Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: ArianaLover    29/08/2012    1 recensioni
Patricia una ragazzina di dodicianni non ha una famiglia e vive in un orfanotrofio in una cittadina sperduta di Cuba. Patricia ha un amica di nome Violetta e si divertono molto insieme pero sono costrette a subire le cattiverie del personale dell'orfanotrofio ...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Una giovane ragazzina di nome Patricia vive a cuba purtroppo non ha ne un padre e ne una madre abita in un orfanotrofio piccolissimo dove ci sono pochissimi bambini e per lo più sono tutte bambine .Non hanno gran che da mangiare e sono costretti dalla perside a pulire e sgobbare a volte devono anche cucinare per il personale dell’orfanotrofio . Patricia ha una sua migliore amica di nome Violetta e hanno un posto segreto sietro il giardino della scuola dove si devrtono sempre . Ogni anno i genitori andavano nell’orfanotrofio della cittadina di cuba per segiere il bambino . Una sera d’estate arrivo una lettere per patricia e una per Violetta (erano delle lettere di adozione ) Violetta apri la sua e lesse “Mia cara violetta vi vogliamo comunicare che il signore e la signora Pakerman l’hanno scelta come bambina da adottare domani dovra preparare la sua valigia perche partira per l’Australia la Prof. Gusman “. Violetta fu molto contenta . Poi tocco a Patricia apri la lettere con lo stesso entusiasmo di Violetta e la inizio a leggere “ Mia cara Patricia la dobbiamo sconsolare perché nessuna coppia di genitori la scelta dovra restare un altro anno nell’orfanotrofio mi di spiace molto la Prof. Gusman “. Quando fini di leggere la lettera Patricia inizio si giro contro il muro e inizio a piangere (per non far rinunciare a Violetta di partire ) Violetta gli disse “perché stai piangendo” e Patricia singiozzando rispose “ non sto piangendo perche non sono stata scelta ma perche sono contenta per te queste sono lacrime di gioia ” e annui Violetta gli rispose “ guarda che se vuoi posso rinunciare “ Patricia gli rispose piangendo “ qual è il tuo sogno rimanere per sempre in un orfanotrofio e fare la shiava al personale dell’orfanotrofio oppure essere felici per tutta la cita con una famiglia che ti vuole bene “ Violetta rispose “Okdomani faro le valigie e partiro per l’Australia “detto cosi Violetta scoppio in lacrime e abrraccio la sua amica Patricia per l’ultima volta . continua …
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ArianaLover