Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    30/08/2012    0 recensioni
Essere condotti alla roulotte di una band da un cane per non vedenti non è una cosa che capita a tutti. Cosa potrebbe succedere?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Beh, credo che tu abbia bisogno di cambiarti, Noah...- disse Jake -Ehm, credo che ti dovremmo prestare qualcosa.-

-Jake, com'è che sei arrossito di nuovo?

-E piantala! Anzi, dato che hai parlato tu, Jinxx, le presterai il tuo pigiama blu!

-Cosa? Dalle il tuo!

-Hey! Ci sei? Io dormo solo con un paio di pantaloni!

-Uff! E va bene, per me prenderò qualcos'altro.

In pratica facevano tutto loro. Intervenni.

-Scusate... Come vi ho già detto non voglio che vi disturbiate! Posso dormire anche così.

-Non credo sia possibile.- intervenne Andy da dietro le mie spalle. -Quando Ash ti ha trovata eri quasi immersa in una pozzanghera. Per non metterti a disagio ti abbiamo tolto solo la giacca, che era l'indumento più bagnato, ma i jeans sono ancora macchiati, ed anche parte della felpa e della maglietta.- mi passai le mani sulla felpa. In effetti sentivo ancora la sensazione dell'umido. -A proposito, bella felpa. Sei stata in Scozia?

-Si, ad Edimburgo e a York.

-Anche noi ci siamo stati! Lì abbiamo fatto un concerto!

-Davvero? Effettivamente a Edimburgo avevo sentito della bella musica in lontananza.

-Ti è piaciuta davvero?

-Si, credo che il brano che ho udito fosse abbastanza dolce e rincuorante. Mi è piaciuto molto.

-Ne siamo davvero felici!- esclamò Andy, che era ancora dietro di me. A pensarci bene, era rimasto dietro di me per tutta la durata di questa piccola conversazione.

-Tornando all'argomento “pigiama”...- disse Jinxx -Te l'ho portato... ecco, ti accompagno al bagno. Sai come muoverti?

-Si, tutto sommato con la luce accesa riesco a vedere le varie ombre degli oggetti.

-Oh, questo mi rincuora!- esclamò Ashley.

Mi cambiai nel bagno. Avevano detto che il pigiama era blu. Nella mia mente ricordai un ciondolo del colore blu mare che avevo ricevuto da bambina. Poi l'immagine sfumò provocandomi un temporaneo mal di testa.

Il pigiama mi stava molto largo, ma tutto sommato era molto piacevole. Appena uscii dal bagno Christian scoppiò a ridere.

-Che c'è? L'ho messo al contrario?- chiesi intimidita, cercando la targhetta dietro la schiena.

-No, no, tranquilla. E' che è larghissimo. E' il doppio di te praticamente!- disse sghignazzando. Ed alla sua risata ci unimmo tutti noi. Poi mi fermai e aggiunsi:-Però è molto caldo... - dissi sorridendo -Mi sembra di essere avvolta in un abbraccio.- Chiusi le palpebre e, continuando a sorridere, portai le mani sulla parte superiore delle braccia, sentendo sotto la pelle la flanella calda.

-Hey ragazzi! Com'è che ora siete arrossiti tutti?- esordì Jinxx.

-Parla per te, che sei il più rosso di tutti!- esclamò Andy rifugiandosi in bagno con la scusa che doveva cambiarsi per indossare i pantaloni del suo pigiama.

Scoppiai di nuovo a ridere ed a me si accodarono anche gli altri.

-Beh ragazzi? Che facciamo?- intervenne Ashley che dava il cambio ad Andy per andarsi a cambiare in bagno.

Dopo un paio di minuti intervenne Andy:- Quand'è che abbiamo fatto il concerto a Edimburgo?

-Se non erro, lo stesso anno che abbiamo pubblicato “Set the world on fire”.

-Forse hai ascoltato questo album.- disse Ashley riemergendo dal bagno.

-Credo di si.

-Mmmmh... Ragazzi, dov'è l'album??

-Ce l'ho io!- disse Jake.

-Facciamolo ascoltare a Noah! Magari riconoscerà la canzone che ha sentito ad Edimburgo!- disse la voce di Christian, che proveniva dal bagno.

Mi aiutarono a farmi sedere nuovamente al centro del letto e cominciò il primo brano: New Religion.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977