Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    30/08/2012    4 recensioni
Jolie da quando era nata pensava che suo padre era morto,sua madre le aveva detto che era morto.
"tuo padre non è morto è vivo."
Dopo quelle parole non fece altro che pensare,tre domande continuavano a frullare nella sua testa: Chi era suo padre? E perchè era scappato,forse non amava sua figlia? O forse Jolie era un grande peso per suo padre?
Lei lo voleva conoscere ed era disposta a tutto per farlo,nessuno avrebbe fermato Jolie.
Nessuno.

"Come si chiama mio padre?" [...]
"Louis W..Tomlinson" [...]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi scrivo qui perchè volevo anticiparvi che non continuerò la storia se non avrò almeno 10 recensioni.
Non sono sicura che questa storia vi piaccia,e non sono sicura che è bella. Passate dalla mia nuova storia rossa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1240085&i=1
Secondo,ho deciso di scrivere una FF su Liam -maggioranza- oltre a questo anche perchè ci sono poche
storie su di lui,e mi piacerebbe insomma farne una diversa dalle solite.
E poi mi è venuta un idea geniale per la trama.

Cemme

Capitolo 9.

La scelta di Louis.


Oggi è il gran giorno Louis si sposa,dovrebbe essere un giorno speciale..il più bello della sua vita,ma non è ciò che sembra.
Il ragazzo si sveglia con una fitta alle tempie e un gran mal di stomaco,molto probabilmente l'effetto dell'alcol.
Apre lentamente gli occhi e accecato dalla luce del sole,li richiude.
«Svegliati,o passeremo ai sistemi cattivi» dice una voce che sembra troppo vicina.
Louis apre gli occhi un altra volta e quando si è abituato alla luce del sole riesce a capire che in stanza ci sono tutti i ragazzi.
«Cosa ho combinato?» chiese Louis stordito.
«Niente,amico hai detto ti amo Jade..quando devi sposarti con Eleonor» dice Zayn.
Liam,non riesce proprio a capire che tutto ciò che sta succedendo riguarda in parte anche lui perchè quella Jade è la ragazza che lo ha reso felice ieri mentre giocavano a rincorrersi e in passato quanto erano migliore amici.
«Oh,sapete tutto vero» i ragazzi annuirono.
«Penso che se tu ami Jade,non dovresti sposare El» interviene Liam
«Già e credo proprio che tu sei cotto di Jade» continua il biondo.
Louis si porta le mani agli occhi cercando di scacciare il casino che sta incombendo su di lui.
«Ragazzi io devo..andare» dice Niall sorridendo al solo pensiero di rivedere la sua Jolie.
Già Jolie oggi si sarebbe rimessa e sarebbe dovuta partire insieme a sua madre.
 
Niall voleva andare molto prima che ci fosse Jade o Jasmine poichè voleva passare gli ultimi minuti con lei.
Quando la bionda vide l'irlandese entrare,la macchina che contava i battiti iniziò a accellerare e il biondo sorrise pensando all'effetto che gli faceva mentre la ragazza si sentiva completamente a bollore.
«Hei..» sorrise il biondo accarezzando la guancia di Jolie.
«Ciao..» balbettò la ragazza.
«Oggi parti?...» chiese Niall mentre la bionda annuì.
Niall abbracciò la ragazza forte a se,mentre a Jolie -che non voleva per nulla andare via senza Niall- scese qualche lacrima.
«Ci sarò sempre per te,sempre.» sussurrò Niall all'orecchio della ragazza.
«Mi mancherai» singhiozzò Jolie. 
«Va tutto bene,ci rivedremo» sorrise il biondo.
Jolie non capiva il senso di quel ci rivedremo,forse perchè non sapeva di cosa era capace Niall James Horan per non farsi scappare la ragazza speciale che da tempo desiderava.
 
Intanto Abbie continuava con il suo piano e Liam non si era ancora azzardato a leggere la lettera.
 
                                                                                                                                                              ***
 
Jade,Jolie e Jasmine erano nella stazione dell'areoporto dovevano partire lasciando alle spalle finalmente -o forse no- il loro passato -o almeno per Jade e Jolie-
La voce assordante annunciava il volo tra circa 5 minuti così decisero di sedersi su una panchina vicino a loro.
 
«Devo parlare con Eleonor.» urlò Louis finalmente convinto.
«Wow» disse Liam sorpreso.
«Ti portiamo da lei.» affermò Niall.
«Amico,stai facendo la scelta giusta.» sorrise il riccio.
Così Louis e i testimoni del suo matrimonio si recarono alla "casa" della Calder.
«Oh no Louis non puoi vedere la sposa.» disse la madre di Eleonor.
«Ma io devo.» continuò il castano,mentre la signora rispondeva con un no.
«Louis,ci parleremo noi.» disse Zayn entrando in casa.
Eleonor sobbalzòspaventata chiedendo cosa ci facessero qua i ragazzi.
«El,Louis deve parlarti e tua madre non lo fa entrare.» cercò di spiegare Zayn.
«Non può vedermi prima del matrimonio.» affermò Eleonor.
E i ragazzi pensarono "sempre se c'è il matrimonio" ma loro non potevano dire niente doveva parlarci Louis.
«E' importante,El.»continuò Niall.
«Sarà solo ansia pre-matrimoniale» continuò la mora cocciuta come un bisonte inculato da una gallina. scusatemi mi sto incazzando con El scrivendo questa storia perchè se non va a parlare con Louis la trucido
«No» questa volta intevenne Liam e fu per questo che forse ci credette,Liam non avrebbe mai mentito era un ragazzo d'oro e teneva ai matrimoni «Fidati El non è per questo.»
«Okay,ci parlerò» sbuffò un po' preoccupata.
 
«Louis,trattala bene mi raccomando.» sorrise la madre pensando che quel matrimonio ci fosse ancora.
«Si,lo farò» sorrise il castano.
«Eccoti,ma quanto sei bella»disse la madre alla figlia vedendola entrare.
«Dimmi Lou..» 
«Vieni,ti devo spiegare parecchie cose.» continuò il castano portando El da un lato.
[...]
«Così non ci sposiamo?» piagnucolò El.
«Già,mi dispiace El..» Louis fu interrotto.
«No,tu menti..io..io non ti voglio vedere..mai..mai più.» la ragazza tornò in casa lasciando che le lacrime le scivolavano velocemente sulla pelle.
«El....scusami» sussurrò il castano a se stesso.
 
                                                                                                                                           ***
Jade,Jolie e Jasmine ero tornate finalmente a casa e Jade decise di andare a fare la spesa non essendoci più cibo nel frigorifero -o forse in tutta la casa-
Mentre stava attraversando la strada una camion o forse -il camion- si fermò per farla passare e quando attraversò ripartì arrotandola definitivamente. Jade era senza sensi mentre il camion non si era preoccupato di fermarsi,quel camion sapeva chi era..
Qualcuno aveva in mente qualcosa per lei e forse ci era riuscita.
 
«Allora il matrimonio è stato annullato,cosa ti manca da fare?!» chiese Niall anche perchè voleva rivedere qualcuno.
«Devo andare da Jade e confessarle il mio amore.» affermò Louis.
«Allora partiamo!» urlarono tutti in coro.
Povero Louis,chissà se potrai confessarle il tuo amore o poterle dire addio..un bacio,una vita finalmente insieme adesso che tutto apposto,ma le cose non vanno mai come vogliamo c'è sempre qualcosa che ci impedisce di goderci la vita fino infondo e i rimpianti si fanno sentire.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo