Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    30/08/2012    2 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati sull'isola,i 5 trovarono il signor Suzuki che li stava aspettando. -Yamato! che piacere rivederti!-disse il signore stingendo la mano al sensei. -Suzuki, è da parecchio che non ci vediamo-disse contento Yamato. -Bene seguitemi, vi porterò a casa mia dove sarete ospiti per tutto il tempo,quindi non vi dovete preoccuparedi niene, per nessun motivo!-disse sicuro il signor Suzuki. Suzuki era un uomo sui 43 anni,anche se ne mostrava a malapena 38,altro,con i capelli neri e gli occhi color legno. Durante la camminata per arrivare a casa dell'amico del loro maestro,Sakura si chiedeva se un giorno di questi avessero incontrato Nanako,era prorpio churiosa di sapere come fosse quella ragazza... -Ok...per chi vuole vedere Nanako...basta che alzi lo sguardo...-disse Naruto che fissava un cartellone davanti a sè. Sakura alzò lo sguardo e si trovo di fronte un cartellone, con la foto di una ragazza,bionda con gli occhi celesti che stava in una posa molto sempli ma allo stesso tempo provocante. -q-q-q-quella sarebbe Nanako?-chiese urlando Sakura. -eheheh..si...lei è Nanako Osaki....e..si fa la modella.però è anke un ottimo ninja...-disse Naruto distogliendo lo sguardo dal cartellone per girarsi verso i suoi maestri,che stava strabuzzando gli occhi. "Ma è bellissima"...pensò Sakura assumendo un espressione un po' delusa,cosa che non passò inosservata da Sai. -Sakura,tutto ok?-chiese Sai. -eh?Certo!-disse Abbozzando un finto sorriso."ma che mi prende...perchè questa strana sensazione?"penso la rosa distogliendo lo sguardo da compagno. Dopo 2 quarti d'ora di cammino arrivarono alla villa del signore Suzuki. -Eccoci qua!!-urlo l'uomo. -wow...è bellissima...-Disse sakura scrutando tutto l'atrio della villa. -La servitù vi accompagnerà nelle vostre stanze,ce ne una per tutti. Una cameriera stava accompagnando Sakura e Naruto nelle loro stanze e un altra stava accompagnando Sai,Yamato e Kakashi che avevano le stanze dall'altra parte della villa. -Basta!Ho detto che non voglio!-Disse una voce proveniente dal corridoio davanti a Sakura e a Naruto. -Andiamo!è un lavoro importante potresi guadagnare moltissimo!-Disse un'altra voce. -Ho detto di no!è mai possibile che mi venite sempre a chiamare per dei lavori così?sono una modella!E poi non posso impegnarmi in un film ora come adesso!- -Ma...Andiamo Nanako!Sempri una bambina vizziata!- Quando si udì quel nome, Naruto capì al volo tra chi era la discussione, mentre Sakura lo guardava con un aria pensierosa. -Solo perchè non voglio fare un film non vuol dire che non poserò più per le vostre riviste!- -ok...va bene se è così chiamero Amu...!-Disse minacciosa la voce. -Faccia pure come vuole a me non importa, poi non penso che a mia sorella vada un lavoro del genere,mia sorella è una persona molto calma e composta,e ha paura degli horror quindi non accetterà- -allora Hikari?-propose l'uomo. -m...si forse hikari accetterà-Disse con fermezza la ragazza. -Naruto...hai sentito?non sarà quella Nanako?-chiese Sakura. -Si è lei...-disse quasi con rassegna il ragazzo. -Bene,questa è la sua stanza signorina-disse la cameriera-e questa e la sua-disse a Naruto. -La ringrazio-disse Sakura. -Naruto-sensei?!?!-disse una vocina proveniente dal corridoio appena percorso dalla rosa e dal biondino. Naruto si voltò,vide una bambina di 6 anni circa. "Naruto sensei?"si chiese Sakura. -Seira!-Urlò il biondino correndo in contro alla bambina e prendendola in braccio. -Naruto-sensei?-Chiese sakura ad alta voce. -Si....bhe lei è la sorellina di Nanako,c'era anche lei durante l'allenamento di 2 anni fà.-spiego Naruto alla compagna. -Naruto..???-disse una voce dietro il biondino. -Nanako!-urlò il ragazzo. Fine secondo capitolo! scusate se nel primo non ho scritto molto ma prometto che nei prossimi scriverò parecchio! SakuNaru:Baci!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru