Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pucci_    29/08/2012    4 recensioni
E se una normale ragazza decidesse di scappare da tutto e da tutti per rincominciare da capo nella città dei suoi sogni?? Andrà tutto bene?? Una cosa è certa, incontrerà persone che per lei diventeranno molto importanti....
Questa è la mia prima FF.. i primi capitoli possono risultare un pò noiosi perchè raccontano la vita della protagonista..ma dal terzo in poi entrano in gioco i nostri MERAVIGLIOSI ragazzi!
Dal capitolo 10
"Tra noi era tutto strano ma... bellissimo. Da quando ci eravamo baciati in camera mia era tutto come avevo sempre sognato. Lui era dolce e affettuoso e i suoi baci erano molto più dolci delle parole che mi diceva. A volte credevo davvero che dentro quel ragazzo ci fosse qualcosa che non gli permetteva di dire niente di indelicato. Le sue labbra mi avevano completamente stregato. Non facevo altro che pensare a lui: al suo corpo, ai suoi occhi e a quella bellissima voglia che aveva sul collo. Avevo scoperto che dove aveva quella voglia era anche il suo punto "debole" così non facevo che dargli piccoli baci che lo facevano ritrarre e sorridere."
Hope you enjoy!
ENJOY!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Bacio!

Erano passati due mesi da quando ero andata a vivere con i ragazzi. Stavo benissimo. Con tutti loro era nato qualcosa di unico e speciale e ormai avevamo
trovato la nostra routine. Ridevamo molto e mi sentivo bene e non... brutta. Il problema era che non ero ancora riuscita a parlare del mio passato con nessuno di loro. Avevo il terrore di perdere questi sentimenti che loro provano per me e che io provo per loro. Sono diventati indispensabili per me e quando, per un qualche motivo, qualcuno di loro si allontana da me mi manca terribilmente.
Harry è il mio migliore amico. Con lui ho un rapporto strano. Lui è molto più affettoso di quanto io mi sarei mai aspettata. Sembra capirmi con uno sguardo e non riesco a nascondere niente a quegli enormi occhi verdi. Mi trapassano, mi leggono dentro. Adoro che sappia farlo. Adoro che mi faccia sentire la sua migliore amica. L'episodio più bello era successo solo qualche giorno prima.
I ragazzi erano usciti a fare la spesa e io ero rimasta sola in casa. Ne approfittai per sdraiarmi sul divano e guardare uno di quei programmi da donna che con i ragazzi non potevo mai guardare. Ero completamente rilassata quando mi sono assopita. Ero così rila??ssata. Sentii qualcosa di caldo e morbido sulla mia fronte e aprii piano piano gli occhi. Era Harry che mi sorrideva.
-Scusami, non ti volevo svegliare!- mi disse con voce roca. Gli sorrisi. Che bel risveglio.
-Tranquillo!- mi sorrise scoprendo le sue adorabili fossette. Mentre mi stiracchiavo lui mi strinse fortissimo. Non me lo aspettavo, cioè mi abbracciava spesso e io
ricambio ma questo abbraccio era...diverso. Non lo so. Mi ha trasmesso tutta la sicurezza del mondo e l'ho sentito vicino.
-Ehi...è tutto apposto?- gli ho chiesto stringendomi a lui.
-Ninete è solo che...sei importante..tutto qui!- mi disse lui affondando la testa nei miei capelli e lasciandomi un leggero bacio. Era dolcissimo e io..non lo so se me lo meritavo.
-Ti voglio bene Harry!- gli dissi di getto. Lui alzò la testa salla mia spalla e mi sorrise accarezzandomi la guancia con il pollice.
-Io invece ti adoro Andy!- mi si illuminarono gli occhi ma inevitabilmente arrossii. Passammo tutto il pomeriggio abbracciati a ridere e scherzare.

La sorpresa più grande era stata Louis per me. Non me l'aspettavo così affettoso. Con lui ridevo molto, spesso fino alle lacrime ma non era un tipo che mi diceva che mi voleva bene o cose così. Non lo era mai stato con me. Tranne...
-Non so cosa abbia, non vuole uscire dalla sua stanza- Harry era seriamente preoccupato. Louis era rientrato sbattendo la porta e si era subito fiondato in
camera sua. Harry lo aveva seguito ma non era riuscito a fargli aprire la porta.
-Andy che dici di provare tu? Magari ti da retta!- mi chiese Harry visibilemnte agitato sedendosi vicino a me sul divano e mettendomi una mano sulla gamba. Erano tutti preoccupati. Io però non credevo di poter riuscire con Louis dove Harry, il suo migliore amico, non era riuscito. Ma volevo bene a Louis ed ero in ansia anche io così mi alzai. Diedi un bacio sulla testa ad Harry, feci un sorrsiso agli altri ragazzi e salii le scale. Entrai nella mia stanza e presi un peluche che mi aveva regalato Allison. Andai davanti alla porta di Louis e bussai. Non ricevetti nessuna risposta così riprovai.
-Tommo? Mi apri?- gli chiesi titubante. Niente. Avrei provato un'altra volta.
-Louis ti prego. Lo sai che mi fanno apura le porte chiuse- dissi poggiando la testa sulla porta. Nessuna risposa. Me lo aspettavo. Feci per scendere le scale ma la porta si aprì scricciolando. Mi girai e vidi Louis affacciato per metà. Aveva i capelli spettinati e gli occhi rossi. Aveva pianto?! Louis?
-Andrea..- mi disse. Fece un sonoro singhiozzo e le lacrime cominciarono a scendere sul suo viso. Non potevo vederlo così. Si coprì gli occhi con le mani. Corsi da lui e lo abbracciai stretto. Contraccambiò la stretta e sentii il suo petto contro il mio. Ci sdraiammo sul suo letto e, dopo averlo fatto sfogare, gli presi la mano.
-Ti va di dire a me e a Ms Buddy che cosa ti succede?- gli dissi passandogli il mio peluche. Louis rise e lo prese.
-La mia ragazza..cioè ex-ragazza...lei..io non sono abbastanza...lo so...ma...tradirmi...non è giusto..io..- non riusciva a parlare le lacrime ripresero a scendere sul suo volto. Non era abbastanza? Chi lo aveva detto? Chi aveva osato solo pensarlo? Appena avessi scoperto chi era questa brutta stronzetta l'avrei strozzata.
Come si faceva a far soffrire uno come Louis. Lo abbraccia e lui si posò sul mio petto.Gli accarezzai i capelli.
-Se lei ti ha tradito Lou sappi che è lei che ci rimette. Lo so che ti sembrerà una frase fatta e magari lo è ma... tu sei speciale. Lo sei davvero. Nessuno sa ridere, scherzare e far passare la tristezza come fai tu. Nessuno sa essere scemo come te. Nessuno può essere migliore di te. Sei una persona splendida. Ti meriti il meglio e lei non lo era- lo sentii sospirare e sorridere.
-Approposito...dimmi chi è che le faccio passare io la voglio di trattare così il mio Boo-Bear- dissi seria. Lo sentii ridere.
-Ti voglio bene Andrea! Sei unica- Mi si inumidirono gli occhi. Non me lo sarei mai aspettata da Louis.
-Speravo da quando sono entrato in casa che fossi tu a salire. Harry..lui non capirebbe. Volevo parlare solo con te...non lo so perchè ma..è così!- mi disse come se stessa ragionando ad alta voce.
-Beh..grazie- dissi cercamdo di non fargli capire che stavo per piangere. Restammo abbracciati per un bel pò prima di tornare dagli altri.

Con il mio angelo. Con lui tutto benissimo. Era dolce come sempre e insieme ci facevamo le più belle scorpacciate. Con lui potevo mangiare tranquillamente ed era così dolce che a volte credevo davvero che non fosse umano. Per la sua dolcezza e per i suoi occhi..ovvio.
-Sono felice che sei rimasta qui con me questa sera- mi aveva detto mentre eravamo coperti fino al collo a guardare una commedia e a bere una cioccolata calda. I ragazzi erano usciti ma io avevo deciso di rimare a casa con Niall.
-Anche io...e poi non avevo voglia di uscire sta sera!- dissi stringendomi la coperta intorno al collo.
-Buona la cioccolata- dissi a Niall. Lui sorrise soddisfatto.
-Dovresti provarla con i marshmallow- disse guardando la tv. Mi venne un' idea. Guardai Niall e vidi che lui aveva avuto il mio stesso pensiero. Si girò verso di me e insieme ci scoprimmo per correre in cucina. Prendemmo i marshmallow e li mettemo nella cioccolata. Erano una cosa meravigliosa. Niall prese un pò di cioccolata dal suo bicchiere con il dito e me la mise sulla punta del naso. Sorrisi e lo aricciai.
-Siamo una bellssima squadra io e te- disse poggiandosi al tavolo e bevendo un sorso di cuiccolata.
-La migliore!- dissi prendendo un fazzoletto e sbattendoglielo sulla boca dove era rimasto un pò di cioccolato. Niall rise e mi strinse a se e insieme ci sedemmo sul divanno e ci godemmo il film. Quella sera fu una delle sere più belle della mia vita.

Zayn..beh che dire. Lui era la mia roccia. Era incredibile come quel ragazzo riuscisse ad essere così sicuro di se e di me. Se mi sentivo meno brutta e inadeguata era soprattutto per merito suo. Avevo imparato a conoscerlo e sapevo che diceva sempre quello che pensava. Sia che fosse bello sia che fosse brutto. Faceva di tutto per aumentare la mia autostima, con scarso successo. Ma già avere un amico come lui per me era un motivo di vero orgoglio.
-Che ne dici di questa?- gli avevo detto mentre eravamo a fare shopping. Solo io e lui. Aveva una festa quel sabato e, a detta sua, non aveva niente da mettere.
Non ci credevo. Aveva un'armadio che era il doppio del mio. Ne avevamo approfittato per dare un occhiata anche per me. Ma io e Zayn avevamo opinioni un pò contrastanti su cosa mi stesse bene e cosa no.
-No..è orribile nn puoi dire sul serio?!- mi aveva detto lui avvicinadosi con una faccia alquanto schifata. Avevo gaurdato la felpa che tenevo in mano. Era carina.
-Che ha che non va?- gli avevo chiesto. Lui aveva spalancato gli occhi e poi mi aveva fatto un sorriso dolcissimo. Come faceva a cambiare così velocemente espressione?
-Allora..per cominciare è verde. E' una felpa,e mi risulta che tu ne abbia già troppe, e soprattutto è troppo grande per te.- mi aveva detto con uno sguardo di ovvietà.
-Mi piacciono le felpe larghe e poi il verde è un bel colore.- gli avevo detto con un sorrsio.
-Si..certo che è un bel colore. Ma dovresti mettere qualcosa che valorizzi il tuo fisico- mi aveva detto cercando di prendere la felpa dalle mie mani. Valorizzare il mio fisico? Zayn ma che dici?
-Valorizzare? Non c'è nulla da valorizzare! C'è solo da coprore il più possibile- gli avevo detto tirando la felpa verso di me con un finto sorriso sul volto. Ero amareggiata. Zayn non poteva capire. Il problema più duro che avesse dovuto affrontare con il suo fisico era che la sua cresta non era alta esattamente 6 cm.Lui non capiva. Lui era perfetto. Mi girai di spalle e stavo per mettere apposto la maglia. Sentii delle mani che si posavano sulla mia pancia. Le mie guance si accesero.
-Sei bellissima! Credimi! Ognuno ha bisogno di sentirsi a proprio agio e lo so che le felpe ti aiutano a stare serena per cui se è quello che vuoi provala, io ti aspetto qui ma..quello che voglio che tu sappia è che...se mai vorrai ascoltarmi e permettermi di farti vestire come credo che dovresti...saresti bellissima. Perchè tu sei bellissima. Sei..perfetta davvero! Il tuo fisico non ha nulla che non vada- mi aveva detto. Alzai la testa e vidi la nostra immagine riflessa nello specchio. Lui era così bello e perfetto e io...No. Indossavo un paio di jeans e la felpa viola delle Jack Wills di Harry. Mi stava enorme e faceva sembrare me enrome ma..non mi sarei mai immaginata con nient'altro addosso. Gli sorrisi dallo specchio e lui mi fece l'occhiolino. Mi girai e lo strinsi forte a me. Il suo odore di tabacco e vaniglia mi entrava nella testa ogni volta. Era deciso e dolce allo stesso tempo. Come Zayn.Mi asciugai una lacrima.
-Eh cosa mi consiglia stilista Malik?- gli chiesi sorridendo. Gli si illuminarono gli occhi e mi trascinò con lui per tuttoil negozio. Risi tanto e quella fu la prima volta che mi sentii davvero bella.

Liam. Con lui era tutto diverso. Con lui mi sentivo sulle nuvole. Diversa. Sorrideva e io mi scioglievo. Mi parlava e la gola mi si seccava. Era vicino a me e le mani mi sudavano. Mi abbracciava e le mie gambe diventavano molli. Sarei potuta svenire più di una volta per l'emozione vicino a lui. Da quando mi aveva detto che gli piacevo ero costantemente in imbarazzo vicino a lui. Ma a lui questa cosa sembrava piacere. Mi accarezzava le gaunce, mi sorrideva, mi faceva l'occhiolino. I miei dubbi erano sempre presenti dato che da quella volta non era successo mai nulla di quello che avevo sperato. Magari mi aveva detto che gli piacevo ma come amica. Magari voleva solo provocarmi e vedere se cedevo. Ma poi pensavo a Liam.. ai suoi occhioni dolci come il miele. Ai suoi sorrisi così teneri e sinceri. Alla sua dolcezza senza limiti. Al suo essere affettuoso e simpatico allo stesso tempo. Ai suoi sguardi che mi facevano sentire una regina.
-Ti sei incantata?- mi chiese sventolandomi una mano davanti alla faccia.
-Ehm...cosa? Si..no..cioè..- lo vidi ridere di gusto. Era così bello quando rideva. Non rideva solo con la bocca ma anche con gli occhi, con le barccia. Tutto di lui rideva. Sorrisi anche io divantando rossa.
-Mi stavi dicendo qualcosa?- gli chiesi timidamente. Si sedette sul letto vicino a me e incorciò le gambe davanti a se, mi prese un braccio e mi constrinse a
mettermi di fronte a lui.
-Mi stavi dicendo tu che Zayn ti ha convinto a comperare delle cose che non avresti mai pensato..- mi disse guardandomi ancora divertito.
-Che tipo di cose sono?- mi chiese aggiustandosi la cresta che lo rendeva tremendamente sexy.
-Beh..delle canotte o dei leggins.. cose così- gli dissi giocando con il laccio delle mie scarpe.
-Me le fai vedere?- mi chiese. Mi allungai, presi la busta e cominciai a cacciare i vari vestiti. Rise.
-Tipico di Zayn...beh non è davvero il tuo genere. Ma quel ragazzo ha un gran gusto...quindi se te le ha fatte comperare vuol dire che ti stanno davvero bene.- arrosii. Era un complimento?
-Mi fai vedere come ti stanno addosso??- mi chiese prendendo una canotta lunga e un paio di leggins.Cosa? No no no.
-Liam io non lo so se..-
-Dai ti prego..voglio vedere come stai? Ti preeegooo- fece la faccia da cucciolo. In quel momento l'avrei volentieri baciato da tutte le parti. Mi morsi il labbro inferiore e presi la roba che aveva in mano. Corsi in bagno e mi vestii. Mi guardai allo specchio. la cannottiera lasciava scoperta un pò la scollatura. Era stretta sotto il seno e poi cadeva morbida e lunga sui miei leggins.
-Niente commenti!- dissi prima di aprire la porta. Liam non era più sul letto. Sobbalzai quando mi arrivò alle spalle. Mi strinse a se e io sentii la mia schiena aderire perfettamente al suo petto.
-Stai benissimo!- mi disse girandomi verso di lui.
-Lo sapevo che Zayn non fa mai niente a caso!- disse facendomi l'occhiolino e abbraccaindomi. Stavo per svenire se non fosse che c'erano le sue forti braccia a sorreggermi. Si allontanò piano da me e mi accarezzò una guancia. Era terribilmente vicino. Sentivo il suo fiato sulle mie labbra. Sapeva di menta. Mi ritrassi un pò. Averlo così vicino mi spaventava anche se era quello che volevo. Liam sorrise. Il sorriso di un angelo.
-Ti dispace se faccio così?- mi chiese per poi avvicinarsi a me e darmi un bacio sulla punta del naso. Feci di non con la testa.
-Ti dispiace se faccio così?- mi chiese prendendomi il viso tra le sue mani e alzandolo per baciarmi il mento.
-No!- dissi sottovoce. Lui sorrise.
-E ti dispiace se faccio così?- mi disse dandomi un bacio all'angolo della bocca. Era stato solo un contatto minimo ma le sue labbra aveavano toccato le mie. Anche se per poco. Anche se non completamente. Il cuore batteva così forte che avevo paura che lui potesse sentirlo.Sorrise nel vedere la mia espressione. -Il mio cuore..- dissi con un sorrsio da ebete. Liam alzò un sopracciglio. Mi prese le mani e se le mise sul petto. Vicino al cuore. Lo sentivo battere e sentivo che era un battito...accellerato come il mio.
-Anche il mio sta impazzando- mi disse per poi prendermi il viso tra le mani e darmi un vero bacio questa volta. Un bacio da film. Un bacio dolce e pure e
insieme così passionale e intenso. Non avevo mai provato tutte quelle emozioni insieme. Non credevo che si potessero provare. Liam si allontanò dalle mie labbra e io mi sentii abbandonata. lo volevo ancora. Sempre. Aprii piano gli occhi e lo vidi che mi fissava sorridente.
-Sei spettacolare Andy! io..- sorrisi anche io. Si riavvicinò a me e mi diede un bacio più bello del precendete. Ero in paradiso!

Ragazzee! Ecco il mio nuovo capitolo! Finalemnte il bacioooo! Tanto atteso per qualcuno!
Nel capitolo comunque sono presenti tutti i ragazzi e spero che mi diciate che ne pensate del rapporto che Andrea ha con loro!
Ora..dato che il capitolo è dedicato a tutti e dato che mi fate tanti complimenti sulle foto che metto..ne metto alcune!
Spero che vi piacciano!


Harry

Image and video hosting by TinyPic
Louis

Image and video hosting by TinyPic
Niall

Image and video hosting by TinyPic
Zayn

Image and video hosting by TinyPic
Liam <3

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pucci_