Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Evis_Sam94    31/08/2012    3 recensioni
L'avventura di Gwen in cerca del misterioso uomo che l'ha fatta innamorare.
Di lui non conosce nulla, ricorda solo una cicatrice circolare nel petto.
Basterà questo a ritrovarlo ?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Gwen, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa di Gwen
21/6/2012 ore 7.30
 
 


Ero seduta al tavolo a sorseggiare il mio solito caffè mattutino.
La notte precedente aveva lasciato su di me un’insolita angoscia.
Prima la decisione di partire, poi il sogno; era successo tutto troppo in fretta, dovevo assolutamente rallentare o avrei rischiato l’esaurimento nervoso.
 




-Chi te lo fa fare? Eh Gwen?-
 
 




Come se non bastasse perfino il mio “io” interiore comincia ad avere dei dubbi su di me.
Come dargli torto, d’altronde chi non mi crederebbe pazza dopo quello che ho deciso di fare?
Mi alzai di scatto, ancora stordita dai pensieri e dal disgustoso caffè. Perché non ho mai imparato a fare un caffè come si deve?
Mi avviai verso la camera e compresi solo allora di non essere pronta. Non ero pronta per affrontare quel viaggio.
Non ero pronta per portarmi dietro questo peso.
Accompagnata dalle mie immancabili paranoie aprì il borsone da viaggio e comincia a gettarvi sopra tutti gli indumenti che occupavano l’armadio.  Davvero avevo così tanti vestiti?
Con la testa completamente altrove, finì di svuotare armadio, cassetti e libreria e non appena finito tornai indietro con la mente.
 







-Perfetto, e ora tutta questa roba dove la metto?-
 
 





I borsoni si erano moltiplicati e ora i bagagli bastavano per un’intera famiglia. Beh io ero sola.
Trascinai quanto mi fu possibile davanti al portone di ingresso e tornai di nuovo in cucina.
L’odore della colazione appena consumata riempiva tutta la stanza.
Già, la stanza, per quanto tempo non l’avrei rivista?
Per quanto tempo non avrei rimesso piede nel mio appartamento?
Probabilmente mai più.
Mentre la mia mente si affollava di una nuova malinconia, un pensiero mi balenò in mente.
Me ne sarei andata così? Senza preavviso? È vero che vivo sola, sono sola. Ma i miei amici?
Cosa penseranno?
Scacciai di nuovo il pensiero, non volevo mettermi a piangere, mi sarebbe mancata la mia vita.
 
 
 





-Ripensaci, non te ne andare…-
 
 
 





Ancora la vocina del mio “io” interiore.
Gwen, rassegnati ormai hai deciso, te ne vai. 
 
 
Senza ulteriori indugi chiamai un taxi.
Ormai è fatta, indietro non si torna, resta solo una cosa da fare…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CASA DI COURTNEY
21/6/2012 ORE 8.03
 
Il telefono squillò
La spia della segreteria cominciò a lampeggiare, il messaggio partì:
 
 
 
 
 
 



-Courtney, ho deciso, parto.
Non sono ancora del tutto sicura e al 100%.
Avrò un sacco di dubbi durante la mia… avventura,ma sono contenta di quello che sto facendo.
Per ora.
Spero che tu mi capisca anche se non sai niente di quello che mi è successo.
Credo che alla fine del messaggio capirai molte cose, e mi dispiace per non avertelo detto prima..
 
 
 






La ragazza bruna si avvicinò al telefono, incredula.
Cosa? Dove stava andando? 
 
 
    





-…sono più che convinta che in fondo tu sai meglio di chiunque altro, il motivo della mia improvvisa partenza…-    
 
 
 
 




La ragazza stavolta si allontanò di scatto e capì tutto ancor prima che il messaggio finisse.
 
 






-…vado a cercare lui.-
E il messaggio finì con un bip.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Evis_Sam94