Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    30/08/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tredici 


Harry
 
Che cazzo mi stava succedendo! Da quando in qua io accompagno una ragazza a casa!
Sono impazzito, mi toccherà andare dallo psicologo..!
 
Non posso credere che stavo per baciare Mar..
La ragazza di Zayn soprattutto! 
Sono imbecille davvero...
Bhè ma non è colpa mia, è colpa sua...quegli occhi sono stupendi..
Quei capelli mossi sono da far impazzire e.. poi lei è fantastica!
Cazzo no!
Lei è la ragazza di Zayn..la ragazza di Zayn!
 
Ero sdraiato sul letto a pensare a ripensare..
Io sono un bel ragazzo e posso avere tutte le ragazze che voglio..perchè per forza lei?
 
Forse era meglio se andavo a dormire e non ci pensavo più!
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce..
Con un'asciugamano in vita mi diressi verso la cucina per vedere cosa c'era..ora che ci pensavo dovevo andare a fare la spesa...
Presi una mela...non mi andava di cenare.. volevo solo dormire..
Mi misi i boxer...
Abitavo da solo, mio padre e mia madre si separarono e io decisi di stare per conto mio, per non pesare a nessuno dei due.. Comunque mi aiutavano economicamente, ogni mese mi mandavano dei soldi e io ero apposto!
Si proprio una bella famiglia...
Comunque avevo un tetto sulla testa e questo mi bastava...anche se mio padre aveva preso proprio una bella casa per me! 
Si avevo tutti i confort! 
Era bella e illuminata, mi piaceva abbastanza!
Mi fiondai sul letto e chiusi gli occhi!
Mi spuntò il viso di Mar..
-"Ma che cazzo"- non potevo nemmeno chiudere gli occhi adesso... bene!
Accesi la TV e decisi di vedere un film...
Mi addormentai riuscendo a non pensare a Mar... 
...ma solo per 2 minuti...
 
Marika
 
Mi svegliai con un dolore al fianco destro, forse avevo dormito male la sera prima...
Il fatto sta che a stento potevo alzarmi.. 
Sentii il telefono squillare..
Mi alzai dolorante e risposi.
-" pronto"-
-"Marika sono la mamma.."-
-"mammaa!"-
-" ti sei svegliata presto oggi!-"
-"ssi.."- a dire la verità non avevo dormito un gran chè visto quello che era successo ieri con Zayn...oggi gli avrei parlato e avremmo chiarito tutto!
-"ti volevo avvisare che ci vediamo più tardi..ok? un bacio ciao, e buona scuola!"-
-"ok a più tardi un bacio anche a te"- chiusi il telefono! Buona scuola...si! oggi era l'ultimo giorno, quindi era buona per forza!!
Mi feci una doccia veloce visto che già erano le otto meno cinque ed ero in tremendo ritardo...
Mi vestii e uscì di casa come un lampo prendendo al volo il mio cellulare che poverino si era impallato...
-"stronzo di un telefono..cioè volevo dire...ti voglio bene...funziona CAZZO!!"- scuotevo l'Iphon a destra e a sinistra...
Mi presi di nervi e lo ficcai nella tracolla!
 
Una moto si affiancò a me...ci voleva solo questa..
A quanto pare qualcuno mi odia..
-"Hey bella...ti posso dare un passaggio?"-
-"No grazie ho da fare..."- 
-"Tipo?.."- "mandarti a fanculo!"- risposi rapidamente!
-"oh grazie...allora è così che tratti il tuo ragazzo?"-
-" il mio che?"- mi fermai e fissai il casco del ragazzo!
Lui se lo tolse...Era il mio Zayn!
-"Zayn"- mi buttai sopra di lui...quasi cadevo dalla moto!
-"Hey piccola...eemh ecco come te lo spiego?!..i maschi vedendo una bella ragazza hanno un istinto..."-
-"eeh ok Zayn!! Ho capito"- lo fermai in tempo e mi scostai!
Scoppiai a ridere vedendo che si era messo il casco proprio lì, per coprire la protuberanza!
-" non ridere...è imbarazzante..a voi non succede..!"- risi ancora di più!
-"Vieni dai che ti accompagno a scuola..."- tornai seria.
-"non sei arrabbiato?"- chiesi guardandomi le scarpe..
Mi avvicinò a se.. -"Non potrei mai arrabbiarmi con te..!"- Mi guardò teneramente! Quegli occhi mi erano mancati per un intero giorno!
Mi baciò dolcemente!
-" e poi adesso che so che non mi tradiresti con un motociclista, mi sento anche meglio.."- sorrisi..lui mi diede un casco e salì sopra la sua bellissima moto!
Mi strinsi a lui e arrivammo a scuola in cinque minuti.
 
Ci dirigemmo verso gli armadietti, dove vidi Jessy e Liam teneramente abbracciati! Liam la abbracciava da dietro ma che teneriii!
Vidi anche Eleonor e Louis..lui le cingeva la spalla e lei gli stava appiccica abbracciandolo per l'addome.
Mancavano i due scapoli..Niall e Harry...
Harry...che ieri sera, aveva tentato di baciarmi.
Harry...con quegli occhi verde smeraldo e quelle fossette tanto dolci...
NO! Io ho un fidanzato ed è il più bello del mondo..
Mi girai verso Zayn, che aveva la mano intrecciata alla mia, lui ricambiò lo sguardo con un sorriso da far sciogliere perfino i ghiacciai!
Era proprio bello!
Si il mio ragazzo era proprio bello!!
Arrivammo nella sezione fidanzati...
Liam si girò verso di noi!
-" ed ecco gli altri fidanzatini.."- fece un sorriso dolcissimo!
Gli presi la guancia e gliela tirai! Che dolcee!
Salutai tutti con un abbraccio!
-"Niall?"- chesi a Jessy.
-"E' lì che parla con una certa Cloe..."- sembrava una dolce ragazza innocente..ma avvolte non si rivelavano tanto dolci..
Molte volte spezzavano il cuore del mio adorato Niall!
Mi mancava tanto quel biondino...
-"Hey.."- sentii Harry arrivare dietro di noi..
Mi venne un colpo.
-" vedo che state di nuovo insieme..mi fa piacere!"-
Non aveva un filo di espressione nella voce sembrava un cadavere ambulante!
-"che hai?"- chiesi un pò preoccupata..era pallido!
Si voltò lentamente verso di me.
-"io? niente.."- mi rispose fissandomi intensamente!
Non riuscivo a sostenere il suo sguardo... quegli occhi del cavolo..
-" Vado a prendere i miei libri..ci vediamo dopo ragazzi"- dissi lasciando la mano di Zayn e passando accanto a Louis che guardò Zayn.
tutti guardavano Zayn.
-"Zayn..mi fai compagnia?"- dissi girandomi verso di lui.
-"visto? io non ho fatto niente.."- disse sotto voce.
-"cosa hai fatto?"- ripetei io appena si avvicinò a me.
-"niente..!"- mi fece un sorriso e ci incamminammo abbracciandoci!
dopo aver preso i libri ci incamminammo verso l'aula..
Sentivo gli sguardi di tante ragazze addosso..
Zayn era molto amato dalle ragazze della scuola, perciò di conseguenza odiavano me!
 
-" questa, voglio che sia l'estate più bella di sempre!"- dissi fissandolo negli occhi.
-"Lo sarà"- mi sorrise!
 
Finite le lezioni uscì con calma dalla classe.. non avevo fretta!
Alcune ragazze uscirono correndo come forsennate..forse dovevano andare a farsi la manicure per il ballo!
Fatto sta, che io mi preparavo psicologicamente, a indossare quegli affari di tortura che mi aveva fatto comprare Jessy!
-"fortunato tu che sei maschio.."- dissi a Louis fermandomi accanto a lui mentre fissavamo tre ragazze che davano di matto perchè stava arrivando Harry.
Sembrava una scena di Twilight..quando Edward Cullen arriva aprendo la porta...
Si poteva anche essere bello..ma perchè urlare in quel modo..
Non era mica un componente di una band super famosa...
Si avvicinò a noi.
-"Hey amico, hai trovato una ragazza?"- gli chiese Louis.
Harry soprirò
-" Si, anche se.. ne avevo trovata una molto bella ma.. era già impegnata!"- mi fissò come se volesse scrutarmi l'anima!
Arrivò Eleonor e mise le braccia intorno al mio collo e a quello di Louis.
-" sei di buon umore vedo!"- le dissi sorridendo!
-"si, sono felice perchè finalmente per tre mesi non sentirò la parola "SCUOLA" siiiii!!"- mi sorrise con un sorriso a trentadue denti. Ricambiai il sorriso!
Ce la vedevo bene con Louis!
Era una ragazza così semplice!
-" posso portarmelo via?"- mi chiese El riferendosi a Louis!
-" certo che puoi..è il tuo ragazzo!"- le sorrisi e lei si trascinò via Louis! 
Li guardai con un sorriso sulle labbra!
 
-"Cosa metterai stasera?"- chiesi al riccio tanto per parlare, visto che Zayn non era ancora arrivato.
-"penso una camicia bianca e un paio di pantaloni grigi! Ma se vuoi vengo con le mutande.."- desse guardandomi malizioso.
-"sei sempre molto dolce!"- dissi ironicamente!
-"non mi conosci bene! Io so essere dolce se lo voglio.."- disse avvicinandosi un pò a me!
-"E' bella la ragazza che hai trovato?"-
Cambiai velocemente discorso... si stava avvicinando troppo!
Non si poteva avere una conversazione seria con Styles!
-"Si, è molto carina! Gelosa?"-
-" Styles non mi conosci bene...!"- vidi in lontananza Zayn..
-" ci vediamo più tardi Riccio.."- corsi verso Zayn..
-"Hey"- fece un sorriso.
-"Hey, stavo aspettando te!"- ricambiai il sorriso.
-"andiamo?"- mi chiese prendendomi la mano e intrecciandola alla sua!
-"Si.."- ci dirigemmo verso la moto e salimmo!
Appena fuori dal cancello, mi girai e vidi Harry guardarci!
Mi venne una stretta al cuore...


Ecco diciamo che questo non è uno dei migliori..
Si insomma!
Grazie a chi mi ricorda, mi recensisce e chi mi segue! E grazie anche ai lettori silenziosi...
Sapere che lo leggete mi fa tanto piacere!
Adesso vi lascio in pace! :)
A prestooo! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic