Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Floristy    30/08/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Grazie mille,siete stati veramente fantastici.Vi adoriamo"Disse Nico,salutando calorosamente i fan che urlavano nel teatro.Era l'ultimo show dei TeenAngels,avrebbero abbandonato il palco per sempre.

"Mai dire mai"dice Lali.E manda un bacio a tutti.Entrata nel camerino la ragazza si accorge che la camera è piena di rose,peluches,lettere...tutti regali dei suoi fan.

In quel momento si sentiva però un po' triste,credeva di aver deluso le aspettative dei fan,sciogliendo la band.Ma soprattutto era triste per un altro motivo,ben più profondo e intimo. "Lasciamo stare" disse affaticata e prese il suo cellulare .Compose il numero di Benja e lo chiamò."Ciao tesoro,come è andato lo spettacolo?" Chiese lui contento.
"Molto bene,senti mi vieni a prendere tu stasera vero?" Cominciava a mancarkle il respiro per la stanchezza. "Certo,anzi parto ora.Ti amo."E attaccò.
"Secondo voi come si comporteranno ora?Dai,lo sappiamo tutti che non sarà facile per loro due."Disse sorridendo Nico,stava parlando a Rochi e a Gas. "Boh,io sinceramente non lo so,lo scopriremo molto presto però.No?"Disse Rochi.
"Grazie mille,ciao a tutte,vi adoro."Disse Peter salutando con la mano dal suo camerino.
"Vediamo,ben 169 lettere,wow.Questa sera ho fatto un successo clamoroso."E si sedette sulla poltrona."Vorrei che anche lei mi avesse mandato una lettera,magari d'amore."E cominciò a fantasticare.Poi però decise di andare a trovare Lali.
"Toc.Toc." "Sì,chi è?" "Il lupo mannaro,dai lali,sono io Pitt." E lei gli aprì e lo fece entrare.
"Senti ,perchè non chiariamo le cose,che ne dici?"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy