Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chelsie98    30/08/2012    1 recensioni
Scena del 5° capitolo:
Corro verso il riccio che mi prende a mo di koala, lo stringo forte a me, e presa dall'emozione senza volerlo lo bacio a stampo sulle labbra.
Sgraniamo gli occhi entrambi e subito mi stacco imbarazzata.
-Scusami, non volevo...- Dico coprendomi il viso con le mani. Potrei farlo altre cento volte?
-Un bentornato migliore non poteva esserci!- Dice Harry sorridendomi e stringendomi in un altro abbraccio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nel cortile della scuola a fare gli allenamenti con la mia squadra.
Ah quasi dimenticavo, sono il caposquadra delle cheerleader.
A scuola sono abbastanza popolare, ma non sono come alcune cheerleader che se la tirano, anzi, mi piace stare con tutti.
Inizio a salire sulla cima della piramide che stiamo formando, quando noto Harry, che era intento a giocare a calcio, che si toglie la maglietta, forse per il troppo caldo.
Sento l'aria mancarmi, e inizio a tremare rendendo la piramide instabile, e in meno di un secondo, mi ritrovo stesa a terra.
Harry corre in mio aiuto, mi porge la mano e mi aiuta ad alzarmi.
-E' tutto okay, Jess?- Mi chiede premuroso, annuisco. -Ho avuto paura che ti fossi fatta davvero male.- Continua poi facendomi arrossire.
Vedo che inizia ad avvicinarsi verso il mio viso mentre mi guarda le labbra, e ad un tratto vedo una luce quasi accecarmi gli occhi, li apro piano e noto la dottoressa dell'infermeria della scuola puntarmi una piccola luce negli occhi.
Ah, ecco. Stavo solo sognando.
-Finalmente ti sei svegliata. Hai dormito per due ore.- Mi dice la dottoressa mentre mi scrive un permesso per tornare a casa. 
La ringrazio ed esco fuori dall'infermeria.
Noto Mel seduta fuori dall'infermeria, che appena mi vede si alza e mi abbraccia.
-Sono felice che tu stia bene, B.C.- Dice sorridendomi. -Ora va a casa a riposare, ci vediamo a casa mia dopo pranzo.
Saluto Mel, e mi dirigo verso casa, dopo un pò arrivo e mi fiondo subito a letto.
Dopo pranzo, mi reco a casa di Mel.
Suono il campanello, e mi apre Mel sorridendomi.
Ci sediamo sul divano, e guardiamo la tv.
Mentre guardiamo uno dei nostri soliti programmi, Mel va in bagno lasciandomi sola.
Dopo nemmeno un minuto sento dei passi dietro di me.
-Cos'è hai già smesso di masturbarti?- Chiedo pensando fosse Mel.
-Veramente stavo dormendo.- La voce di Harry mi fa sussultare.
Ed ecco, ne ho fatta un'altra delle mie.
-Ehm, S-scusa..P-pensavo fossi Mel.- Dico imbarazzata, lo sento ridacchiare mentre si siede al mio fianco. Divento rossa notando che è in boxer.
-Non preoccuparti, è tutto okay. Piuttosto, tu come stai? Hai preso una bella botta stamattina.- Mi chiede quasi preoccupato. Lo guardo incredula. Mi sta parlando davvero?
-Si..Ma di culo.- Rispondo facendo un mezzo sorriso.
Dopo di che un silenzio imbarazzante ci assale, che però è interrotto dall'arrivo di Mel.
-Ehy, siete rimasti imbambolati? Cos'è tutto questo silenzio?- Chiede sedendosi sull'altro divano. Io e Harry facciamo spallucce sotto lo sguardo divertito di Mel.
D'un tratto sentiamo il campanello suonare, e vedo spuntare un sorriso a 32 denti sul viso di Mel, dal quale deduco, sia arrivato Louis.
Harry va ad aprire, e come predetto entra Louis che si fionda su Mel abbracciandola.
Ho sempre pensato che anche Louis ha una cotta per Mel, ma credo non voglia rovinare il loro rapporto di amicizia.
Iniziamo a vedere la televisione insieme, e mentre Harry faceva zapping tra i canali, io ero più nervosa che mai per avercelo vicino.
D'un tratto, Harry si ferma su un canale dove trasmettono un film Porno.
Noto sul suo volto uno sguardo perverso, mentre le mie guance ormai erano peggio di un pomodoro.
-Idiota, cambia immediatamente canale, che l'amichetto quì sta prendendo vita.- Dice Mel indicando Louis che ride divertito.
-Assolutamente no, amo questi film.- Risponde Harry continuando a vederlo, sento sbuffare Mel mentre i due ridono e io sono più imbarazzata che mai.
D'un tratto noto qualcosa di strano in Harry, o meglio qualcosa di strano sui suoi boxer.
Guardo Mel a bocca aperta che scoppia a ridere.
-Che hai da ridere, rimbambita?- Chiede Harry a sua sorella che non smette di ridere e per poco non si soffoca.
Harry mi guarda cercando di capire il comportamento di sua sorella.
Mi avvicino lentamente al suo orecchio.
-Hai qualcosa fuori posto.- Sussurro indicandogli il piccolo Harold e scoppiando anche io in una risata rumorosa.
Noto le guance di Harry andare a fuoco.
Non lo avevo mai visto arrossire e devo dire che è ancora più bello.
Mi sorride imbarazzato mettendo a mostra le sue adorabili fossette ormai rosse.
Harry si avvicina al mio orecchio.
-E tu smettila di guardarlo, o non tornerà mai più come prima.- Mi sussurra facendomi l'occhiolino.
Resto a bocca aperta e prendo un cuscino tirandoglielo in viso.
Vedo che mi guarda anche lui a bocca aperta e ricambia la cuscinata.
D'un tratto ci ritroviamo tutti e 4 a fare una battaglia di cuscini.
Iniziamo a divertirci quando senza volere colpisco Harry con la cerniera del cuscino, mi accascio subito vicino a lui.
-Scusa, scusa, scusa, non volevo.-Dico quasi pregandogli di perdonarmi, vedo che mi guarda sorridendomi malizioso.
D'un tratto me lo ritrovo a cavalcioni su di me intento a farmi il solletico.
Inizio a scalciare cercando di liberarmi, e quasi non mi accorgo della vicinanza dei nostri visi e della posizione in cui siamo.
Arrossisco di botto sotto il suo sguardo divertito.
-Mai abbassare la guardia.- Dice poi stampandomi un leggero bacio sulla guancia, quasi all'angolo della bocca e poi sedendosi sul divano.
No, non sto affatto sognando.
Da quando abbiamo questi rapporti?
Guardo Mel che mi guarda maliziosa, le faccio la linguaccia, mi alzo e mi siedo accanto a Harry che mi sorride.

 



Ecco il continuo della mia FF,
Spero che vi piaccia :)
Vi lascio una foto di Mel, la migliore amica della protagonista.

B.T. (Belle tette)
Lasciatemi una recensione per farmi sapere se vi è piaciuto il secondo capitolo,
ne pubblicherò un altro appena avrò vostre notizie :)
Baciii <3
#Feddy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chelsie98