Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: Winry977    30/08/2012    3 recensioni
Essere condotti alla roulotte di una band da un cane per non vedenti non è una cosa che capita a tutti. Cosa potrebbe succedere?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hey, secondo voi si è ripresa?

-Chi lo sa! Ha sempre gli occhi chiusi!

-Hey Ash, dove hai detto che l'hai trovata?

-Te l'ho già detto! Era qua fuori svenuta accanto al suo suddetto cane. Credo sia cieca. Il cane è uno di quelli che aiuta a camminare i non vedenti.

-Do-dove mi trovo?

-Hey! Si è svegliata!

-Ehm... Ciao ti ho trovata fuori la nostra roulotte svenuta addosso il tuo cane e...

-Dov'è Iyo?

-Iyo?- dissero le cinque persone che mi circondavano. Si, molto probabilmente ero svenuta accanto ad una roulotte, anche perché ricordo di essermi accasciata contro qualcosa di duro e verticale, poi di aver toccato qualcosa di morbido, che molto probabilmente doveva essere il mio cane Iyo.

-E' il mio cane...

-Ah! E' quel Pastore Tedesco! Lo abbiamo fatto entrare. Ora è al lato destro del letto.

Allungai la mia mano destra verso l'estremità del letto, ma incontrai solo una gamba... credo fosse un ginocchio.

-Ehm... Credo che ci dovremmo presentare.- disse la voce che mi aveva trovata, prendendomi la mano sinistra e aiutandomi a sedermi al centro del letto dove mi avevano fatta stendere.

-Io che ti ho trovata sono Ashley, Ashley Purdy, ma tutti mi chiamano Ash. Piacere.

-Io sono quello a cui hai toccato il ginocchio, sono Jake Pitts.

-Hey Jake, sei tutto rosso!

-E smettila! Lui che ha appena commentato la mia faccia è Jinxx, ma il suo nome originale è Jeremy Mi...

-Fermo! Non aggiungere il cognome! Te ne prego!- intervenne il suddetto Jinxx -In ogni caso, la persona alla tua destra, si, quella a cui stai toccando i capelli è Andy Biersack, ma tutti lo chiamano Andy.

-Ehm, ciao.

Poi intervenne una voce più decisa:-Io sono Christian Coma. Sono quello accanto ad Andy. Ecco, mi stai toccando il braccio. Comunque tutti mi chiamano CC.

Finite le presentazioni rimasero in silenzio. Ammettei di essere abbastanza spaesata, ma mi auto incoraggiai a presentarmi, prima che qualcun altro me lo chiedesse.

-Ecco... Io sono Noah. Mi dispiace di avervi arrecato disturbo. Credo che Iyo mi abbia condotta qui mentre Suzanne, la donna a cui ero stata affidata, era distratta. Scusate se ho disturbato. Ora credo che me ne andrò...- cercai di emergere dal letto, fino ad arrivare al bordo di esso. Ma quando mi alzai cominciai a barcollare e caddi addosso a qualcuno, che a giudicare dai lunghi capelli doveva essere Andrew.

-Credo che tu non possa andare da nessuna parte. Non fraintendere, non vogliamo farti nulla. E' che tu sei messa abbastanza male, e fuori è scoppiato un acquazzone. E per di più è sera. Non sarebbe sicuro per te.- disse Jinxx

-E' meglio che tu resti qui. Giusto ragazzi?

-Decisamente!- risposero all'unisono.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977