Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    29/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi meravigliai! Nonostante che ormai li conoscevo da tanto tempo e stavo con loro sempre, ogni volta che ognuno di loro cantava, mi faceva venire la pelle d’oca. Erano ogni volta sempre più bravi!
Il concerto finì e come questo, anche quelli dei giorni successivi che andarono tutti alla grande.
“Ho in mente un piano!” Disse Liam.
“Dai dicci!” Chiese curioso Niall.
“Lo so che ormai è passato un mese da quando noi ragazzi siamo qui e che quindi dobbiamo ripartire, ma…”
“Cosa? Dai non ti fermare sul più bello!” Disse la Giulia.
“Ahah certo! Io avevo pensato… dato che quello che ci voleva far tornare a casa è qui, cioè le nostre ragazze, che ne dite se rimaniamo un altro po’ per accontentare altre fan?” Concluse Liam.
“Sì che bella idea, saranno contentissime!” Commentò Harry.
“Lo vado subito a scrivere su twittah!” Continuò Louis.
“Amore sei un genio dal cuore d’oro!” Disse la Marti.
Restammo lì per altre tre settimane: le nostre amicizie si rafforzarono moltissimo, la mia relazione con Harry andava a gonfie vele, le altre coppie non erano da meno e le directioners erano felicissime!
Quando finalmente tornammo a casa, ogni ragazza tornò dalla propria famiglia e io e harry decidemmo di andare insieme a casa mia per salutare i miei genitori.
“Chiara! Harry!” Mia mamma e mio babbo erano al settimo cielo quando ci videro.
“Come state?” Chiese mio babbo.
“Bene! Voi? Disse Harry.
“Tutto bene! Ci sei mancata molto Chiara, e anche te Harry!” Rispose mia mamma.
“E gli altri come stanno?” Chiese mio padre interessato.
“Alla grande anche loro! C’è la Lara?” Chiesi.
“Sìsì! Sia lei che la Roberta sono in camera!”
Mi scambiai uno sguardo di intesa con Harry e dissi: “Torno subito!”
Salutai prima la Roby e ci raccontammo tutte le novità che avevamo, poi andai dalla Lara.
“Ciao sorella!” Dissi entrando in camera sua.
“Hey, cosa ci fai qui?”
“Siamo tornati stamattina “
“Chiara io ti devo delle scuse, stavolta sincere. Mi sono pentita di quello che ho fatto! Scusami davvero. Te non lo sai, ma pochi giorni prima mi aveva lasciata Alessandro ed ero distrutta… lo so, non avevo nessuna scusa, ma in quei giorni non ero in me stessa…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs