Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    30/08/2012    2 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggio per Seoul e scatto qualche foto,voglio tenermi dei ricordi di questo posto non so quanto tempo ci rimarrò ed e meglio cominciare con l’archivio. Nelle vetrine dei negozi ci sono tantissime cose che in Italia non immaginerei nemmeno,molti colori,abiti diversi,tendenze diverse mi sento a mio agio qui non mi danno della matta per i miei capelli lilla o per il mio modo di vestire,mi sento “accettata”. Forse è meglio se vado a comprare qualcosa per la cena. I negozi sono enormi e ci sono moltissimi colori quasi da perdersi. Mentre prendo del ramen mi arriva all’orecchio una canzone familiare … ma si … è “monster” dei Big Bang wow non avrei mai immaginato di sentirla per radio mentre faccio la spesa … bè d’altronde i Big Bang sono “nati” qui, dovrò farmi l’abitudine e finalmente non mi faranno quelle facce da “eh? Chi sono? ” quando dirò che gruppi ascolto. Si mi sento proprio bene qui.
 
 
Passeggiando verso casa con le borse in mano vedo moltissimi cartelloni di concerti, promo per gli album o per i singoli, film e tantissime altre cose. Ad un certo punto passo davanti ad un cartellone enorme che promuove il concerto dei Big Bang,non ci posso credere c’è un loro concerto in Corea in questo periodo proprio quando io sono qui … che fortuna!. Mi fermo per ammirare questo cartellone è magnifico, è la copertina dell’album “Alive” dove ci sono loro “congelati” se il biglietto non costa tanto quasi quasi ci vado, abbasso lo sguardo e trovo una scritta che attrae la mia attenzione “meeting con i Big Bang dopo il concerto” no non posso mancare … avrò l’opportunità di incontrarli dal vivo finalmente devo comprare l’album così potranno firmarlo e magari preparerò un pensierino per loro spero di non svenire quando tocca a me. Sorrido felice al solo pensiero di partecipare a un loro concerto e incontrarli. Mi fiondo nel primo negozio di musica che trovo dopo qualche ricerca e qualche informazione. Eccolo, lì davanti a me c’è l’album dei Big Bang non ci penso due volte e lo compro ora posso tornare felice a casa.
 
 
Tornata a casa sistemo le cose che ho comprato nei mobili creando un ordine visto che prima erano vuoti, finito lo smistamento mi fiondo sul computer per comprare il biglietto, ci andrò sola pazienza conoscerò sicuramente qualche ragazza al concerto o magari qualche ragazzo carino perché no. Ridacchio al pensiero mentre digito l’indirizzo nel motore di ricerca coreano e piano piano comincio a spulciare i siti. Dopo un po’ riesco a trovare il sito che volevo … fatto! Il biglietto è prenotato domani devo solo andare a ritirarlo e poi andrò al concerto! Finalmente un altro pezzettino di sogno che si realizza già sono arrivata fino qui in Corea ora posso anche andare al concerto! Sono felicissima!. Visto che sono sul computer ne approfitto per scaricare le foto appena fatte e metterle in una cartella creata apposta per i ricordi qui. Ora sono distrutta, lentamente il fuso orario si fa sentire, mi affretto a farmi una doccia e poi mi infilo nel letto matrimoniale tutto per me dopo aver chiuso le finestre di tutto l’appartamento. Prima notte in Corea chissà quante cose scoprirò vivendo qui anche per poco. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92