Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LolaCullen    30/08/2012    0 recensioni
Annie e Rosy sono amiche da quando avevano 3 anni ed ora vivranno la loro avventura!!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Era ormai passata una settimana e il ballo era sempre più vicino e Annie dormiva a casa di Rosy, -Allora andiamo a fare shopping?- chiese Rosy -Co..co..co..cosa?? Tu Rosy Sancez hai chiesto a me Annie Ross di fare shopping,ma tu chi sei?? e che ne hai fatto della mia migliore amica?- Annie iniziò a ridere e Rosy anche -No seriamente andiamo a coprare l'abito per il ballo!- disse -Wow ok andiamo- si prepararono presero le borse e uscirono. Vedevano tanti negozietti carini in qui entrare ma decisero in entrarare da Punto Zero dove trovarono gli abiti che facevano per loro,Rosy trovò un abito che le stava a puntino sembrava fare a posta per lei e poi quel nero come le ali di un corvo risaltavano sulla sua carnagione bianca cadaverica. Annie invece trovò un abito che le piacque molto il bianco dell'abito si abinva benissimo alla carnagione abbronzata della ragazza. Erano bellissime con quegli abiti,li tolsero si rivestirono e andarono a pagare. Tornate a casa prenotarono il parrucchiere e la manicure e pedicure,ad un certo punto il telefono di Rosy suonò,lei pigiò il testo verde e rispose -Parla Rosy- -Ehm ciao Rosy volevo sapere se tu e Annie avevate degli accompagniatori- -no non abbiamo un accompagnatore perché fai questa domanda?- -Sai mio cugino è in città e volevo chiedervi se siete libere per venire con noi- -vediamoci alle 19:00 in pizzeria e porta tuo cugino- -Ok- -a sta sera ciao- -ciao- Rosy raccontò tutto ad Annie e poi si prepararono per uscire, erano le 18:30 e decisero di andare in anticipo. Andarono lì e videro Matteo e suo cugino già li,si avvicinarono -siamo in ritardo?- chiesero -no siamo tutti e 4 in anticipo..Rosy, Annie lui è mio cugino Andrea,Andrea loro sono le ragazze di cui ti parlavo- Andrea sorrise e poi rispose -piacere- Annie rimase incantata dalla bellezza di quel ragazzo tanto carino e a lui sembrava che lei non dispiacesse affatto!! -entriamo io sto morendo di fame- disse Matteo -Entriamo- dissero Annie e Rosy in coro entrando. Erano in pizzeria e Annie andò un secondo in bagno a sistemare i capelli ma quando si guardò allo specchio vide l’ombra oscura che aveva ammazzato la mamma,aveva un coltello sporco di sangue e diceva –Annie mi vendicherò- aveva una voce roca e bassa,lei urlò e Rosy corse subito in bagno a vedere che era successo -Annie ma che ti prende?- -l..l..l’ho visto- disse spaventata –dice che si vendicherà!- a quelle parole Rosy si spaventò per Annie –dobbiamo scappare- disse –n..no ci troverà!!- disse –ma…- non finì di parlare,Annie era svenuta, o meglio era andata in coma!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LolaCullen