Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fri rapace    29/08/2012    9 recensioni
Andromeda vuole che Tonks e Remus cambino la tutina a Teddy, ma...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus sentiva lo sguardo polemico della suocera incenerirgli la nuca.
“Allora, avete intenzione di cambiarlo?” li spronò, alludendo al nipotino che sgambettava vispo tra le braccia della figlia.
Non era necessario: la tutina di Teddy era solo un po’ sgualcita, avrebbe voluto ribattere lui, ma dopo l’ennesima notte in bianco era troppo sfinito per sostenere una discussione con Andromeda.
Tonks aggrottò la fronte, pensierosa.
“Non so, mamma,” rifletté. “Mi sembra un filo drastica come soluzione, anche se, devo essere onesta, l’idea di riportarlo all’ospedale e cambiarlo con un bimbo che dorme tutta la notte è allettante!”
 

 
 
 
Naturalmente Tonks scherza, eh, non vuole sul serio disfarsi di Teddy ;-)
Lo so, avrei una long da finire, ma sono troppo rimbambita per scrivere qualcosa di più impegnativo di questo (tra l’altro, quanto sono autobiografica XD), spero che chi la stava seguendo mi perdonerà :-)
 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fri rapace