Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    30/08/2012    2 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le tre e mezza del mattino quando Claire si svegliò di soprassalto. Stava piangendo. Odiava quell’incubo. Ogni volta che i suoi genitori partivano, il sogno, puntualmente, arrivava.

Ma quella notte, il sogno era diverso: la stavano chiamando, le stavano chiedendo aiuto, ma lei non faceva niente; stava li, ferma, a guardare la scena.

Scese dal divano e andò in corridoio. Si fermò davanti alla porta di camera sua e bussò delicatamente. Qualche istante dopo nella stanza si accese una luce ed Harry aprì la porta. Stava per mettersi ad urlare contro la ragazza, ma quando vide la sua espressione spaventata, disse:

“O mio dio Claire! Cosa c’è? Stai bene?”

Claire si avvicinò al ragazzo e lo abbracciò, ricominciando a piangere

“Dai, entra…- Harry la portò dentro e la fece sedere sul letto – Cosa succede? Hai voglia di parlarne?”

“Ho di nuovo sognato i miei genitori che muoiono in un incidente aereo, solo che stavolta c’ero anch’io e non li aiutavo, stavo li, a guardare, mentre loro mi chiamavano e mi chiedevano aiuto, ma io me ne fregavo…”
“Va tutto bene… Stai tranquilla… Era solo un sogno”
le cinse le braccia e cominciò ad accarezzarle i capelli, mentre li appoggiò la testa sulla sua spalla.

“Grazie Harry. Mi ha fatto bene parlarne.”

“Senti, stavo pensando… Vuoi fermarti qui a dormire, per stanotte?”
“Non ti disturbo?”

“So cosa vuol dire avere gl’incubi. Io ogni volta che ne ho uno vado a dormire con Louis…” Claire soffocò una risata

“Davvero?!”

“Non sei l’unica che ha gl’incubi…”

“Allora ok!” Claire saltò sul letto e si coricò su un lato

“Meno male che è a due piazze…”
“Sappi che hai l’onore di essere il primo ragazzo con cui dormo in questo letto”

“E Josh?”

“Non ha mai messo piede in questa stanza”
“Seriamente?”

“Sì, abbiamo sempre fatto tutto da lui”

“Fatto tutto da lui?”

“No! Non intendevo quello! Le feste le abbiamo sempre fatte tutte da lui, perché i suoi non lo lasciano stare fuori tutta la notte!”
“Sei sicuri che intendessi quello?”

“Smettila stupido!” gli tirò un pugno sulla spalla

“Come sei suscettibile!”
“Non sono suscettibile e solo che la gente pensa che non abbia sentimenti solo perché sono un po’… diversa”
“Non ti seguo…”
“Solo perché gioco ai giochi di guerra o perché guardo i film horror, mi giudicano e pensano che sia diversa”
“Effettivamente sei diversa, ma mi piaci… Finalmente trovo una ragazza che non pensa solo allo shopping, ai ragazzi e a come appare agli occhi degli altri”
“Lo sai che sono fidanzata, vero?”

“Mia cara ragazza fidanzata, lo sai che sei nel letto con un ragazzo che non è il tuo fidanzato?”
“Touché”

“Comunque davvero la gente pensa questo di te?”

“Sì, ma non voglio parlarne… Buonanotte” Claire si girò, dando la schiena ad Harry

“Cambiando argomento… - le cinse la vita con le braccia – parlami del tuo ragazzo”

“Non c’è molto da dire… E poi, come mai t’interessa?”
“Era per fare conversazione. È la prima cosa che mi è venuta in mente”
“Se lo dici tu… Comunque mi dispiace per oggi pomeriggio, sai per la storia della precedenza… Non volevo prenderti in giro. È solo che quando incontro gente nuova sono sulla difensiva”
“Sai che ti dico? Mi ha fatto piacere perché sei la prima persona che mi dice quello che pensa, pur sapendo chi io sia…”

“Io non mi creo di questi problemi”

“Comunque non mi hai ancora risposto”

“Ma perché t’interessa tanto?!”
“Voglio sapere chi è quel poverino che ti sopporta”

“Ma hai appena detto che ti piaccio perché sono diversa!”

“Sto scherzando! Dai parla…”
“Ok, allora… Vediamo. Si chiama Josh, ha la mia età, c conosciamo da quando frequentiamo le elementari e ci siamo messi insieme all’inizio del liceo. Adesso stiamo ancora insieme, ma fosse per me, ci saremmo già lasciati, ma Liam mi ha sempre fermato, perché pensa che lui mi tranquillizzi. Non so neanch’io cosa fare. Tu che mi consigli?”

Harry non rispose e il suo respiro regolare le fece capire che si era addormentato.

“Buonanotte Harry” si sistemò meglio tra le sue braccia e si addormentò.

 

Chiedo immensamente scusa!!!

Lo so non ci sono stata per un bel po’,

ma ho avuto dei problemi e poi ci si sono

messe in mezzo anche le vacanze.

Ma adesso che, purtroppo, la scuola ricomincia

Dovrei essere più presente…

Spero che questo capitolo vi piaccia.

Buona lettura,

Brika [:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika