Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SakuNaru    30/08/2012    1 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 In vacanza!

Era una giornata molto calda,erano passati 2 anni dall'ultima guerra ninja,e Sakura stava camminando in direzione del palazzo dell'hokage,che aveva convocato oltre a lei:Sai,Naruto,Kakashi e Yamato.

Arrivata davanti alla porta dell'uffico dell'hokage busso.
disse una voce all'interno.
Sakura entrò:chiese la rosa
l'hokage la fisso poi disse:.
dopo due quarti d'orala porta dell'uffico si aprì.
-ehy, nonna tsunade ci ha fatto chiamare?-disse il ragazzo con capelli color del grano e gli occhi color cielo.

dietro al biondino sbucarono anke Sai e i due sensei.
-Bene...come sapete sono appena finite le ricostruzioni del villaggio...e voi in questi 2 anni avete fatto molto,quindi vi meritate una vacanza!-disse la bionda
-una vacanza???-chiese Kakashi.
-intende dire che la vacanza sarà sull'isola dove abita Suzuki Tanaka?-disse Yamato,come se già sapesse della vacanza.
-Esattamente.-disse l'hokage.
-si, ma...yamato-sensei che sarebbe Suzuki Tanaka?-chiese la ragazza dai capelli rosa.
-ah..giusto,vedete, Suzuki è un mio vecchio amico a cui ho fatto un favore molto grosso e lui esendo molto ricco mi disse che sarebbe stato in grado di ricambiare il favore,a questo punto, deduco che ci abbia invitato a passare un po' di tempo a casa sua vero?-
-Proprio così.domani partirete con una nave che vi accompagnerà all'isola di Kiumi non molto lontana dal villaggio dell'acqua-spiego la donna.
-Wow...Davvero andremo in vacanza!?!?!-chiese il biondino
-ma che razza di domande fai?non penso che ci stia prendendo in giro!..Ora che ci penso, gli unici ad essere mai andati in vacanza qui dentro sono Kakashi e Yamato-sensei..-osservò Sakura.
-bhe...si è vero...anke se io non vado in vacanza da chi sa quanto tempo..-osservò pensieroso Kakashi.
-A che ora bisogna farci trovare al porto?-chiese Sai
- verso le 9 di domani mattina...in 2 ora raggiungerete di sicuro l'isola.-disse tsunade.
-Bene vado subito a preparare le valige!!!-urlò il ragazzo da gli occhi color cielo.
-A...si...em...Naruto?-
-eh? che c'è?-
-Sull'isola...c'è una tua vecchia conoscenza,diciamo...-
-vecchia conoscenza?-
-durante i tuoi 2 anni di allenamento hai incontrato qualcuno che si è allenato per qualche mese con te e con jiraya...-
-Cosa..???em..vediamo...chi....em...non..mi viene in mente nessuno...-disse il ragazzo grattandosi la nuca.
-Io pensavo che si fosse allenato da solo...-osservò sakura lanciando un occhiata a Naruto.(da l'ultima guerra ninja, dopo che naruto tentò di riportare a casa Sasuke ma che gli sfuggì,rischio la vita e Sakura è diventata ancora più protettiva nei confronti del ragazzo)Un attimo!Non è che stai parlando di Nanako?-
-Alleluia Naruto!Te ne eri scordato è?-disse la donna
-bhe...si...già..mi ero scordato...-
-Bene io andrei a preparare la valigia-avvertì Sakura.
-Ti seguo a ruota-disse Kakashi.
-Bene,noi andiamo grazie ankora per l'opportunità di relax-ringraziò Yamato.
Sakura stava preparando la valigia quando sentì suonare il campanello.Aprendo la porta si ritrovò di fronte la sua migliore amica.
-ehy,fronte spaziosa!Ho Saputo che vai in vacanza!-festeggiò la bionda.
-Ino! che piacere vederti! dai entra-.disse Sakura
-Allora,dove te ne vai di bello?...Aspetta ma con voi viene anche Sai?-
-Si....c'è anche lui...-soffiò la ragzza.
-Scusa ma non sei contenta dia andare in vacanza? Hai una faccia...-si preoccupò l'amica
-eh?ma no,certo che sono contenta...-la rassicurò la rosa.
-Sakura,Sakura..!Ti conosco troppo bene...cosa succede?-domando la bionda.
-Ino...cosa vuoi che succeda scusa?-Le disse la ragazza.
-Mmm...dovresti essere ache molto più contenta dato che c'è anche Naruto...-la stuzzicò la ragazza dai capelli lunghissimi.
Ino aveva notato che Sakura si era molto più avvicinata a Naruto di quanto si potesse credere.
-Scusa, ma cosa centra Naruto?-chiese Sakura che era appena arrossità.
-mmh??No niente...é diventato senza dubbio un bel ragazzo mi domando come sia in costume...!-la bionda cercava il più possibile di punzecchiare l'amica.
-INO!!!Cosa diavolo stai dicendo?!!-ringhiò la rosa.
-che c'è?ho detto quello che pensavo..!-disse scherzorsamente la bionda."cosa succede Sakura? stai diventando gelosa??"penso Ino.
-Comunque  scommetto che ti sarebbe piaciuto venire eh?-ora era la rosa che cercava di stuzzicare l'amica.
La bionda assunse un'espressione un po' delusa.
-si, mi sarebbe piaciuto tanto...uffa...sempre voi avete le miglior opportunità!-sbuffò la bionda.
-Quanti giorni ci state?-chiese Ino.
-credo 15 giorni....ce lo dirà dopo Shizune,che ci aspetta davanti alle porte del villaggio.-
-Posso accompagnarti fino alle porte del villaggio?-
-Si..certo!-
Intanto...
-Accidenti dove l'ho messo????????!?!-urlò il biondino che stava mettendo in disordine tutta casa,e pensare che si era anche deciso a pulirla...
-Bene...trovato!!!-urlò il biondino tirando fuori dall'armadio un costume arancione.
TOC TOC
-Chi è?-chiese il biondino sentendo bussare alla porta.
-Naruto sono Sai,sei pronto?-chiese il ragazzo impalato fuori dalla porta
-Si...metto il costume in valigia e vengo!-
Dopo un po' di minuti si ritrovarono tutti davanti alle porte del villaggio...
-Ino, che ci fai qui?-chiese Yamato.
-eh?Ho solo accompagnato Sakura...-disse guardando l'amica con aria un po' delusa.
-Essatto!-affermò l'amica.
-bene, io dire che possiamo andare...-disse una voce dietro al gruppo.
-shizune...!-
Arrivati al porto,si imbarcarono...sia i sensei che Sakura e Sai non fecero che chiedere chi fosse Nanako...
-eh?chi sarebbe Nanako...?Bhe...a dire la verità è me al femminile heehehhee....-disse il biondo
-T-te al femminile?-chiesero Sai e Sakura.
-Si...è bionda me,ha glio occhi uguale ai miei e il carattere è lo stesso...ehehhee-disse il biondo un po' pensieroso.
-wow...sarà parecchio strano avere una ragazza spiccicata a te...-disse yamato.
-Ehy!Yamato-sensei....Suzuki in quale parte di isola abita?-
-Nella parte ovest,dove ci sono tutte le ville dell'isola...-rispose il sensei.
-accidenti....-disse Naruto alzando gli occhi al cielo.
-perchè?-chiese Sakura.
-Bhe perchè Nanako,abita proprio da quelle parti insieme a le 2 sorelle e a 3 ragazzi che conosce da quando è nata...-disse il biondo sbuffando...







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru