Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    29/08/2012    3 recensioni
Una violenza, un migliore amico e una donna da amare.
I genitori sono lontani, è rimasta solo Lucciola, un cagnolino che mi fà compagnia. -C'era confusione, tantissima. La gente gridava, forte. Non mi ci trovavo in quel posto, ma avrei fatto di tutto per gridare più forte degli altri. -
>About Kristen Stewart
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, vi scrivo all'inizio perchè non ho il coraggio di rovinarvi il finale. 
Siamo giunti alla fine di questa fanfiction. Vi vorrei dire un GRAZIE circolare. 
Un GRAZIE che parte da non sò dove fino ad arrivare all'isola che non c'è.
GRAZIE, davvero. Per essere rimasti con me, tutti. 
Emozionatevi, leggendo questo capitolo. Anche se non siete fan scatenate di Kristen.
Ho pianto mentre lo scrivevo. Un grazie immenso, alla prossima. 
La vostra non-più-sfortunata, Rose.
 
 
E' passato un anno. 
Ora siamo nel 2012. Ora ho quasi 17 anni.
Ora sono le 17.30. 
Aspetta.. e questo che c'entra ?! 
Sì, sono sempre Rose, la solita squilibrata, innamorata del suo Clark (temporaneamente in vacanza con il fratello) e sempre la solita fan (io direi stalker) di Kristen Jaymes Stewart.
Ma, sfortunatamente il mio momento non è ancora arrivato. Anche se aspetto da quattro fottutissimi anni. Aspetterò anche tutta la vita, se ce ne sarà bisogno. 
Non lo sò perchè, ma ora mi metto sul divano, con Lucciola, con il mio pc, con la televisione accesa. Sì, ho finito con il 'con'. 
Twitter. Metto l'account, la password ed eccomi. Ovviamente, la prima cosa che faccio è informarmi delle news riguardanti la mia Kristen. 
Ed ecco che, logicamente, arriva la stessa notizia che ricevetti l'anno scorso, in questo periodo dell'anno. 
 
Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
saranno a Londra, il 14 Novembre per la premiere di 
Breaking Dawn part 2.
 
Eh, no, aspettate, che cosa ??
<< Oh Cristo, Oh Madonna, non la cantante, porca di quella supposta che non ho infilato nel culo ieri sera. >> mi metto a gridare per tutta la casa. Ovviamente, salto, grido, e sparo cazzate a tutto più.
<< Per tutte le padelle senza manico di questo mondo e le scorreggie fatte sotto le coperte che fanno puzzare tutto quanto >> grido ancora. 
Mia madre s'affaccia dalla cucina. 
<< Rose te l'ho detto mille volte di moderare le parole e di non gridare per casa come una pazzoide >> mi dirigo verso di lei e l'abbraccio forte. 
<< No, mamma. Stavolta è obbligatorio che io spari cazzate a tutto spiano e gridi come una lucertola alla luce del sole,mamma. VIENE KRISTEN STEWART QUI', CAZZAROLA, A LONDRA! >> chissà se smetterò mai di gridare. 
<< Oh ecco, se io ti dico che tu non ci andrai se non la smetti di gridare che fai? >> mi dice mia madre dopo che l'ho abbracciata.
<< Oh, mammina piccina picciò tanto cara e bellina, tu >> le dico facendo la lecchina in un modo assurdo e sensato. 
<< Ti prometto che fino alle 18 non griderò se tu mi mandi da Kristen >> le faccio.
<< Rose, alle 18 manca un quarto d'ora >> mi guarda per dire 'non sono deficiente come credi' tuttavia... << Sì, ti ci mando. >> mi dice rassegnata ma sorridendo un po'.
Ora ho davvero tutte le ragioni del mondo per gridare come una matta.
 
***
Lo chiamo. Non posso non dirglielo. Non posso non dire a quello scemo che andrò a vedere quella fottutissima premiere e che lui stavolta non mi farà tornare indietro quando starò a metà strada. 
<< Ciao amore >> mi risponde.
<< Tu, la vuoi sapere una cosa, per tutte le marionette trasformate da uomini di questo mondo? >> 
<< Siamo euforiche oggi eh.. spara ! >> 
<< Andrò alla premiere di Breaking Dawn parte 2 e tu stavolta non potrai corrompere il mio sogno, nemmeno se ti butti giù da un palazzo di 23 piani. Tra parentesi, non ci provare nemmeno. >> gli dico.
<< Okay amore, farò di tutto per non trovarmi su quel palazzo, daccordo ? >> mi chiede ridendo.
<< Ecco, bravo. Anche perchè, ti ricordo, che quando tu stavi andando ad  abbracciare la tua amatissima Lavigne nel backstage del concerto, io non sono sbattuta contro lo spigolo di un mobile, nè mi sono buttata di sotto, quindi vedi di fare il serio stavolta. >> 
<< Ehi, io sono sempre serio, sei tu quella squilibrata che si mette a dire cazzate sulle marionette trasformate da uomini ! >> si mette a ridere come uno scemo.
<< Ma va' che quando tu hai saputo del concerto mi hai chiamato e hai sparato tutte le cazzate possibili e immaginabili di questa terra. >> rido anch'io al ricordo di quel giorno.
<< Hai ragione, però quella delle marionette mi era sfuggita >> continua ridendo.
<< Ok, ti lascio dai, che mia madre sennò mi uccide oggi. >> gli dico.
<< Va bene, a più tardi amore >> 
<< Sciao. >> 
<< Dimmi almeno che mi ami, bastarda ! >> 
<< Sìsì, ti lowo tanto tanto tanto, stai sicuro. >> 
<< Che fidanzata stronza che ho. Ti amooooooooo. >> mi dice ridendo a tutto spiano.
<< Ti aaaaaaaaaaammazzerò con le mie stesse mani, Clark, promesso >> 
Stacco il telefono.
 
***
Ciao gente, sono Rose, la solita squilibrata, innamorata del suo Clark e bla bla bla.
Sinceramente: in questo preciso istante non me ne fotte un accidenti del mio Clark.
Perchè ? 
Perchè c'è una certa Kristen Jaymes Stewart a tipo tre metri alla mia destra, e, tatan , si stà avvicinando sempre di più a me. Sono in prima fila, per questo ringrazierò sempre mio padre che mi ha fatto svegliare alle 5 di mattina per una premiere che è cominciata alle 21. 
Ma che sarà la cosa più bella che abbia mai vissuto in vita mia.
Mi guardo in giro. Vedere persone con la mia stessa passione, sorriderci, piangere insieme, è davvero una cosa straordinaria, accidenti. 
Sì, perchè io appena ho visto lei, Kristen, sono scoppiata a piangere, e lo stò facendo tutt'ora. 
Sono troppo emozionata, accipicchia. 
E' come se, tutti quegli anni passati ad aspettarla, tutta la rabbia per il fatto che non l'avevo mai vista in quattro anni, ora è svanita. Tutto finito. Ora è lì, la posso vedere. Posso sorridere con lei. Posso respirare con lei. Posso sentire lo stesso vento autunnale che sente lei. 
Posso avere tutto, quando c'è lei.
Il mio cuore ora, è come un colibrì, che vola  nel cielo. 
Ma ha anche dei battiti troppo irregolari che gli fanno pesare le ali. 
Per questo vorrei che rimanesse quì, con me. Perchè così anche lui, saprebbe l'emozione che si prova a vederla.
Mi volto per un microsecondo,incrocio lo sguardo di mio padre dietro di me che mi guarda sorridente e mi dice di non piangere.Come si fà ?
Come si fà a non piangere davanti al tuo idolo che non hai mai visto?
Ed eccola lì, che è di fronte a me.
Sembra una dea, un fiore appena sbocciato, una farfalla in libertà. 
E' perfetta. Perchè la perfezione esiste, e porta il suo nome, ora lo posso vedere con i miei stessi occhi. E non è una fotografia questa, nemmeno un video. E' tutta una fottuta realtà.
<< Ehi, Hello >> mi fà Kristen salutandomi con la mano.
Non so com'è che raccolgo il coraggio di dirle quella frase. 
Voglio che lei mi risponda con una sola parola. 
E poi non avrò più sogni nel cassetto. Nessuno.
 
<< Can I hug you, Kristen ? >>
E la risposta arrivò.
<< Oh, Yes, sure ! >> 
 
E la abbraccio,piangendo sopra la sua spalla,inspirando il suo buon profumo,stritolandola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart