Serie TV > Distretto di polizia
Segui la storia  |       
Autore: Eliessa    30/08/2012    2 recensioni
Elena e Marco Argenti e Davide Castelli. Tre persone, una sola famiglia.
Ma un arrivo improvviso ribalta la felicità, l’amore e la stabilità di quella famiglia.
Elena non è così forte come pensava di essere.
Marco le sta accanto, è una delle poche persone che riesce tutt’ora a starle accanto.
Davide è arrabbiato con sé stesso. Un passato che si rifà vivo dopo 25 anni, un passato che non sapeva di avere. Un passato estraneo a lui ed a chi gli sta accanto.
Una vita da affrontare.
Cosa ne sarà di Elena e Davide? Riusciranno a superare l’ennesimo ostacolo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13.
FINE DI TUTTO

 


 
-Sei venuto. Grazie!- disse la ragazza.
-Giulietta, mettiamo le cose in chiaro io ti perdono, anzi l’ho già fatto, ma io non voglio più sapere niente di te.-
-Come?- chiese incredula la ragazza. Lei voleva riallacciare i rapporti con il padre, e questa volta sul serio, ma Davide non voleva più saperne niente ed aveva i suoi buoni motivi.
-Giulietta, mi dispiace, ti avevo dato l’affetto che tanto volevi, ma non hai saputo accettarlo, non ne sei stata in grado. Iniziavo a volerti bene, era come se ti avessi cresciuta da sempre, però mi hai tradito. Mi hai fatto male, molto male. Ti perdono, ma il nostro rapporto finisce qui.-
-Forse hai ragione tu. Forse è meglio finirla davvero qui, questo è quello che mi merito. Almeno dimmi una cosa soltanto.- Davide annuì. –Elena sta bene?-
-Fortunatamente è forte, sta bene, oggi è tornata al lavoro. Allora addio Giulietta.- continuò Davide allungandole la mano.
-Addio.- disse la ragazza stringendogli la mano.
Neanche 10 minuti di visita in carcere, e Davide era fuori.
Il dolore che provava per la figlia era forte, in qualche parte di lui c’era qualcosa che gli diceva di non rompere del tutto i legami con la figlia, ma non ci riusciva.
Non voleva soffrire ancora, non se lo meritava.
Forse questa era la volta buona per tornare a vivere di nuovo, senza più fantasmi del passato. […]
 
Tre mesi più tardi…
Oramai la vita della famiglia Argenti-Castelli andava bene.
Avevano ritrovato quella che era la loro vita, la loro armonia, la felicità, ma a tutto ciò si aggiunse una nuova persona, Sabrina la fidanzata di Marco.
Fidanzata ancora per poco però, perché a breve ci sarebbe stato il loro matrimonio.
La ferita alla spalla di Elena era guarita perfettamente, non c’era stata nessuna complicazione, quindi Marco poteva dedicarsi anima e corpo all’organizzazione del matrimonio insieme alla futura moglie.
Ma con una sorella come Elena, non era possibile non metterci in naso in tutte le sue scelte, quindi ogni cosa passava per la sua approvazione, o forse quasi tutto.
Finalmente erano di nuovo felici, finalmente erano una famiglia.
Una famiglia che pian piano si stava ingrandendo.
Il perché? Beh Elena finalmente aspettava un figlio dal suo grande amore.
 

FINE.
_________________________________________________________________________________________

 

Grazie a tutti per essere passi a leggere i miei 13 capitoli.
Un bacione a tutti.
Eliessa
~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: Eliessa