Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: J K Rowling    30/08/2012    1 recensioni
ogni tanto aggiungerò un capitolo
LA VENDEMMIA è UN PASSAGGIO DELLA FATTORIA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno segunte alla fattoria
Il giorno seguente andai nuovamente alla fattoria.
Volevo stare ai "nastri" perchè era caldissimo!
Però c'erano un sacco di vespe e api che mi potevano pungere da un momento all'altro,anche con il fumo,gli zampironi e le bottiglie con il liquido dentro le api  e le vespe non andavano via!
Allora stetti 10 minuti ai "nastri" perchè avevo troppo caldo...
dopo però andai in vigna!
Raccolsi tanta uva tipo 7 cassette più o meno in 3 ore poi però decisi di aiutare in cantina a pulire le Barrique cioè le botti così mi rinfrescai anche con l'acqua!
 
Poi era l'ora di tornare a casa...Andai a casa mangiare,verso le 15 ripartii con la mia bicicletta per andare a vendemmiare!
Dovetti andare in vigna per almeno 2 ore!!!Però mi divertii perchè c'erano i ragazzi che ogni tanto passavano e ti rovesciavano un secchio d'acqua in testa,però non li sentivi e non ti avvertivano quando passavano quindi era una sorpresa!Che bello pensavo quando me la rovesciavano in testa!
 
Poi però restai in vigna per 4 ore e mezzo perchè era bellissimo anche se caldo... 
Ad un certo punto ci chiamarono per fare la merenda con l'uva l'acqua e il vino... a quella merenda incontrai altri ragazzi molto simpatici loro si presentarono dicendo:-Io sono LELLA io sono NOEMI-. io mi presentai:-Io sono JULIET-.
Poi dovetti pultroppo tornare a casa.. Io dissi loro:-Ci vediamo domani-anche loro in coro lo dissero in coro!
 
La mattina seguentee mi recai alla fattoria nuovamente con un aria molto felice,mi ero svegliata bene...
Avevo deciso che quel giorno la mattina sarei stata ai "nastri"  il pomeriggio sarei andata in vigna...
Ai nastri chiaccherai con Lisa di dove abitavo io gli dissi:-Io abito qui vicino a 500 metri da qui e vengo ogni mattina alle 7-
io le chiesi:-Te dove abiti?-Lei mi rispose:-Io abito 2 chilometri da qui un po' più lontano- e fece una risatina anchi'o la feci!
il pomeriggio tornai in vigna e come al solito io mi ero scordata che ci tiravano l'acqua in testa quindi ad un certo punto mi cade l'acqua in testa e io mi presi un grande spavento ma mi rinfrescai!Che bella sensazione...
poi raccolsi 10 cassette e tornai a casa..
 
La mamma disse:-Ti sei divertita?- Io risposi:-Si mamma molto!-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: J K Rowling