Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    29/08/2012    4 recensioni
Dal primo capitolo
Ricordavo benissimo quell'espressione beata mentre dormiva, stringendo il cuscino. Ricordavo di come avevo lasciato un bacio leggero e pieno d'amore sulle sue labbra,con il terrore e la consapevolezza che poteva essere l'ultimo che avrei potuto dargli, di come avevo sperato che non soffrisse troppo,per quanto potesse essere inverosimile.
***
Dal quarto capitolo
“Non c'è una spiegazione logica!Tu...tu....”
“Lascialo parlare.”disse la ragazza, sorridendomi come per incoraggiarmi. “Ha il diritto di raccontare ciò che è successo.”
***
Dall'ottavo capitolo
“Cosa vuoi Liam?Perchè mi segui?”domandò. Sembrava che temesse ciò che potevo dire.
“Perchè è ora della verità. David...ti nasconde qualcosa,è vero.”
***
LUcy__/Slash(LiLo)/Rating Arancione-Rosso/AU/OOC
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei
 

 
 
Tornai in camera esausto dalla cavalcata e,dopo essermi fatto indicare il bagno,mi feci una doccia per togliere la stanchezza. Mi distesi sul letto,fissando il soffitto,ripensando a ciò che mi aveva detto Heather a proposito di Storm. Abbandonato,lasciato su una strada. Un po' come avevo fatto io con Louis.
A distogliermi dai miei pensieri fu lo squillo del mio telefono. Lo afferrai subito e guardai lo schermo:era Johanna che chiamava,probabilmente desiderosa di sapere come andava la mia “missione”.
“Johanna?”
Oh Liam...allora?Come va?”
“Abbastanza male...ha un altro.”
“Cosa?Starai scherzando!”
“Vorrei...per il resto tutto bene. Louis ha tentato di cacciarmi ma Harry e gli altri due ragazzi che stanno qua, Heather e Zayn, hanno insistito per farmi restare.”
“Oh bene...vedrai che tutto si sistemerà. A proposito...ho sentito tua madre. Ha detto che non hai risposto alla su chiamata prima. È in pensiero.”
“Ero a cavallo.”
“Sai cavalcare?”
“Ho imparato oggi.”
In quel momento alla porta apparve Louis,stupendomi. Era venuto di sua spontanea volontà da me. O forse Heather l’aveva costretto, più probabilmente.
“O-ora ti devo lasciare...ciao...”mormorai, chiudendo la chiamata e lasciando scivolare il cellulare sul letto.
“Hai imparato a cavalcare?Tu che non avevi mai visto un cavallo dal vivo in vita tua...”disse il ragazzo davanti a me,entrando dentro la stanza,appena posai il telefono. ”Quale ti hanno dato?”
“Hero.” risposi, fissandolo. Lui si affacciò alla finestra, appoggiandosi sul davanzale.
“Ottima scelta. E il mio preferito,dopo Storm.”commentò lui, atono, non distogliendo lo sguardo dall’esterno.
“Ho avuto il piacere di conoscerlo. Selvaggio.”dissi, mettendomi seduto sul letto. “E credo di non avere ancora visto nulla.”
“Sai...si fida poco della gente visto che l'hanno abbandonato. Un po' come me...”sospirò, evitando però l’argomento. “Chi era al telefono?”
“Tua madre.”risposi. Mi guardò stupito. Non se l’aspettava, come non si aspettava me.
“Hai contattato mia madre?Ah...era ovvio. Altrimenti come facevi a trovarmi. Ti ha raccontato cosa è successo dopo che ho trovato la tua lettera,vero?”
“Sì. Non pensavo avessi sofferto così tanto. Non posso neanche immaginarlo. Mi dispiace.”
“Ti dispiace?Ti dispiace?Wow. Peccato che non basti. Non immagini quanto abbia sofferto per colpa tua.”
“Hai sentito la storia, non avevo altra scelta!Ho dovuto farlo!Non credere che io non abbia sofferto.”
“Ci doveva essere un altro modo!”
La verità che c'era nelle sue parole era dolorosa e dura. Lui si che era saggio, non come me.
“Lo so. Avresti tutte le ragioni per odiarmi.”
“Già. Eppure...non ci riesco. Mi è impossibile odiarti.”
Rimasi in silenzio,non sapendo che ribattere. Mi accucciai in un angolo,avvolgendo le braccia intorno alle gambe.
“Lou? Sei qui?” chiamò una voce che mi parve di aver già sentito tempo fa e quel ragazzo apparve alla mia porta.
“David!”esclamò Louis,buttandogli le braccia al collo. Io sospirai,vedendo il modo in cui lui lo guardava. In quello stesso modo in cui guardava me una volta.
 “Tesoro!”esclamò questi,stringendolo stretto a sè. Poi si accorse della mia presenza. “Io sono David, il fidanzato di Louis.”disse ed evidentemente vide la mia espressione che non era proprio felice. “Oh...spero che tu non sia omofobo!”
“No!Anzi...milito per la vostra squadra anche io.”feci,alzandomi per stringergli la mano.
“David...andiamo.”disse Louis,nervoso,tirandolo per un braccio.
“Calma...stiamo facendo conoscenza!”
“Lui è Liam. Quel Liam.”gli sussurrò all'orecchio ma io riuscii a sentirlo benissimo.
“Ah. Capisco.”
“Ragazzi!Siete qui!Correte di sotto ora,a Harry serve una mano!” urlò Zayn, facendo uscire subito Louis. L'altro invece rimase lì,a scrutarmi.
“Senti...non so perché tu sia qui o cosa tu voglia...ma stai lontano da Louis altrimenti...”cominciò.
“Vieni!”lo interruppe la voce di Heather, impaziente e lui la raggiunse di sotto. Il piano “tenete David lontano da Liam” cominciava in quel momento.
Ebbi come un dejavu. Avevo già sentito quella frase,tempo fa ma non collegai subito.
C'era qualcosa,in quel ragazzo, che non mi convinceva.

 
 
Ladies and gentlemen… Mrs Tomlinson!
La ragazza che ora va di fretta.
 
Prima di tutto buon compleanno a Liam! Quel cucciolo di orso polare compie gli anni!
 
E poi… il capitolo. Il capitolo! Compare finalmente David, che ovviamente tutti odierete, me lo sento! Guardate l’ultima frase. Guardatela bene, perché è molto importante. Molto.
 
Vi lascio una specie di quiz, vi va?

  1. Cosa farà Liam adesso?
  2. Picchierà David
  3. Piangerà come un neonato
  4. Tenterà di riconquistare Louis
 
Ora vado perché, come ho detto prima, sono di fretta. La connessione con i limiti sta per scadere e io sono al mare con il ciclo, quindi devo andare in spiaggia a deprimermi.
 
Alla prossima!
Lu
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__