Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    29/08/2012    3 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lascio andare matt e rimango nel mio letto triste e piena di rimorsi.
vi prego ditemi che è un incubo.
avevo perso anche lui,il mio migliore amico? anzi,ex migliore amico.

mentre io piangevo ed ero piena di sensi di colpa nel mio letto,justin faceva tutt'altro.
dopo la rivelazione allo show di ellen,tutti i fans si calmarono e anche i paparazzi.
era pomeriggio e justin esce con alfredo a mangiare qualcosa.
alfredo:'come stai amico?meglio?'
justin:'si,diciamo di si.insomma si sono calmati tutti dopo la mia rivelazione.'
alfredo:'è verissimo.ma..con kate,allora?'
justin:'non la sento da 3 giorno,ovvero da quando gli ho inviato il messaggio con scritto che la nostra relazione era impossibile.'
alfredo:'ah..hai idea di come l'abbia presa?'
justin:'beh credo non bene.insomma io non piango mai,ma per lei ho pianto.kate è sensibile sarà stata male.'
alfredo:'senti justin,posso chiederti una cosa?'
justin:'certo amico!'
alfredo:'tu provavi qualcosa di vero per lei o era una classica cottarella da nulla?ti prego dimmi la verità.'
justin:'sai all'inizio pensavo che fosse una cottarella,può capitare alla mia età. ma quando l'ho baciata ho provato qualcosa di forte.forse era il suo
modo iniziale di evitarmi,forse era il suo sorriso o la sua meravigliosa risata,il modo in cui si toccava il capelli,i suoi occhi,bho,io e lei,INSIEME
avevamo qualcosa di speciale.'

alfredo:'quindi se quei paparazzi non ti avessero mai fotografato e non fosse uscito questo gossip l'avresti frequentata ugualmente?'
justin:'certo,avrei fatto di tutto alfredo,di tutto.mi interessava e mi interessa tutt'ora.'
alfredo:'ah,capito.' fece un srriso e fece un sospriro.
alfredo:'forse non lo sai justin,ma quando ero più giovane avevo avuto una storia di questo tipo.'
justin:'davvero?' rimase sorpreso.
alfredo:'sisi,io amavo una ragazza,mary,solo che le nostre famiglie si erano sempre odiate ed ovviamente non approvavano la nostra relazione,così ci vietarono
do vederci,ma i nostri sentimenti erano troppo forti,così ci vedevamo di nascosto. poi però ci hanno scoperti..
da quel giorno non l'ho più vista ed ancora oggi vivo con questo dubbio 'ma se noi non avessimo ascoltato i nostri genitori,se avessimo
provato ugualmente,ora saremmo insieme?avremmo una famiglia?' non ho una rispsta e ci sto male.
justin:'wow,è una storia simile alla mia..'
alfredo:'eh già amico. con questo voglio dirti..davvero vale la pena subirsi fotografi,domande,fans arrabbiati..per lei? se si allora provaci,fanculo se
gli altri non sono daccordo,qui non c'è in gioco la tua carrierà,qui c'è in gioco la tua FELICITA',che è più importante.'
justin:'ma scooter e gli altri? loro sono contro la mia felicità allora.'
alfredo:'loro l'hanno detto per il tuo bene,forse non hanno capito quanto kate sia importante per te,ma..io l'ho capito.
ah,un'altra cosa,se le cose tra kate e te si dovessero aggiustare,ne parlerò io con scoot,non ci credo che lui non sia mai stato innamorato.'
justin:'cazzo,tu hai ragione. hai perfettamente ragione,grazie sei il mio migliore amico brò.'
alfredo:'questo ed altro per te amico! avanti,corri da lei.' fà l'occhiolino a justin e sorride.
justin corre subito verso casa mia.

dopo aver pianto per ore,decido di smetterla,vado in bagno e mi sistemo per uscire,sono stufa di tutti sti problemi.
mi sto truccando,ma inaspettatamente suonano alla porta.
'chi cazzo è alle 4 di pomeriggio,non si può stare un attimo in pace' penso tra me e me.
corro ed apro la porta.
oh mio santissimo dio,è lui,è justin.
justin instintivamente entra in casa e chiude la porta.
kate:'che ci fai qui?vai via perfavore,non voglio altri problemi.'
justin:'sono qui perchè devo dirti una cosa.'
kate:'cosa mi devi dire?di venire da ellen per dire che siamo solo amici?no grazie.'
justin:'mi fai parlare?'
kate:'onestamente?preferirei di no.'
justin:'eh io parlo lo stesso.' fà un sospriro.
justin:'sai,prima stavo pensando a tutto ciò che è successo e ho capito di essere stato un cretino. chissenefrega se gli altri non sono daccordo che ci  frequentiamo,io
provo qualcosa di vero per te,in questi 4 giorni sono stato uno schifo senza di te.ora penserai 'beh,però da ellen ci sei andato lo stesso.'
io non volevo,ma i fans erano impazziti e la situazione stava degenerando,dovevo chiarire. ho pensato e ripensati ai nostri baci,ai nostri momenti,alle risate sul set,a tutto.
per colpa degli altri non possiamo avere un futuro,ti sembra giusto?
scott e gli altri dicono 'è più importante la tua carriera' 
NO,qua si tratta della mia vita,della mia felicità,e la mia felicità dipende da te.
ti chiedo scusa,scusami per averti fatto piangere,non volevo. vuoi ricominciare da capo?sono pronto a subirmi di tutto,fanculo gli altri,io voglio che ci sia
un NOI.
'
kate:'posso dirti una cosa?'
justin:'dimmi.' dice impaurito dalla mia risposta.
..

salve,cosa dirà kate a justin,lo perdonerà o ne ha abbastanza di tutti?
scopritelo e recensite,vi prego recensite,non mandatemi messaggi di posta o robe varie.
grazie a tutti i lettori:)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance