!
Non sono tipo da anime/manga sportivi, infatti mi piacciono solamente questo e Kuroko no basket, ma devo dire che qui la cosa che mi ha maggiormente colpito è proprio il rapporto tra loro due ed il resto della squadra!
Spero vivamente che la storia non faccia proprio schifo!
Alla prossima, con No.6!:3

Ciao ciao!^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan