Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: mame_chan92    27/08/2012    2 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avviso: è la prima fan fiction che pubblico sui big bang.. >< vi prego non offendetemi è soltanto una storia inventata..non voglio offendere nessuno e tantomeno i big bang..(alcune cose non sono in ordine cronologico come nella realtà...chiedo perdono ><)grazie mille in anticipo se la leggete e la seguite..lasciate molte molte molte molte recensioni sarò contenta di leggere cosa ne pensate ^^.
 
Finalmente ho passato l’esame di laurea in lingue orientali precisamente in coreano e ora sono pronta a volare in Corea magari un giorno incontrerò i Big Bang,sarebbe bellissimo ma ora non devo sognare devo preparare la valigia per andare a Seoul mamma ha dato l’ok e ho già trovato un lavoretto e un appartamentino giusto per vivere da sola non troppo grande e non troppo piccolo. Bene la valigia e quasi finita metto ancora la piastra e il beauty al completo,sono pronta l’aereo c’e l’ho tra due ore ma è meglio arrivare un po’ prima in aeroporto per fare tutti i controlli senza perdere il volo. Eccomi finalmente imbarcata dopo i vari controlli sinceramente non vedevo l’ora di andare via da qui, questo posto cominciava a starmi stretto spero di trovarmi meglio in Corea.
 
 
Abbastanza ore dopo di volo eccomi qui mentre aspetto il mio bagaglio nell’aeroporto di Seoul mi fa veramente strano vedere tanti coreani nello stesso posto,ma mi piace un sacco. Ora che ho preso il bagaglio devo vedere dov’è il mio appartamento,cartina alla mano comincio a camminare lungo le strade della città. Mi piace come città è diversa, particolare, ha una sua struttura è bellissima, ora concentriamoci andiamo a casa. Dopo una ventina di minuti che mi cerco per la capitale raggiungo un condominio così possiamo definirlo con i muri tinti di verde,ma un verde acceso, quindi mi presto a salire al numero indicato sul foglio già con le chiavi in mano. Apro la porta e sorrido nel vedere il mio piccolo appartamentino è carino molto luminoso, adoro avere tanta luce nelle stanze. Mi avvicino al salotto ed è bellissimo comodo molto semplice, il divano bianco a penisola,dietro il divano una bellissima vetrata, davanti il mobile con il televisore, una libreria, una credenza. La cucina ha i mobili rossi,il lavello d’acciaio, il frigo è alto e spazioso, il ripiano è comodo, è pieno di utensili carini e rossi sempre in tinta con la cucina, il tavolo è per 6 persone in legno levigato molto semplice. La camera è luminosa e molto spaziosa c’è un letto matrimoniale ben fatto un mobile con lo specchio ottimo per truccarsi,e una cabina armadio magnifico!.Guardando dalla finestra vedo un magnifico panorama della capitale sono felice di essere qui. Il bagno è azzurro con una vasca,un lavandino bello grande, tutti i sanitari e un mobile bianco di legno laccato. E’ tempo di svuotare la valigia e di sistemarsi per bene nella mia nuova casa.
 
 
Bene ho finito di sistemare le mie cose in giro per la casa ora mi godo un bellissimo giretto per la capitale per vedere e curiosare in giro. Nella borsa vado a mettere il telefono,la digitale,la cartina per ritornare sana e salva a casa e una bottiglia d’acqua. Nel primo periodo userò molto la cartina per ambientarmi un po’. Chiudo la porta di casa a chiave, mi assicuro di aver messo le chiavi in borsa e via per Seoul!. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92