Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    30/08/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie, ti devo ricordare che non sono io quella che fa sesso in un parco in pieno giorno?”

 

Quella frase di Candice colpì Slash come un diretto; il suo sguardo incrociò subito quello di Maggie che, dopo un istante di esitazione, uscì furente dalla piscina.

 

Maggie, scusami, ho parlato a sproposito...” Candice era mortificata.

 

Candice, forse quando non sai cosa dire è meglio che ti tappi la bocca!”

 

La rossa entrò in casa e lui non esitò: la seguì. Del resto quella cosa riguardava loro due e nessuno poteva comprenderla meglio.

Si accorse che era andata in bagno.

 

Maggie?” bussò alla porta chiusa a chiave “Maggie sono Slash, aprimi!”

 

Silenzio.

 

Maggie, ti prego...so che sei incazzata, ma Candice non l'ha fatto apposta...”

 

Vai via!” urlò da dentro la ragazza.

 

No, cara mia, io starò seduto qui fuori finchè non aprirai la porta!”

 

Dopo alcuni istanti sentì scattare la chiave; entrò aprendo cautamente la porta e la vide seduta sul bordo della vasca con dei lacrimoni che le solcavano le guance.

 

Ehi” il riccio le si sedette accanto e le mise un braccio intorno alle spalle.

 

Maggie pianse ancora per un po', lasciandosi consolare da lui; quando sentì che non piangeva più, Slash le alzò il viso mettendole due dita sotto al mento.

 

Non piangere, piccola, non è successo niente...”

 

E invece sì! Invece ne sono successe tante, di cose! Troppe...e mi stanno sfuggendo di mano...”

 

Se stai parlando del tuo matrimonio, lo so che è dura, ma per continuare a soffr....”

 

Non sto parlando del matrimonio! Cioè anche...ma sto parlando soprattutto di...di te, cazzo!”

 

Di me?”

 

Sì! Dopo quel giorno al parco io non faccio che pensare a te e quel pomeriggio...”

 

Davvero?”

 

Maggie annuì.

Slash non disse nulla ma si attaccò alle sue labbra; il bacio divenne subito profondo e sensuale. Il desiderio e l'attrazione che c'era tra quei due era incontrollabile.

Slash la sollevò e la appoggiò sul piano del lavandino; lentamente le tolse la canotta e il reggiseno, per tuffarsi in quei seni magnifici che non vedeva l'ora di baciare, mordere, leccare.

Maggie sospirò di piacere e il riccio non capì più nulla: le sfilò rapidamente shorts e slip, mentre anche lei gli sfilava la maglia e gli slacciava i jeans. In un attimo entrò in lei, causandole un urletto di piacere.

 

Anche io non faccio che pensare a te, Maggie...” le sussurrò nell'orecchio con la voce rotta per l'eccitazione.

 

La donna sorrise e si riattaccò alle sue labbra; le spinte divennero sempre più forti finchè entrambi non vennero, stanchi ma appagati...e soprattutto felici per aver riprovato di nuovo quelle meravigliose sensazioni.

Slash si allontanò da Maggie con un po' di paura: temeva infatti un'altra reazione come quella di quel giorno al parco.

 

Eri serio quando hai detto che mi pensi anche tu?”

 

Mai stato più serio, piccola...”

 

Maggie sorrise. “Dio, mi sento come una quattordicenne. Però, Saul, lo sai che non sarà facile tra di noi...”

 

Lo so...lo so, Maggie. Ma io sono disposto ad aspettarti!”

 

Dici sul serio?”

 

Sì. Tu mi piaci come non mi accadeva da tempo. E non parlo solo dell'attrazione fisica; tu sei simpatica, intelligente, sei una donna in carriera e decisamente con le palle.”

 

La rossa non rispose, aprendosi in un grande sorriso.

 

Che ne dici se ora torniamo dagli altri e fai pace con Candice?” propose Slash.

 

Maggie annuì e i due, per mano, tornarono in piscina dai loro amici.


 




Contente???? ;) E ora tenetevi pronte per il post-barbecue perchè sarà moooooooooooolto interessante!! :) Grazie mille a tutti!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89