Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliastellina    30/08/2012    2 recensioni
la mia storia parla di due amiche innamorate dei one direction che grazie hai loro genitori riesco a partire per inseguire i propri sogni lasciando tutto a casa ... una vola stabilizzato tutto xò cominciano a sentire la mancanza di casa, delle amiche e dei famigliari, le cose si complicheranno... andrà tutto bene ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000008182 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000008166

Mi presento mi chiamo carlotta ho 16 anni vivo a Roma, sono alta, magra capelli castano chiari e molto lunghi e occhi verdi. Mi piace molto cantare, ballare e andare a cavallo infatti i mie genitori me ne hanno regalato uno.

 

Erano le 2.00 di notte e insieme alla mia migliore amica Michela stavamo chiacchierando, quella sera era rimasta a dormire da me, il giorno seguente saremmo andate a scuola finalmente era arrivato l'attesissimo ultimo giorno.

Michela è la mia migliore amica dalle medie, è una ragazza magnifica è alta occhi chiari e capelli castani, con lei passo tutto il mio tempo c'è sempre quando ne ho bisogno e mi aiuta sempre ci vogliamo un sacco di bene e poi abbiamo una passione in comune che ci tiene ancora più legate, siamo entrambe Directioner.

Ormai si era fatto tardi e decidemmo di andare a letto, il giorno dopo ci saremmo dovute svegliare presto.

 

La sveglia suonò alle 7.00 e a differenza degli altri giorni mi alzai subito, sveglia Michela e scendemmo per fare colazione. Mia madre era già sveglia e ci stava preparando la colazione...

mamma:buongiorno ragazze

c&m:buongiorno

mamma:dopo scuola che fate?

C:andiamo al mendozza (parco vicino scuola) a farci i gavettoni e poi veniamo a casa perché?

Mamma:perché..... lo scoprirete quando tornate!

C: mi fai paura mi devo preoccupare ?

Mamma:no no tranquilla, ora andate a prepararvi che è tardi.

Io e Miky salimmo e ci andammo a preparare, io mi misi dei leggings con una maglietta lunga marrone e dei sandali con un po' di tacco mentre Michela si mise anche lei dei leggings con una maglia a lunga a fascia e delle scarpe da ginnastica, entrambe ci truccammo con un filo di matita nera e via.

Si erano fatte le 8.00 e dovevamo correre a scuola uscimmo di corsa da casa e prendemmo ognuna il proprio motorino, arrivata a scuola raggiungemmo le nostre amiche ovvero: Veronica,Lavinia e Silvia. La campanella suonò e entrammo in classe, dato che era l'ultimo giorno non facemmo nulla soltanto all'ultima ora fummo costretti a fare lezione dalla nostra severissima professoressa di inglese era davvero odiosa ma era solo grazie a lei che adesso sapevo l'inglese come fosse l'italiano.

Scuola finì e come da programma andammo al paro x farci i gavettoni io e le mie amiche cercammo il più possibile di evitare Simone il mio ex e ci riuscimmo finché lui non venne a romperci.

Simone:ragazze che cosa avete intenzione di fare durante l'estate?

Noi:non sono affari tuoi sparisci

s: dai vengo in pace *faccia da cucciolo *

m:non lo sappiamo ancora

s: vi va di venire un po' di giorni a casa mia al mare

v: non abbiamo intenzione di rovinarci l'estate venendo a casa tua

s:ok io vado ci sentiamo

m:si contaci

io non parlai per tutto il tempo era stato un duro colpo per me,avevo sofferto davvero tanto non mangiavo mi ero chiusa in camera mia con la mia musica e non parlavo con nessuno, le mie amiche un giorno erano riuscite a farmi uscire e da lì piano piano riusci a riprendermi ma ogni volta che lo vedevo mi venivano in mente tutti i momenti belli passati con lui e non gli dicevo nulla e quando lo facevo gliene dicevo di tutti i colori, anche le mie amiche erano diventate aggressive nei suoi confronti sopratutto quando c'ero io perché avevano paura che mi potesse far del male.

Salutammo tutti e io e Michela tornammo a casa, ero rimasta un po' scossa da quell'incontro e arrivate a casa non c'era nessuno ci preparammo da magiare in religioso silenzio ma mentre mangiavamo Michela sbottò.

M: non puoi reagire così ogni volta che lo vedi cazzo devi farti un avita senza di lui vai avanti ora è estate divertiti vedrai che ne rovi cento meglio di lui.

C: si tu hai ragione ma io lo amavo davvero e pensavo che anche lui mi amasse . Scoppiai a piangere e Michela mi venne a consolare. Finimmo di mangiare e poi arrivò mia madre insieme alla mamma di Michela, ci fecero mettere a sedere sul divano e loro si sedettero davanti a noi.

Mamma:allora io domani devo partire per lavoro e resterò fuori tutta l'estate e tu carlotta verrai con me.

C: mamma non puoi farmi questo io non vengo con te resto a roma con le mie amiche.

Mamma:se tu mi ascoltassi una volta tanto, andiamo a Londra e tu Michela verrai con noi.

Io e Michela non dimmo nulla ci guardammo e scoppiamo a piangere dalla felicità quel attesissimo momento era arrivato andavamo a Londra dove vivevano i nostri idoli. Dopo un po' ci calmammo e realizzammo che avevamo pochissimo tempo per preparaci considerando che dovevamo restarci per 3 mesi ci dovevamo portare molte cose e non solo vestiti così Michela corse a casa sua con la mamma e io andai in camera mia accesi il pc e con Miky decidemmo di fare la video-chiamta per aiutarci con le cose da portare.

Presi una valigia e ci misi tutte le magliette escluse due tre che miky mi aveva bocciato, ne presi un altra e ci misi pantaloni pantaloncini e vestiti, presi un borsone e ci misi le scarpe e in una borsa tutte le cose del bagno. Mamma mi diede uno scatolone per metterci le cose della mia camera da portare ma come al solito non mi bastò e ne presi un altro, Michela fece lo stesso entrambe eravamo patite dello shopping e si vedeva dalle nostre stanze.

Verso le 10.00 miky venne a casa mia, l'indomani alle 6.00 saremmo partite, dopo esserci viste the last song per la millesima volta ci addormentammo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliastellina