Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    30/08/2012    10 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che mi risveglio ancora con un mal di testa tremendo e con la vista ancora appannata.
Mi trovo in una specie di sgabuzzino. Ho la bocca serrata con una bandana e sono legata ad un palo.
‘’Me che cosa ho fatto io di male?’’ sento dei passi, così apro prontamente gli occhi. Non credo a quello che vedo. Non può essere davvero lui. Giuro che lo ammazzo.
Si abbassa, i suoi occhi sono malvagi :-Beh? Sei sorpresa così tanto?- mi scende una lacrima dall’occhio destro.
:-Non mi pare il caso di piangere no? Tanto il tuo caro eroe verrà a salvarti… Forse- all’ultima parola il mio cuore si riempie di odio, disprezzo.
:-Uj dnid- sorride divertito e mi abbassa la bandana. Gli tiro uno sputo nell’occhio.
Yamcha mi guarda con sguardo cattivo, e mi tira un forte schiaffo sulla guancia :-Vedi di fare la brava oppure…-  con l’indice fa finta di tagliarsi la gola. Mi fa l’occhiolino e mi rimette la bandana sulle labbra.
Esce dalla porta. Sono sorpresa, non dello schiaffo, ma dal fatto che stessi tremando come una foglia esposta al vento d’inverno.
Mi metto a fissare il soffitto, spero di ritrovarmi nella mia stanza, ma purtroppo, la macchia d’umidità qui c’è.
Mi metto a piangere singhiozzando, ma purtroppo, i miei lamenti non si sentono, rimbombano solo nel fazzoletto che mi tiene legata la bocca.
Sento un altro rumore, vedo degli stivali bianchi dirigersi verso di me.
Si abbassano verso di me quegli stivali che tanto adoravo. Si abbassano verso di me, quei capelli a punta, he tanto adoravo.
Si abbassano verso di me quegli occhi neri come la pece, che tanto adoravo.
Si abbassa verso di me il mio principe, che tanto adoravo.

Mi toglie la bandana e mi da un bacio veloce, poi, mi libera le mani e le caviglie.
:-Mi dici che cavolo ti è saltato in mente?- lo guardo con sguardo strano :-Ah si beh certo infatti mi sono fatta rapire di proposito!- mi prende la mano
:-Oh guarda chi si rivede!- Vegeta si gira verso la voce che aveva parlato.
Lo guarda negli occhi e senza timore si avvicina a Yamcha :-Sei stato tu? E bravo, bella mossa, dopo quello che hai fatto Bulma tornerà sicuramente con te- dice con tono sarcastico.
Yamcha sorride e gli prende con la mano il colletto della maglietta :-Tu dici? Beh magari se uccidessi te…- Vegeta ride rumorosamente :-Tu? Con questa faccia vorresti uccidere il principe dei sayan? Sei ridicolo terrestre-  a quel punto gli tira un pugno. Vegeta non sembra aver subito danni così, si lancia subito all’attacco verso Yamcha.
Purtroppo però, viene bloccato da Radish, che lo prende dalle braccia, in modo che non possa muoversi.
:-Ehi gnometto qualche problema?- a quelle parole scoppio in un grande pianto. Yamcha, gli stava tirando pugni nello stomaco insistentemente.
Poi, fece segno a Radish di lasciarlo, che lo fece, tirandogli un calcio su torace, che gli fece uscire del sangue.
Vegeta con sguardo feroce, si diresse verso Yamcha, tirandogli ripetutamente delle sfere di energia.
Entrambi provavano rimorso, uno verso l’altro e la colpa era… Mia!
Ad un certo punto mi sento afferrare. Radish mi stava quasi strozzando con il suo braccio.
:-Ehi Principino! Fai un solo passo e l’ammazzo-  Vegeta si gira guardandomi.
Con la voce soffocata dico :-Vegeta… Continua per favore- mi guarda negli occhi e abbassa lo sguardo, guardando il pavimento.
Yamcha ride divertito.
:-Ma guardate un po’. Il principino preferisce una donna al combattimento? Vergognati- continua a dire ridendo.
Si avvicina a Vegeta e inizia a tirargli diversi pugni in viso.
Sputa sangue, sangue e altro sangue, non riesco più a guardare così rivolgo lo sguardo da un’altra parte.
E’ tutta colpa mia, solo ed esclusivamente colpa mia.
Sento un tonfo. Così rimetto lo sguardo sul combattimento. Vedo Vegeta steso a terra, che cerca di alzarsi invano. Le forze vengono a mancargli e anche il fatto che sita perdendo litri e litri di sangue non lo aiuta.
Sussurro il suo nome con le lacrime che scendono sul mio viso.
Ad un certo punto, sento una strana brezza accarezzarmi i capelli e vedo Yamcha disteso per terra.
Giuro che non ci capisco più niente.
Ad un certo punto, vedo un ragazzo, dai capelli biondi, di spalle, che sprigiona una grandissima forza. Si gira verso di me e mi sorride sorrido :-Goku!- Radish a quella parola si irrigidisce.
Goku lo guarda con sguardo serio, non lo avevo mai visto così arrabbiato. Il mio amico gli fa cenno di lasciarmi. Radish lo fa e lo guarda con sguardo di sfida.
Mi precipito da Vegeta. Non lo sento respirare, è pallido e continua a perdere sangue.
Goku, in meno di due minuti mette al tappeto suo fratello, torna normale e si dirige verso di me.
:-Come sta?- lo guardo ancora piangendo, mi sorride con uno sguardo rasserenante :-Si riprenderà… In fondo è un principe no?- annuisco asciugandomi le lacrime.
Goku ci riporta a casa,appena arrivata sospiro e sistemo Vegeta nel suo letto.
Lo curo come si deve, poi, mi metto a fargli da guardia.
A volte lo vedo muoversi, e spero che apra i suoi bellissimi occhi neri come la notte e li rivolga verso di me, ma purtroppo, non si sveglia.
Si fa sera e io non ho ancora mangiato nulla, ho paura che si possa svegliare quando io non ci sono… E io voglio essere la prima cosa che si trovi davanti al suo risveglio.
Per favore amore mio… Svegliati.

Angolo autrice: Saaaalve :3 visto che si è scoperto chi sono i famigerati ladri? Devo ammettere che sono stata indecisa fino all'ultimo su chi fossero ma poi ho deciso per loro xD avete visto? Il nostro Goku non manca mai! E avete visto che dolce il nostro veggy? Mi dispiace se sono caduto un pò nell'OOC >.<
Scusatemi! 
alla prossima Lu*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky