Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    29/08/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici
 
 
Cavolo.. 
Mi fissavano tutti! 
Staccai la mano da Zayn e mi avvicinai al frigo aprendo l'anta, tentando di nascondermi dietro ad esso!
Presi il cartone di latte e ne misi un po' in un bicchiere! 
Sentivo gli sguardi di tutti addosso! Cazzo! 
Chiusi il frigo.
Intanto Zayn si era seduto affianco di Louis. 
Appena io li guardavo loro si rigiravano a guardare qualsiasi altro punto della stanza! 
Tranne harry che mi fissava curioso!
Che voleva quel maniaco?!
Zayn mi guardava con aria maliziosa... Era come se volesse spogliarmi con gli occhi!
-" vuoi un cornetto?"- disse malizioso harry.. -" o già l'hai preso?"- rise! Era un coglione! 
Senza volerlo, mi misi una mano in faccia! Cominciavo a diventare rossa... Gli altri sghignazzavano!  
Doppio cazzo! 
-" harry... Smettila!"- disse Zayn mangiando un cornetto tranquillo!
-" ok, avevo solo fatto una domanda.."- disse guardando i cornetti malizioso e ridendo!
 Ma che ca...
-" hey Mar ricordati che dobbiamo uscire oggi pomeriggio.."- disse Jessy avvicinandosi a me dove c'era il lavandino per lavarsi le mani..
-" perché? Dove dobbiamo andare?"- chiesi ricomponendomi e bevendo un po' di latte, gli altri cominciarono a parlare fra loro!
-" a comprare il vestito per domani sera! Dillo che lo hai dimenticato!"- disse Jessy socchiudendo gli occhi  quasi sfidandomi!-" no che non l'ho dimenticato...-" dissi io subito.-" si come no...! Domani sera c'è il ballo ed è l'ultimo giorno di scuola!"- si avvicinò di più a me.. Gli altri chiacchieravano allegramente!
Già il ballo! Me ne ero completamente dimenticata! Non sapevo se Zayn avesse intenzione di chiedermelo... Sinceramente speravo di si! Ma non sapevo cosa pensare con zayn.. Quando c'era lui di mezzo tutto era incasinato!
 
Finite le ore di scuola mi avvicinai al mio armadietto per prendere alcune cose. Arrivò Jessy. 
-" hey splendore.."- mi disse lei mettendomi un braccio intorno al collo. 
-" hey scimmia.."- dissi sorridendole!
Lei rise.. 
-" il mio amore è arrivato... Ci vediamo più tardi.. Ti vengo apprendere con la macchina di Niall!"- mi disse la bionda velocemente scappando e gettandosi tra le braccia di Liam! Che teneri! Quando li vedevo assieme un sorriso mi spuntava sull viso!
Erano coccolosii!
 
Harry si posizionò di fianco a me.
-" che vuoi maniaco?"- dissi scherzando. Lui era serio.
Lo guardai corrucciando la fronte. Ero curiosa... Cosa voleva...?
Si poggio agli armadietti con un braccio.
-" niente.. Volevo sapere se andrai al ballo.."- disse.
-" Emmh non lo so...Zayn.. "- harry non mi fece finire..-" Zayn non te l'ha chiesto?"- disse con il suo tono provocatorio e antipatico di sempre.-" state insieme?"-
-" non devo di certo dare spiegazioni a te"- dissi stufa! Chiusi l'armadietto e mi voltai verso l'uscita. Che cosa voleva sapere quel maniaco...
Mi afferrò il polso facendomi girare verso di lui. La distanza era poca... 
Harry aveva degli occhi davvero belli.. Verde smeraldo.. Facevano venire i brividi...
-" che vuoi Styles? Lasciami mi stai facendo male"-gli dissi incazzata e indietreggiando! Stava stringendo troppo...
Tirai il braccio indietro.
Lui mi lascio, io girai i tacchi e me ne andai! 
Che cazzo gli era preso a Harry? Era impazzito!
 
Il pomeriggio era stato divertentissimo.. 
Facemmo le sceme tutto il tempo! Era da tanto che non lo facevamo... Poi diventammo serie sullo scegliere i vestiti per il tanto atteso Ballo, cosa che toccava profondamente Jessy...
 
Lei aveva preso un sacco di vestiti ma alla fine scelse  un vestito arancione, era stretto dal busto fino ai fianchi e poi si allargava con una gonna vaporosa lunga fino a mezza coscia... Era uno splendore!
Io invece presi un vestito nero con la parte del busto pieno di brillantini attaccati.
Semplice ma bello!
 
Uscimmo dal negozio soddisfatte!! 
-" adesso manca la cosa più importante..."- disse Jessy guardandomi con un sorriso ampio
-" cioè?"- dissi io.
-" le scarpe!!"- disse lei! 
Oddio le scarpe noooo! Non avevo mai portato quei trampoli ai piedi e non volevo cominciare adesso! 
-" penso proprio che metterò le mie amate vans.. "- dissi sicura! 
-" tu che cosa??"- mi urlò lei! Prese un bel respiro e continuò. Io rimasi a guardarla scioccata!
-" tu non ti metterai quelle cose obrobriose, ok?"- disse lei sicura con tono apparentemente calmo.
Io stavo cominciando ad avere paura di lei e accennai ad un si con la testa.. 
Quando si parlava di moda Jessy pretendeva solo il massimo da me...
Ma era già abbastanza che avessi preso un vestito, per il ballo...
-" vieni entriamo.."- mi disse Jessy prendendomi la mano e trascinandomi dentro un negozio di scarpe super lussuoso!
Io entravo li solo per far compagnia a mia madre e di solito lo facevo con mala voglia.. 
Anche perché le commesse di quel posto mi facevano venire i nervi, erano tutte tirate!
Si avvicinò ad un paio di scarpe nere super alte.. Erano belle ma non le avrei mai messe.. 
-" queste! "- disse Jessy decisa!
-" no no no! Io queste cose non le metterò mai!! Sono troppo alte e sembrerò un T-Rex quando cammino!! Ti prego non farmele mettere!"- gli dissi con tono da cucciolo bastonato..
Ma lei mi guardò male.. -" ti prego fallo per me... Solo per questa volta poi non le metterai mai più!"- mi implorò lei.. Lei mi implorava per mettere delle scarpe! Ma vi rendete conto??
Dopo tanti sbuffi e disapprovazioni comprai quelle scarpe e lei ne prese un paio bianche! Simili alle mie!
 
Tornai a casa stremata e già con i piedi doloranti solo a pensare che dovevo mettermi quei così! Mi sedetti sul divano del soggiorno.
Sentii il telefono suonare.. Lo presi in mano e lessi il nome..
"Zayn".. 
Mi spuntò un sorriso.
-" pronto"- 
-" hey piccola.."- oddio ma quanto era dolceeee! E quella voce così sexy!
-"hey"- 
-" che hai?.."- mi chiese lui.-" sembri giù di corda.."- ma come riusciva a capirmi così velocemente!
-" oh niente è che jess mi ha obbligata a comprare un paio di scarpe altissime per colpa di quello stupido ballo.!"- dissi scocciata! 
Aspetta... Ma lui non mi aveva detto niente riguardo al ballo... E se non mi avesse chiesto di accompagnarlo?? Avrei comprato quei trampoli per niente!
 -.-
-" approposito di questo.."- disse lui! Ecco, ci siamo...
-"non so decisamente cosa mettermi! Dovrei essere elegante o più casual!? "- disse lui depresso! 
Oh era questo che voleva chiedermi?
Non mi aveva nemmeno chiesto se volevo andarci con lui...!
-" eeemh non so!"- lo dissi più depressa di prima... Non volevo ma mi uscì così! Cosa potevo rispondergli?
-" hey piccola stai bene?"- mi chiese con tono preoccupato lui.. 
-" si certo... Devo andare... Ci vediamo domani a scuola!"- gli dissi e chiusi! 
Cavolo perché avevo questo carattere di merda! Forse mi ero aspettata troppo.. 
Forse.. Era colpa mia.. Non ci capivo niente..
 Lasciai il telefono sul divano e salì in camera.. mi buttai tipo straccio sul letto, accesi il mio iPod e cercai di tranquillizzarmi, cosa che non fu possibile... Lui mi piaceva e anche tanto! Forse aveva trovato un altra ragazza con cui andare al ballo...
Lo pensavo sempre e non riuscivo a togliermelo dalla testa! Ma che cavolo..! Questi maschi...
"Mi sa che dalla scuola non ci passo nemmeno dalla strada domani!" pensai!
Mi aveva illuso.. Scese una lacrima.. 
Cazzo non posso piangere! Non per una ragazzo..
 
Sentii suonare alla porta...
 Mi alzai di mala voglia e scesi giù! Ormai erano le sette e mezza.. 
Chi poteva essere? Spero non quel deficiente di Zayn!
Apri la porta e mi ritrovai in ragazzo castano con occhi azzurri quasi color del ghiaccio e un sorriso da farti venire voglia di abbracciarlo!
-" louis che ci fai qui?"- 
-" ciao Mar anche io sono felice di vederti... Ti voglio bene!"- era tanto dolce!
Sorrisi e lo abbracciai! 
-" come fai a sapere dove abito!?"-
-" Niall..."- disse semplicemente sorridendo!
Quando louis sorrideva chi lo guardava sorrideva!
Era una cosa pazzesca..!
-" ah.. E come mai sei qui?"- ci eravamo seduti sul divano nel salotto...
-" Zayn.."- disse tornando serio.
-" ah... "- dissi evitando di guardarlo.
-" che ti succede! Zayn mi ha chiamato disperato perché non sapeva cosa avessi, e mi ha chiesto di andare da te!"- lui mi guardava fisso.
-" non poteva venire lui invece di mandare te?"- adesso ero arrabbiata? Perché? 
Sono una cogliona... Con un carattere di merda pure!
-" È al lavoro.."- 
Zayn lavora!???
Lo guardai stranita.. 
-" non lo sapevi?"- mi chiese lui come se fosse una cosa ovvia saperlo... 
-" no.."- mi uscì flebile.. -" non sapevo lavorasse"-
-"bhè perché sei arrabbiata con lui?"- tornò al discorso di prima...
-" perché dopo quello che è successo, non mi ha nemmeno invitato al ballo.. Posso andare a buttare le scarpe da T-Rex!"- dissi corrucciando la fronte!
-"Perché che è successo?"- disse guardandomi malizioso.. Io lo guardai con sguardo killer! Poi tornò normale..
-" non pensi che per lui non c'era bisogno di chiederetelo? State insieme, e non c'è bisogno di chiedere alla propria ragazza o al proprio ragazzo di andare al ballo insieme... È scontato..."- disse Lou sorridendomi!
Io abbassai la testa.. -" ma io non so se noi stiamo insieme.."- dissi a bassa voce!
-" ma è ovvio che state insieme... Sei impazzita?"- mi chiese con un sopracciglio alzato.
-" se non le dici esplicitamente queste cose, non puoi capirle!"- dissi io arrabbiata! Ma perché ero arrabbiata?
-" mar... "- disse lui tranquillo! -" rilassati... Questo ballo sta facendo innervosire tutti... Perfino Eleonor sembra diventata pazza... "- mi sorrise!
 Mi avvicinai a lui e lo abbracciai! 
-"grazie carrot! Ti voglio bene!"- gli dissi mentre lo abbracciavo! 
-" di niente carotina!"- disse lui mentre ci staccammo! 
lo accompagnai alla porta...
-" adesso devo andare o El mi uccide ahah!"- 
-" si tranquillo vai..!"- mi abbracciò un altra volta.
-" mi raccomando.. Fai la brava.."- 
-" ahahah pensa per te Carota..!"- sorrisi!-"ciaoo.."- chiusi la porta..
Parlare con Louis mi rassicurò...
 
Dopo un paio di minuti mi venne voglia di uscire.. Presi la borsa a tracolla e mi diressi verso la spiaggia..
Mi sedetti sulla spiaggia e mi rilassai.
Era il tramonto.
Adoravo il mare.. Il suo suono era calmo e mi rassicurava..
Appena calato il sole, decisi di andare a prendere un panino. Mi seccavo troppo a cucinare e poi.. Non sapevo proprio farlo!
Comprai un panino e stavo per tornare a casa, all'improvviso vidi una figura dietro di me che mi seguiva.. Cominciai a camminare velocemente... Non c'era nessuno in giro..
Vidi ancora questo qualcuno avvicinarsi di più..
Cazzo..  Non sapevo che fare..
All'improvviso sbattei contro qualcuno.
Alzai gli occhi ed era Harry.. 
-" harry..."- guardai dietro di me e quella persona non c'era più! 
-"Mar..che ci fai a quest'ora fuori casa?"- mi chiese con un tono un po' preoccupato.. Fissò la strada di fronte a se come incuriosito!
Feci un respiro profondo.. 
Cazzo fra un po' mi veniva Un attacco al cuore!
-" c'era qualcuno che mi seguiva..!"- lo guardai, mi venne davvero un attacco al cuore guardando quegli occhi così belli.. Quei ricci perfetti! 
Lui mi fissava... 
Si mise le mani in tasca... -" vieni.. Ti accompagno a casa.!"- da quando in qua Styles era diventato gentile? Mhà!
 
-" sei sicuro?"- dissi per l'ennesima volta-"ti ho già detto di si..Smettila di chiederlo!"- ed eccolo tornato il solito harry! Ah grazie al cielo..
Arrivammo davanti casa mia -" grazie.. Ci vediamo domani.."- dissi scostandomi da lui per andare verso la porta di casa mia..
Sentii una presa al braccio e mi ritrovai di fronte ad Harry a distanza di 2 centimetri al massimo.
Rimasi incollata a quegli occhi verdi.! Ti attraevano e non sapevi come fare a staccarti. Lui si avvicinò di più..
Riuscii ad allontanarmi in tempo prima che riuscisse a baciarmi!
-"harry.. Che cavolo fai?"- dissi scioccata da quello che stava per fare..
-" S-scusa.. Io non.. Cioè.. Lascia perdere.. Fai finta che non sia mai accaduto..!"- si girò e sparì nel buio..!

Scusate il ritardo ma non mi veniva in mente niente!
E' da giorni che mi scervello ma niente! 
Invece oggi ho partorito questo xD 
E' una cacata ma va bene! :)
Grazie a chi mi ricorda, mi recensisce e chi mi segue! 
Un bacio a tutti! ciaoo :3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic