Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: manulela    29/08/2012    2 recensioni
Ciao ragazze/i volevo dirvi una cosa questa e la mia prima ff quindi siate gentili.. hahaah non e vero scherzavo ma siate sinceri accetto anche recensioni negative mi serviranno a migliorare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCOTCH, TEQUILA E VODKA



Sono dietro a questo stupido bancone del bar dove lavoro, costretta a servire drink ogni minuto a questi stupidi ubriaconi che vengono a sfogare qui i loro problemi, dove di problemi già ce ne sono abbastanza, o almeno nella mia testa....
Ah, scusatemi per la mia scostumatezza. Mi presento: io sono Alexandra Parker, per gli amici Alex e per i miei Lex. Ho appena compiuto 19 anni, vivo a Londra da sola in un modesto appartamento di Holmes Chapel e lavoro in questo bar per pagare l'affitto e mantenermi.
Spesso incontro un cliente che si apposta da solo in un tavolino in disparte, è molto strano, non apre mai bocca se non con me per ordinare. Certe volte mi fa un pò pena è molto cupo e triste, chissà quali problemi avrà. Però lo ammetto è molto carino con quei suoi occhi verde smeraldo e quei suoi ricci ribelli che mi viene tanta voglia di accarezzarli. Ma bando alle ciance...
Vodka, tequila e scotch, questi sono i suoi drink preferiti e visto che ordina solo quelli li ho imparati a memoria.
Ed ecco che parlando del diavolo spuntano le corna. Ha appena aperto la porta e me ne sono resa conto dal tintinnio del campanello posto sopra quest'ultima, va a sedersi al solito tavolino che stranamente è sempre vuoto come se fosse di sua proprietà e nessuno potesse usarlo. Improvvisamente mi fa cenno con la mano di avvicinarmi a lui e obbedisco prendendo penna e blocchetto avvicinandomi:
"Cosa ti porto?" gli chiedo con gentilezza.
"Il solito" risponde piu triste del solito.
"Oh! Vodka scotch o tequila?" chiedo imbarazzata.
"Mi sorprendi ragazza! Comunque sì, tutti" mi risponde accennando un sorriso che però si spegne all'istante.
Io mi precipito al bancone a preparare i drink che adagio sul vassoio riposto su un enorme pila di vassoi, riparto e mi avvicino a "Mister Simpatia",gli appoggio le bevande sul tavolo e faccio per girarmi ma lui mi chiama:
"Hey, scusa!" mi dice alzando gli occhi su di me.
"Dimmi pure" dico voltandomi di nuovo verso di lui.
"Ti va di ascoltare le cazzate di un povero idiota?" mi chiede facendo gli occhi da cucciolo.
"Mi dispiace tantissimo ma devo lavorare, altrimenti quell'imbecille del mio capo mi silura" rispondo sinceramente dispiaciuta.
"Dai, ti prego, ti rubo solo 2 minuti" continua implorandomi.
"Facciamo così: io tra mezz'ora stacco, magari parliamo davanti ad una tazza di caffè invece dei soliti alcolici" rispondo decisa e lui annuisce rivelando un piccolo ma spettacolare sorriso. Una vista impagabile, ma c'era da fare ancora un mucchio di lavoro in poco tempo.
Piatti da pulire, bicchieri da lustrare. Qualche minuto e finalmente finisco di lavorare.
"A domani capo" saluto quel ciccione merdoso mentre apro la porta per uscire.
"A domani e, mi raccomando, puntuale, non un minuto di ritardo!" urla da lontano.
Abbandono quell'odioso bar senza degnarlo di una risposta se non un 'vaffanculo' nella mia mente.
Appena uscita dal bar un gelido vento mi travolge costringendomi ad abbottonare la felpa e ad indossare il folto cappello. La strada per andare a casa è lunga e non vorrei mica morire ibernata per strada alle tre di notte, sola come un cane.
"Chissà dove sara' finito mister Simpatia.." parlo come se qualcuno mi stesse ascoltando.
"Se mister Simpatia sono io, mi dispiace per te, ma non sono andato via" una voce mi fa trasalire dalla paura, mi volto di scatto annegando in quei occhi stupendi, per poi ritornare alla realtà "Oh cazzo, mi ha sentita" Sussurro a me stessa.
"Ehm, scusami, non intendevo offenderti" oddio, che vergogna!
"Non ti preoccupare non sono offeso, tranquilla" mi dice con molta calma.
"D'accordo se lo dici tu! Comunque piacere, io sono Alex" dico schietta.
"Dai tuoi occhi deduco che non mi hai riconosciuto" dice illuminando il suo volto con un enorme sorriso...














 

MY SPACE :P
Ciao genteeeeee ringrazio in anticipo le persone che recensiranno sia in bene che in male....scusatemi se fa skifo ma e la mia prima storia...ringrazio in particolare i miei due nipoti che mi hanno aiutato in questo primo capitolo RedRuby e Love_1D....un bacio grande a tutti voi e grazie per aver letto aspetto un vostro commento... ok basta mi tolgo dalle palle hhahah alla prossima
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: manulela