Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeraGens    29/08/2012    5 recensioni
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at me now ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faith si sentiva una traditrice a baciare Harry ma le piaceva, la faceva sentire stranamente viva.
Ma chi vive è troppo impegnato a sentire il rumore della vita, e non sente le chiavi aprire le porte.
Lì due occhi marroni li fissavano sbaciucchiarsi sul divano, increduli.
«Faith!» tuonò il ragazzo.
La ragazza sussultò e si girò, cercando il perdono in quegli occhi.
«Liam!» esclamò Faith.
«E menomale che sei tu quella che ci rimane scandalizzata!» urlò il ragazzo.
Harry li osservava in quel duetto d'odio.
«Senti, non paragonare questo a quello che ho visto ieri sera, perchè non regge neanche minimamente il confronto!» ribattè Faith puntandogli il dito.
«Ero qui per questo...» disse Liam e Faith lo guardò interrogativa.
«Volevo chiederti scusa per ieri, dovevo sapere che avevo dei limiti, scusa» continuò abbassando il tono della voce.
«Oh Liam!» esclamò intenerita Faith e corse ad abbracciarlo.
«Non lo dirò a nessuno, promesso» le sussurrò il ragazzo tra i capelli riferendosi alla scena di poco prima.
Faith guardava fuori la finestra e si stupì di veder passare Niall, tra l'altro incazzato.
Dove stava andando? Casa sua era passata da un pezzo e non stava venendo a casa Wright.
Un momento, Faith si ricordò che qualche casa dopo abitava Jason, il ragazzo con cui Nasha l'aveva tradito.
Subito si staccò dall'abbraccio e corse verso Niall.
«Niall! Non ti risolverà nulla andare da Jason!» esclamò e il ragazzo si girò.
I suoi occhi erano mare in tempesta, cielo scuro di notti invernali.
«E tu che ne sai? Tornate dal ragazzo che hai in casa e stai zitta!»
«Come sai che sto con un ragazzo?» chiese Faith e Niall le indicò il collo.
«Succhiotto, demente!» le urlò.
«Senti, non tutte sono puttane come Nasha, io ho un ragazzo, e lui può farmi dei succhiotti!»
Per un attimo Faith non capì nulla.
Niall le aveva dato uno schiaffo, forte come neanche suo padre faceva e le lacrime le erano iniziate a scorrere veloci lungo le guance.
A quel punto erano intervenuti Liam e Harry.
«Niall, ma ti sei bevuto il cervello?» urlò Liam.
Lui non se ne curò.
«Da quando hai un fidanzato? E chi è?» chiese urlando verso Faith che tremava dalla paura.
Ma la paura non era una caratteristica che bloccava Faith.
«Non sono fattacci tuoi!» gli urlò in faccia.
«Invece si!» esclamò Niall e la baciò.
Faith non aveva desiderato altro che un bacio di Niall per anni ma quella volta no, lei non metteva le corna, lei non era come Nasha!
Era un bacio prepotente, non sentiva il suo sapore, solo i visi troppo vicini.
Staccò Niall dalle sue labbra e subito venne avvolta nell'abbraccio di Harry.
«Invece sì» ripetè Niall a bassa voce.
«Lei è la mia ragazza, vai a baciare Nasha!» tuonò Harry che spinse Niall.
Incazzato com'era Niall non ci vide più dalla rabbia e si scagliò contro Harry.
Tra loro volavano pugni e parolacce.
Liam s'intromise e staccò Niall da Harry che Faith riportò in casa.
Gli faceva male la mascella e aveva il labbro rotto.
Faith lo fece sedere sul divano e prese il ghiaccio che poggiò sulla mascella del ragazzo, poi gli diede un bacio sulle labbra sporche di sangue e con una garza gli pulì il labbro inferiore.
Gli disse «Grazie» e lo guardò con i suoi occhi verdi, dolci più che mai.
Harry avrebbe sorriso, se solo avesse potuto.
Faith guardò fuori la finestra e vide Liam calmare Niall, avrebbe tanto voluto sapere cosa si stessero dicendo.

«Niall, basta, ormai ti ha tradito, l'hai lasciata, basta»
«La fai facile tu, non ti guardano pensando "Toh, il ragazzo della puttana"
«È per questo che hai baciato Faith?»
«No, a lei piaccio da tempo, volevo solo vedere cosa si prova a dare un bacio a una brava ragazza che ti ama, ma non ho sentito nulla, era a disagio, troppo brava ragazza per tradire»
«Come Hope, sono uguali, quelle due, anche se non lo ammettono»
«Ma poi mi chiedo: quei due non si odiavano?»
«Boh. Io l'ho saputo poco prima di te»
«Se lo sapesse Zayn, Faith perderebbe il suo migliore amico, quindi è meglio non dirlo in giro»
«Gliel'ho promesso. Senti entra, scusati con Faith e fatti medicare le ferite, che stai sanguinando molto»

Stavano venendo verso la casa e Faith si girò di scatto.
«Niente scenate, ok?» chiese al ragazzo che annuì.
Poco dopo entrarono Liam e Niall, Harry stava per dire qualcosa ma Faith lo fulminò con lo sguardo.
«Senti Faith scusa, non so che mi è preso» disse sommessamente Niall e Faith rispose velocemente «Non ti perdono ma siediti e fatti medicare».
Il ghiaccio poco sopra il sopracciglio e la garza sul labbro, a Niall aveva riservato un servizio peggiore di quello per Harry, non c'era bacio intriso del sapore del sangue nè il grazie ricambiato con un sorriso impossibile.
Solo un'occhiata intensa, che valeva più di mille parole.
«Faith» la chiamò Harry e lei si affrettò ad andare da lui.
«Dimmi Harry» sussurrò una volta vicini.
«Prendi» disse poggiandole il ghiaccio sulla guancia rossa per lo schiaffo.
«Grazie amore ma preferisco lo abbia tu» rispose ridandogli il ghiaccio e lasciandogli un bacio sull'angolo della bocca.
Niall li guardava ammirato, pensava che con Nasha non aveva mai avuto momenti così, nemmeno lontanamente simili.
«Allora, io devo andare da Hayley, Liam ti assicuri che non si azzuffino?»
«Certo»

«Hayley!» la rossa si sentì chiamare mentre apriva la porta di casa e si voltò di scatto.
«Zayn!» esclamò di ricambio.
«Scusa, magari vuoi andare a casa, passo più tardi» disse portando la mano dietro la nuca.
«No, vieni, hai bisogno di qualcosa?»
«No, volevo solo chiederti se sapevi qualcosa di Faith»
Parli del diavolo, ti spuntano le corna.
«Hayley! Zayn!» esclamò Faith affrettando il passo.
«Stavo giusto chiedendo di te» le disse sorridente Zayn
«Scusate è che stamattina ho fatto tardi e sono rimasta a casa» si giustificò Faith.
«Faith hai il segno di una mano in faccia! Chi è stato? Harry, Louis o qualche altro scemo della banda?» le chiese allarmato Zayn mentre Hayley la guardava negli occhi come per dirle "Zayn deve sapere".
«È stato Niall, ma è una lunga storia» rispose e si sedette sui gradini dell'ingresso facendo segno ad Hayley e Zayn di emularla.
Loro si sedettero uno alla destra e l'altra alla sinistra di Faith e aspettarono che lei parlasse.
«Zayn, non c'è segreto più grande di quello che ti sto per rivelare, e ti chiedo scusa in anticipo»
La paura della sua reazione fece sì che stringesse forte la mano di Hayley, che la supportava.
«Sto uscendo con un ragazzo» disse lentamente Faith e Zayn la fissò interrogativo.
«Con Harry Styles» continuò velocemente e chiuse gli occhi.
La faccia di Zayn era un misto di stupore e rabbia, ma non aveva voglia di fare scenate, bensì di sapere tutto, Hayley invece era pietrificata, lei era rimasta al quasi bacio.
«Raccontami tutto».
La voce calma di Zayn la fece tranquillizzare e iniziò a raccontare della serata del quasi bacio e della mattinata della scazzottata.
Zayn la guardava serio e annuiva con la testa, Hayley ascoltava in silenzio.
«Posso parlare con Harry?» le chiese Zayn una volta finito il racconto e Faith gli rispose «Ok, ma senza fare scenate».
Salutarono Hayley e si avviarono verso casa Wright, non sapevano che da lì a poco sarebbe successo l'inaspettato.




Image and video hosting by TinyPic

Good Girl
Allora, iniziamo con un bel BUON COMPLEANNO LIAAAAAAM
Ok, ora pensiamo al capitolo.
L'ho scritto perchè l'ho sognato, anche se non ha senso mi sembra carino.
Non dico nulla, voglio che pensiate voi a cosa succederà.
Se vi va recensite, mi fate felice :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeraGens