Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    29/08/2012    2 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono autrici che si danno all’ippica e altre che tornano dopo secoli!
 
-Marron non capisco, ti ho sempre accompagnato io a scuola- disse Criilin sfinito.
-Non ci voglio venire con te, voglio farmi accompagnare dallo zio!
Le urla della bambina erano tali che giunsero perfino all’orecchio dell’indiretto interessato, che non aveva la minima intenzione di compiere lo sforzo- fisico e mentale- richiesto per accompagnare la nipote.
Per il momento.
-Papà siediti dobbiamo fare un discorsetto.
Criilin rimase sconcertato, era sua impressione o la sua adorata bimba lo stava trattando come un essere inferiore?
-Non è colpa tua, è che ai miei compagni lo zio piace tantissimo. Hanno detto che come mio “nuovo papà” era perfetto, ma tu sarai sempre il mio primo papà. Solo non davanti ai miei amici.
Sul volto di 17 apparve un sorriso paragonabile a quello di un gatto del Cheesire.
Criilin sbuffò, non voleva arrivare a tanto, però non poteva fare altrimenti.
-Marron per te sarà dura, ma non credo che lo zietto voglia accompagnarti.
-Oh ti sbagli di grosso, proprio ora stavo riflettendo su quanto mi fossi divertito ad accompagnare Marron a scuola.
-Bene papà firma qui e non dovrai accompagnarmi a scuola.
Un contratto? Perfino il cyborg rimase stupito, gli esseri umani avevano la loro dose di cattiveria!
Al povero padre non rimase che sperare che questi ultimi quattro giorni passassero in fretta.
 
Unico padrone della casa con gli altri fuori dai piedi 17 pensò di prendere le due cose che più amava dei terrestri: birra e riviste automobilistiche, quelle di altro genere erano state fatte scomparire da C18.
Con i piedi sul divano, bianco ovviamente, già pensava di non far nulla per il resto della giornata, qualcuno però gli avrebbe mostrato il proprio lato subdolo.
-Sempre a non far niente, tieni questi sono per te- disse lanciando abiti stranamente eleganti e formali- stasera andiamo a cena fuori con degli amici.
Lui quasi non si strozzò ad udire quelle parole, sua sorella sapeva essere una vipera quando voleva, ma non l’avrebbe avuta vinta.


Angolo Autrice

Dopo secoli e senza uno straccio di scusa che regga davvero bene sono tornata con questa storia, avviso ho intenzione di chiuderla quindi non aggiornerò altro finchè non sarà completa!
Allora 17 vuole sempre vincere ma la regina indiscussa è C18...
credo di essere arrugginita. 17 come ho potuto abbandonarti!?!
Mi scuso con voi lettori per la lunga assenza ma ora mi avrete trai piedi più che mai!!
L'accenno alla rivista è tutto per te Giambo che mi avevi messo l'idea in testa, poi ricomparirà muhaahahhaha vabbè finisco di fare greco che è meglio
Il suono della neve

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe