Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: SickOfLoveSong    30/08/2012    1 recensioni
Riuscirà una semplice ragazza a sfuggire al suo destino e iniziare una nuova vita a Londra? Con la forza di volontà tutto è possibile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*20 years later*
“Mamma esco”
“Dove vai Giulio??” chiesi osservandolo mentre indossava le sue amate converse, “Passo a prendere Gwen e andiamo al cinema” rispose prendendo le chiavi dal tavolo e uscendo di casa.
Mi soffermai un paio di secondi a guardare la porta che si era appena chiusa, erano passati 20 anni da quando la mia vita era completamente cambiata; dopo essere usciti dall’ospedale gli anni erano volati e i bambini crescevano a vista d’occhio, fin da subito Gwen e Giulio avevano stabilito un legame particolare da cui Morena veniva sempre esclusa fino a quando un anno dopo nacque Noel, il figlio di Parker.
I ragazzi continuarono a fare tour fino a quando non raggiunsero l’apice della fama e decisero di limitarsi ai concerti in Europa; Max finalmente aveva trovato la ragazza della sua vita, l’aveva conosciuta un pomeriggio da Starbucks, si chiamava Eveline e ricordava a tutti noi un po’ Michelle, da allora avevano continuato a tenersi in contatto fino a quando non decisero di trasferirsi ed andare a convivere.
Siva e Nareesha ovviamente erano la storica coppia dei The Wanted e dire che incarnavano la perfezione era poco, decisero di adottare dei bambini invece che averne dei propri e fu la decisione più bella che potessero prendere, facevano concorrenza alla famiglia Sykes per quanto riguardava la famiglia perfetta.
Nathan e Sara dopo Gwenever avevano aspettato un po’ di anni per avere altri figli e dopo 5 anni venne al mondo Nathan Junior, la mia amica adorava tantissimo il nome Nathan che il marito non riuscì a dirle no e per identificare il più piccolo lo chiamammo Jr.
Tom e Kelsey avevano deciso di non sposarsi per infrangere le regole, la classica scelta di Parker e dopo aver avuto il primo figlio, Noel in onore degli Oasis la band preferita di Tom, decisero che un figlio bastava; erano la tipica famiglia che cercava di divertirsi in tutti i modi e di rendere felice il loro unico figlio, infondo loro erano felici così, a modo loro.
Per quanto riguarda Jay e me decidemmo che due figli potevano bastare, infondo le nostre famiglie erano abbastanza numerose così, non servivano altri membri ad allargare quella famiglia; Giulio e Morena nonostante fossero gemelli erano diversi tra di loro, Morena preferiva stare a casa e leggere o uscire con Noel per andare ai giardini, era una ragazza abbastanza timida e solitaria non frequentava nessuno a parte i figli dei TW, Giulio a differenza della sorella era conosciuto da tutti e aveva un sacco di amici, proprio come il padre, e da bravo McGuiness superati i 18 anni non ci fu più niente che potessimo fare per impedirgli di andare nei pub ogni fine settimana.
La festa dei loro 18 anni fu strana e imprevedibile, ognuno di noi sospettava qualcosa ma mai immaginammo di avere ragione; poco dopo aver scartato i regali i gemelli che avevano deciso di fare una festa in famiglia ci chiamarono in giardino per annunciarci i loro fidanzati e tutti rimanemmo a bocca aperta nello scoprire che Gwen e Giulio facevano coppi fissa da ormai un paio di anni e che Noel e Morena si erano fidanzati da poco e che non si interessavano dell’età perché “Era solo un numero” risposero in coro.




Corner
Eccomi qui per l'ultimavolta, spero vi si piaciuta come storia, questo è l'ultimo capitolo e non so cosa dirvi *mi sento in imbarazzo* XDper l'ennesima volta grazie e tutti quelli che hanno letto, in silenzio e non, a chi ha commentato e a chi è sempre stato presente, e un grazie speciale va a chi ha aperto il link solo per vedere di cosa si tratti :) p.s. ho pubblicato una nuova storia, non so se continuerò anche se ho già scritto gli altri capitoliXD se vi va passate e fatemi sapere :) mi ha fatto piacere passare del tempo con voi e mi farebbe piacere passarne altro:) *sventolo un fazzolettino bianco asciugando una lacrima* 
BYE


Un bacio  :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: SickOfLoveSong