Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Ruarisama    30/08/2012    3 recensioni
Kurusu Shou finalmente si accorge di essere innamorato, non di una persona qualunque ma di Hyuuga Ryuuya, il suo professore e idolo.
Crack Pairing, prego a chi non piace la coppia di evitare di leggere per poi lamentarsene.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shou arrivò in mensa, si mise in coda per poter prendere il proprio pranzo, dopo pochi minuti poteva finalmente iniziare a mangiare, prese il proprio piatto e cercò un posto libero per sedersi.
Vide non molto lontano i suoi compagni, Jinguji Ren e Ichinose Tokiya, si avvicinò al loro tavolo e si sedette, tanto per fare qualche chiacchiera.
-Icchi, Nano, che ne dite di fare un giro dopo?- Chiese Ren guardando i due.
-Per me va bene…- Rispose il ragazzo con i capelli blu.
-Uuuh…diciamo che ho da fare e non posso uscire!- Ridacchiò nervosamente il biondo, iniziando a mangiare la sua porzione di riso e curry.
Finito il pranzo, Shou salutò di due compagni e si diresse nuovamente in classe, dove probabilmente già si trovava il professore.
Aprì rumorosamente la porta dell’aula, notando che qualcuno stava già per aprirla dall’interno, Hyuuga appunto.
-Kurusu, credevo che te ne fossi dimenticato.- Il professore abbassò lo sguardo verso lo studente, abbozzando un sorriso.
Il più giovane tornò al suo banco e si sedette, prendendo dallo zaino, lasciato apposta in classe, il quaderno degli appunti.
Ryuuya prese una sedia e si appostò allo stesso banco del ragazzo, per controllare che scrivesse tutto il necessario.
Shou guardò la scena quasi sconcertato, normalmente non si sarebbe seduto allo stesso banco con nessuno, ma che importava? Proprio questo rese ancora più felice lo studente.
Il biondo seguì la lezione, scrivendo tutto il necessario tenendo il capo basso, in modo da non far vedere al professore l’enorme sorriso che si era formato sul suo volto.
Anche solo sapere che stesse facendo tutto ciò solo per lui lo rendeva più che felice, voleva solo che quell’ora di ripetizione non finisse mai, che il tempo si fermasse in quell’istante.
Tutto quello che riusciva a fare in quel momento era continuare a sorridere come un idiota, mentre la voce del professore continuava rimbombare nell’aula.
Purtroppo, era ora di andarsene, l’adulto si  alzò dalla sedia e la rimise al proprio posto.
-Kurusu, è ora di andare, sei sicuro di aver capito?- Chiese infine.
-Uh…si…credo di si… ma non è che ogni tanto potrebbe rispiegarmi delle lezioni? Non che non le capisco! Insomma… per approfondire!- Disse il più giovane, mentendo, pur di passare altro tempo con lui, in quel modo,era un piccolo momento di gioia.
-Hm…. E va bene. Però vedi di stare attento anche in classe, mi raccomando.- Aggiunse poi l’altro, salutando l’alunno con un cenno della mano prima di uscire dalla porta.
Shou sorrise nuovamente, rimettendo a posto il contenuto dello zaino, mettendoselo in spalla, uscendo a sua volta dall’aula, dirigendosi per i corridoi verso la propria stanza.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Ruarisama