Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    30/08/2012    1 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. BBQ Time!


POV CLAIRE
Ore 8,30
Vado in negozio da zia Lisa e mi trovo davanti mia cugina Georgia in carne ed ossa. Non riesco a credere ai miei occhi.
Le salto letteralmente addosso e la riempio di baci!
Georgia ha la mia stessa età. Quando eravamo piccoli lei, Matt ed io eravamo inseparabili, ma poi all’età di 10 anni si è trasferita a Parigi con la sua famiglia e da lì ci siamo completamente perse di vista..
E’ castana, alta, magra e ha uno stile davvero..Wow..Molto femminile ma con un tocco rock-chic per quanto riguarda i capelli..
Ha un taglio corto che le sta davvero un’incanto (molto simile a questo, soltanto che i suoi capelli sono meno “sparati” e più “boccolosi” http://www.google.it/imgres?imgurl=http://gossipworld.myblog.it/media/01/01/672731727.jpg&imgrefurl=http://gossipworld.myblog.it/tag/rihanna&h=546&w=599&sz=89&tbnid
=1ZmjWCL1hajQnM:&tbnh=90&tbnw=99&prev=/search%3Fq%3Dcapelli%2Balla%2Brihanna%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=capelli
+alla+rihanna&usg=__WrJF1Z6_27V3l0TUWXQPSFGfrcA=&hl=it&sa=X&ei=6ZE-UO-qIab04QS6w4D4CA&ved=0CDIQ9QEwBQ&dur=199
), dei colpi di sole di una tonalità leggermente più chiara rispetto al suo colore naturale e due occhioni azzurri..
-cazzo Joy, ti trovo benissimo!-
-beh, C, tu sei proprio uno splendore!-
-sempre la solita esagerata! Quanto ti fermi?-
-pensavo..per sempre! Ahahah a settembre andrò alla Manchester Universtity!-
-oh, mio dio! Anche io frequento quell’università e con me anche la mia migliore amica Eleanor, che attualmente vive con me!-
-mi farebbe piacere conoscerla!-
-beh, conoscendovi sono sicura che andrete più che d’accordo..Ah senti una cosa, dove hai intenzione di alloggiare?-
-beh, zia Lisa è stata molto gentile e ha detto che mi ospiterà lei! Nel frattempo lavorerò qui per pagarmi gli studi..-
-stai scherzando spero! Ti ospito volentieri io, scema!-
-oh, grazie, ma non so se..-
-niente ma! Dai, non ti mangiamo mica!-
-oh, grazie mille C, ti voglio bene!- dice abbracciandomi con tutte le forze che ha in corpo..

Ore 19,00
La giornata è passata in un batter d’occhio. Appena ho staccato dal lavoro ho fatto conoscere Joy a Eleanor, e sono letteralmente impazzite l’una per l’altra, vanno già d’accordissimo, come se si conoscessero da una vita!..
Dopo aver avvertito Harry che ci sarà anche Joy al barbecue, le ragazze ed io ci siamo affrettate a lavarci e prepararci per andare a casa dei genitori di Harry..Spero solo che vada tutto bene..

Ore 19,40
*Arriviamo a casa dei genitori di Harry..
Io:-ciao Harry!-
H:-entrate pure!- dice con un sorriso smagliante..
Io:-lei è Georgia, mia cugnina!-
H:-ciao Georgia!-
J:-oh, chiamami pure Joy!-
H:-ahahah ok! Vieni che ti presento i ragazzi! Sono tutti in giardino..-
Sono agitata, anzi agitatissima. Forse perché sono in casa dei genitori di Harry, con altri ventimila parenti che non conosco ed ho paura di fare una delle mie solite figure di merda..
E’ Zayn ad interrompere i miei pensieri..
Z:-Ehy, C, cosa fai lì in piedi!-
Io:-Oh arrivo ragazzi!- dico buttandomi sopra a Zayn per farmi posto sul divanetto..

[…]

Io:-serve una mano signora Cox?-
La mamma di H:-oh, cara, chiamami Anne!-
-oh, d’accordo! Ehm, dove li metto questi?- dico prendendo in mano alcuni piatti..
-ehm..questi..vanno sul tavolo più grande, dove staremo noi anziani ahahaah grazie-
-ahahahahah si figuri!-
Dopo averla aiutata ad apparecchiare entrabi i tavoli: quello degli “anziani” (dove ceneranno i genitori, i nonni, gli zii, Gemma e Dave) e quello dei “giovani” (dove ceneremo noi ed i ragazzi)..
Mentre stiamo facendo cena Harry si rialza velocemente per andare a prendere il sale, mi sembra,  e inevitabilmente inciampa come un salame..Ahahahahahahaha..Si rialza velocemente e si sistema la t-shirt sperando che nessuno si sia accorto del suo “volo”…Ma quant’è buffo! Vedendo la scena scoppiamo tutti in una fragorosa risata che trascina anche lui..
Una volta finito di fare cena, noi ragazze aiutiamo a sparecchiare e poi le altre tornano tutte di fuori..
Io:-Harry, scusami, dove si trova la toilette?-
H:-mm, questa di sotto è occupata, quindi sali le scale e vai sempre dritta!-
Io:-grazie!- dico sorridendogli..
Salgo le scale, proseguo dritta e vado in bagno..Tiro lo sciaquone e mi lavo le mani..
Apro la porta e sobbalzo trovandomi davanti Harry..
H:-scusa, non volevo spaventarti..-
-tranquillo..- dico sorridendogli..


POV HARRY
Mentre scende le scale sento qualcosa scaturirmi dentro..le cosiddette farfalle..
Si mette una mano fra i capelli spostandoli da una parte all'altra e continua a scendere nel più sensuale ed elegante dei modi..Io non riesco a staccarle gli occhi di dosso..Ma probabilmente dopo la caduta di prima per lei sarò solo “Harry Styles l’imbranato”..Porca puttana, tutte a me!..
Dopo esser andato in bagno scendo al piano di sotto e noto che sta cercando qualcosa con i piatti in mano..
Io:-ehy C, dai pure a me, ora metto tutto nella lavastoviglie!-
-oh, ok, volevo farlo io ma non sapevo dove fosse..Ok, sono un’imbranata ahaha- dice sfoderando un sorriso da svenimento..
-ahahah, tranquilla e..grazie!- dico avvicinandomi a lei e prendendole di mano i piatti..
Nell’esatto momento in cui prendo i piatti, le nostre mani si sfiorano e.. i nostri sguardi si incrociano, per l’ennesima volta questa sera; lei mi sorride di nuovo e si inumidisce le labbra. Abbasso lo sguardo per evitare di fare un’altra figura di merda e inizio a riporre tutti i piatti nella lavastoviglie..
E’ incredibile quanto la voglia di baciare questa ragazza si faccia sentire sempre di più..cazzo, non ci si crede..
Si avvicina a me per darmi una mano. Io la guardo e le accarezzo il viso..per la prima volta da quando la conosco mi perdo completamente nei suoi occhi verdissimi..
Con una scusa trovo il modo di avvicinarmi ancora di più a lei..E’ come un impulso..
-ehm, hai qualcosa qui..-
-Dove?- dice lei sorpresa, senza distogliere lo sguardo da me..
-ehm..qui, guarda..-
Faccio finta di toglierle qualcosa dalla guancia e spontaneamente le sfioro le labbra con un dito..Lei mi accarezza la mano..Mi avvicino e..la bacio..
La sua lingua rincorre la mia e viceversa..Le mie mani passano dall’accarezzarle il viso, alla schiena ai fianchi per poi ricominciare il “giro”..Lei sembra gradire e finalmente si lascia completamente andare..
Ci lasciamo trasportare completamente e presi dalla passione, inevitabilmente la faccio sbattere contro il bancone della cucina..
Infila con abilità e maestria le sue mani fra i miei capelli per poi passare al collo e al petto..Sto in estasi..
Sentiamo un rumore ed entrambi ci diamo un contegno..Lei fa finta di pulire il bancone della cucina e io fingo di riporre i piatti nella lavastoviglie..Arriva Danielle..
D:-ragazzi, che fine avete fatto, stiamo aspettando soltanto voi per iniziare a giocare a basket!-
Io:-si, finiamo qui ed arriviamo!-
C:-aspettami, io ho finito, andiamo!- dice sorridendomi..
Aspetto che passino cinque minuti e poi raggiungo gli altri nel mini-campo da basket che abbiamo in giardino..


POV ELEANOR
Io e Louis non ci stacchiamo gli occhi di dosso e, a quanto pare, neanche Joy e Zayn! Mm..Bene..
Finita la partita a basket ci sediamo tutti sui divani posti in salotto ed aspettiamo che Harry accenda la Wii..
Io intanto mi accucciolo a Louis che mi mette un braccio attorno alla spalla..Mi guarda come solo lui sa fare e gli stampo un bacio sul collo..Mi sfiora il viso con una mano per poi baciarmi in un modo che è difficile descrivere..Diciamo che solo stando accanto a lui non riesco a fare a meno di tremare quindi figuriamoci quando mi bacia..
Li:-ragazzi andateci piano!- dice tirandoci un cuscino..
Tutti:-ahahhaahhaahahhaa-
H:-che gioco metto?-
Dani:-Just Dance 3!-
N:-furba la ballerina!-
Tutti:-ahahahahahaha-
H:-ahahhhahahahaha, ok!-
D:-propongo una sfida tra il nostro "ballerino provetto" Zayn e la "new entry" Joy!-
Tutti iniziamo a fischiare ed applaudire per convincerli a sfidarsi in un ballo Reggaeton, ahhaahhahaha dovranno fare mivimenti sensuali ed agitare pearecchio le natiche..Ahahahha mi immagino già la scena..
Z:-mm..NO!-
Joy:-hai paura, eh!-
Z:-no, è solo che..cioè..magari più tardi!-
Joy:-vabè, qualcun altro vuole sfidarmi?-
C:-dai che ti faccio a pezzi cuginetta!-
J:-ahhahah non sparare cazzate, ora vedremo!-


POV ZAYN
Le ragazze iniziano a sfidarsi in ballo Reggaeton..
Joy per adesso è in testa..Si muove bene la ragazza! Non riesco a fare a meno di guardarla..Cazzo, sprigiona sensualità da tutti i pori!..Ok..Stop..meglio che mi ricomponga..
 

POV HARRY
Più guardo ballare Claire e più aumenta la voglia di prenderla e baciarla..
Nonostante Joy fosse in testa C non si è data per vinta e l’ha superata alla grande! La partita è finita, C ha vito ed ora si stanno stringendo la mano con molta sportività..
J:-la prossima volta vinco io!-
C:-sese, sto tremando!-
J:-ahahahahahaha, vieni qui che ti mordooo!!- dice rincorrendola per tutta la casa..
Intanto Danielle si prepara per iniziare la sfida contro Eleanor..
 
[…]

Questa fresca serata d'estate si conclude così, tra balli, risate, prese in giro ed anche cadute..Ci stiamo divertendo più di quanto avessi potuto immaginare e..probabilmente questa sarà la prima di una luunga serie..


**Spazio autrice:
Come al solito ho messo l'anima anche in questo capitolo..Spero che vi sia piaciuto e che mi direte cosa ne pensate! Al prossimo capitolo!

xoxo A.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20