Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_GJ    30/08/2012    3 recensioni
Louis era il suo migliore amico, l'unico che riusciva veramente a capirla…era dolce e simpatico e riusciva a capire Kim anche solo con uno sguardo! Erano amici fin dall'asilo quando lui le aveva offerto la sua merendina notando che la sua era caduta a terra. Da quel momento erano diventati amici inseparabili,era proprio lui che l'aveva consolata in quella settimana di dolore…avevano progettato fin da piccoli di andare a Londra e ora il loro sogno si stava avverando!
DAL QUARTO CAPITOLO
POV LOUIS
Finalmente a Londra… non ci potevo credere. E poi ero con Kim. Ah! Quella ragazza mi faceva impazzire.
Ma non nel senso che mi piaceva, no! Quella fase mi era già passata da un pezzo.
Mi faceva impazzire perchè era  dolce, divertente e stronza nello stesso tempo.
Una grande finestra le illuminava il corpo coperto solo da una lunga maglietta…e che corpo!
No basta! Non potevo ricascarci. Era come un circolo vizioso porca miseria. 
In quel momento volevo solo prenderla tra le mie braccia e baciarla come nessuno dei suoi precedenti "ragazzi" aveva mai fatto!
Corsi via da quella camera che in quel momento mi portava solo pensieri poco casti e andai a perlustrare la città che avevo sempre sognato!
Perchè continuavo a pensare a lei?L'aria di Londra mi stava dando alla testa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

CAPITOLO 7

 

 

POV NIALL
 

Ma io avevo altro a cui pensare. Infatti subito dopo che Louis mi aveva raccontato cosa era successo, mi arrivò un messaggio.

 

Ehi cucciolo ho bisogno di parlarti. Alle 15 al solito posto.Ti aspetto!!

                                                                                                         Baci Cloe :'(

 

 

Alle 15 in punto ero al parco. Aspettavo sulla "nostra" panchina mentre il vociare di bambini che giocavano mi faceva sorridere. La spensieratezza di quei piccoletti mi faceva pensare a quanto ero cambiato in certi aspetti in così poco tempo. Sentii dei passi avvicinarsi sempre più fino a quando non alzai la testa e la vidi… 

Aveva una fascia rossa nei capelli mentre i suoi occhi erano lucidi. 

-Ehi piccola..cosa è successo?-

-N..Niall Mark mi ha tradita e ci siamo lasciati!!-

-Oh…mi dispiace!- e l'abbracciai. Mi dispiaceva davvero. Non meritava di soffrire tanto!

Rimanemmo così per tantissimo tempo senza parlare nè fare niente. Poi si decise ad alzare lo sguardo. I suoi occhi erano nei miei e si avvicinò sempre di più fino a quando non fece combaciare le nostre labbra.

Oh avevo aspettato tanto tempo questo momento, lo avevo sognato tante volte e stava succedendo.

-Niall io voglio stare con te, mi sei sempre stato vicino e da quando sei entrato nella mia vita non faccio che pensarti. Voglio vederti in ogni momento della giornata e non ho mai aspettato niente come questo bacio…io credo di amarti!-

-Ehm io…non so che dire!-

-Ok ho capito non sono ricambiata!-

-No…ma cosa hai capito!Cloe anche io provo le stesse cose. Credimi davvero.-

-Ma..?-

-Ma niente!!-

-Allora siamo fidanzati?-

-Oh…ehm…certo!-

-Che ne dici di andare a fare una passeggiata?

-Ok.-

Camminammo per tutto il parco mano nella mano, parlando del più e del meno.  Il mio sogno si stava avverando!! E allora perchè avevo una voragine nel petto?

 

 

POV HANNAH

 

Volevo vedere Niall. Non lo vedevo da troppo tempo e mi mancava. Mi mancava il suo sorriso, la sua risata, i suoi occhi, la sua bocca che avrei voluto tanto baciare.

Lo avevo visto una sola volta e già era come l'ossigeno per me. Io credo di essermi innamorata! Glielo devo dire appena lo vedo.

Ma con Louis come potevo fare? Ero in macchina con lui e mi stava portando a casa. Avevamo fatto una foto che lui aveva appena pubblicato su twitter sperando che Kim la vedesse.

Ma cosa stavamo facendo?Quella povera ragazza soffrirà per colpa mia. Ad un tratto, passando vicino un parco, vidi un ragazzo dai capelli biondi che sembrava Niall mentre camminava mano nella mano…con una ragazza?
Il mondo mi crollò addosso e io stavo per piangere. Louis si fermò e invitò Niall e "quella ragazza" a salire in macchina per andare a casa e loro accettarono. Niall mi guardò con uno sguardo pieno di scuse ma che sembrava quasi triste. Ma perchè era triste?Louis mi aveva raccontato di quella ragazza Cloe per cui Niall provava sentimenti davvero forti e adesso erano fidanzati e allora perchè era triste?Non lo capivo ma ormai tutte le mie speranze in una possibile relazione con quel ragazzo dagl'occhi come il mare erano sparite.

 

 

POV KIM

 

Non vedevo Niall da ieri sera. Non capivo dove poteva essere andato e passando vicino la camera di Lou avevo notato che neanche lui c'era. Decisi di andare su twitter per ingannare il tempo dato che non avevo molta fame. Controllai il profilo di Louis come ogni volta appena accendevo il computer e vidi una cosa che mi fece venir voglia di ucciderlo.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Non siamo carini?<3

 

Ok chi era quella?Voleva la guerra?E guerra sia. Louis Tomlinson non riuscirai a farmi soffrire ancora.

 

 

 

 

 

 

 Ehiiii *schiva una patata*

Eccomi quiiii dopo taaaaanto tempo. Mi dispiace davvero scusatemi ma non ho per niente ispirazione e infatti si nota dal capitolo che fa schifo.

Davvero mi dispiace ma ultimamente non ho idee. E' un capitolo di passaggio che fa vomitare ma vorrei taaanto sapere cosa ne pensate.

Quindi PLEASEEEE recensite davvero mi fareste davvero felice :)

Spero che la mia ispirazione torni al più presto e che riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo più velocemente di questo.

Vi piace il banner? L'ho fatto io ed è la prima volta che faccio una cosa del genere quindi non uccidetemi *_*

Bè a presto <3 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ