Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    29/08/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi erano già a casa di Matt alle prese con il barbecue; Duff stava sfoderando le sue grandi doti di cuoco, Matt apparecchiava la tavola e Slash era seduto a bordo piscina, con i piedi ciondolanti nell'acqua, fumando una sigaretta dopo l'altra.

 

No, ma non aiutarci, Hudson, mi raccomando!” disse ironicamente Duff.

 

Il riccio, per tutta risposta, si limitò a scrollare le spalle, cosa che stupì non poco gli altri due, i quali si aspettavano qualche bell'insulto.

Gli si avvicinarono cautamente e gli chiesero se era tutto ok.

 

No che non è tutto ok, teste di cazzo! Non lo è!”

 

Saul, calmati e spiegaci!”

 

Sorum, non ci vuole un genio sai...” aggiunse Slash.

 

Maggie” ipotizzò Duff.

 

Al sentire quel nome il chitarrista sbuffò rumorosamente e si alzò dirigendosi in casa.

 

Lascialo stare, Michael, vedrai che andrà tutto bene. Anche perchè se quei due ci rovinano il pranzo giuro che gli strappo quei ricci a uno a uno!”

 

 

Intanto, in un'altra casa...

 

Candice, dai sbrigati...” disse Maggie stancamente.

 

Scusatemi ragazze, è che...dio, sono così indecisa su cosa mettere...” Candice comparve in intimo in salotto dalle sue amiche, con un viso disperato.

 

Cosa vuoi mettere, è un normalissimo barbecue!!!” aggiunse Roxanne.

 

Lei e Maggie avevano optato per shorts, scarpe da ginnastica e una canotta; alla fine anche Candice si arrese e scelse dei pantaloncini della tuta cortissimi e una canotta.

 

Ma quelli non sono pantaloni! Sono mutande!”

 

Maggie, non fare tanto la puritana che tu ti sei già messa gonne più corte!” replicò Candice.

 

Non è vero!”

 

E invece sì!”

 

Basta, bambine, andiamo!” scherzò Roxanne, che si beccò una linguaccia dalla bionda e un dito medio dalla rossa.

 

Montarono sulla macchina di Maggie e, dopo mezz'oretta, arrivarono alla villa di Matt.

 

Mio dio, è uno spettacolo!” disse Maggie ammirando la casa.

 

Bella, vero? E dovreste vedere l'interno!” aggiunse Candice.

 

Scommetto che la stanza che conosci meglio è la camera da letto!” tutte risero alla frase di Maggie.

 

Vennero accolte calorosamente da Duff e Matt che si lanciarono letteralmente addosso alle loro donne; Maggie si allontanò per lasciare loro un po' di privacy e andò vicino alla piscina.

Si sedette su una sdraio e si accese una sigaretta: era tesa, molto tesa.

E giusto per peggiorare la situazione, comparve Slash da quella che doveva essere la cucina, con un vassoio pieno di carne da far cuocere.

 

Oh, ciao Maggie”

 

Ciao Slash.”

 

Come stai?”

 

Bene, grazie”

 

Mentre il riccio aveva cercato di mostrarsi più allegro e a suo agio possibile, il tono freddo e distaccato di Maggie gli fece cadere ogni sentimento.

Decise quindi che doveva prendere in mano la situazione prima che potesse degenerare.

 

Maggie, ascolta, accetto il fatto che non mi vuoi parlare e che non mi vuoi nemmeno guardare in faccia...ma cerchiamo di avere un comportamento civile perchè se questo pranzo va male quei due mi tagliano le palle...”

 

Per evitare rischi, non ti calcolerò proprio, Hudson. Solo un'ultima cosa...”

 

Dimmi!” chiese Slash con un barlume di speranza.

 

Il bagno?”

 

Slash rimase un attimo spiazzato, per poi dare a Maggie le indicazioni per i servizi.

Sarebbe stato più complicato del previsto, cazzo!

 

Maggie, intanto, era in bagno a maledirsi per il suo atteggiamento di merda...sapeva di essere dal torto, sia perchè quando erano in quel parco lei lo aveva maltrattato quando era stata la prima a prendere l'iniziativa...e in ogni caso, le cose si fanno sempre in due. E ora che lui cercava di essere gentile lei si comportava come una stronza patentata. “Brava, Maggie! Sei proprio furba!!!”

Uscì dal bagno e, dato che per tornare in giardino doveva passare dalla cucina, qui, sul tavolo, trovò una bottiglia di spumante aperta; prese due bicchieri da una mensola, vi versò un po' di vino ed uscì.

Le due coppiette si erano avvicinate alla piscina, ma continuavano a tubare come piccioni; sicura che nessuno l'avrebbe notata, si avvicinò a Slash con i bicchieri.

 

Scusami, sono una stronza” disse porgendoglielo.

 

Slash sorrise, un sorriso meraviglioso che scatenò le farfalle nello stomaco di Maggie. “Sì, sei un po' stronza...ma mi piaci anche per questo”

 

La donna arrossì e brindò con il chitarrista; non mancarono gli sguardi intensi fra i due, che non passarono inosservati agli altri 4.

Il pranzo andò bene: mangiarono molto, risero e scherzarono in allegria.

Nel pomeriggio decisero di fare un bagno in piscina.

 

Hudson, occhio al tuo amico là sotto...” disse Duff ridacchiando.

 

In effetti, lo sguardo di Saul era puntato sul formoso seno di Maggie, trattenuto a malapena da quel bikini verde smeraldo che le stava a pennello.

Le ragazze si tuffarono; Matt volò addosso alla sua ragazza e cominciò a baciarla.

 

Sorum, a 50 anni potresti anche evitare di copulare davanti a tutti!” scherzò Slash.

 

Manco fosse la prima volta!” rispose il batterista.

 

Cosa vuol dire che non sarebbe la prima volta?” domandò Candice sospettosa.

 

Beh, amore, quando eravamo giovani capitava che se eravamo fatti o ubriachi ci ritrovassimo a scopare tutti nella stessa stanza...”

 

Oh cielo!” Candice era inorridita.

 

Candice, non fare tanto la santerellina, lo sappiamo che non lo sei!” disse Maggie, scatenando le risate di tutti.

 

Maggie, ti devo ricordare che non sono io quella che fa sesso in un parco in pieno giorno?”

 

A quella frase, calò il silenzio; tutti sapevano, quindi nessuno osò aprire bocca. Maggie guardò Slash, poi gli altri, poi di nuovo Slash, e uscì velocemente dalla piscina.

 

Maggie, scusami, ho parlato a sproposito...” disse Candice mortificata.

 

Candice, forse quando non sai cosa dire è meglio che ti tappi la bocca!”

 

La rossa entrò in casa come una furia.

 

Oddio, Rox...” la bionda era sull'orlo delle lacrime.

 

Stai tranquilla, le passerà...certo che con tutte le cose che potevi dire, Candice!”

 

Lo so, sono un'idiota...”

 

Dai amore, vedrai che è tutto a posto” disse Matt “Ehi, dov'è Slash?"
 




Ecco a voi una parte del fatidico barbecue!!! Continuerà nel prossimo capitolo con un altro punto di vista...e poi anche il post-barbecue sarà mooooooooolto interessante! Quindi preparatevi a grandi novità ;) Un bacione e grazie a tutti!!!!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89