Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    31/08/2012    2 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry: “Vai sul balcone”
Io: “Perché? Cosa c’è?”
Harry: “Niente. Stai lì, chiudi gli occhi e aspetta”
Io: “Okay”
Harry: “APRILI!”
 
I ragazzi erano sotto che mi cantavano What Makes You Beautiful. Era il compleanno più bello della mia vita.
Non riuscivo nememno a dormire, restai sveglia ad accarezzare i riccioli di Harry fino alle quattro, poi però si accorse che ero ancora sveglia e mi obbligò a dormire.
Mi svegliai all’una e mezza. Andai subito a scaricare tutte le foto del mio compleannno e dopo le attaccai una ad una sulla parete. Era tutto magnifico.
Eleanor non era in casa, forse era andata al bar. C’erano solo papà, Lux ed Harry. Tutti gli altri erano decisamente scomparsi.
 
Chiamai Eleanor, per fortuna era andata a pranzare con Hannah allo Star Bucks. Appena Eleanor mi vide fece tipo una faccia spaventata.
Io: “Buongiorno”
Hannah: “Com’è essere diciottenni ora?”
Io: “Figo”
Eleanor: “TU. IERI. JUSTIN BIEBER. CASA TUA. IL TUO COMPLEANNO”
Io: “Si..a proposito…tu dove caspita eri?”
Eleanor: “Hem…vado a prendere una coca cola”
Io: “Ma…”
Eleanor: “Faccio subito”
Io: “Che le prende?”
Hannah: “Meglio che te lo fai dire da lei”
Io: “Allora?”
Eleanor: “Bevi bevi”
Io: “Si, ma rispondimi. Dov’eri? Ti aveva risucchiato il pavimento?”
Eleanor: “Non il pavimento…”
Io: “Come non il pavimento? Non ci sto capendo niente”
Eleanor: “Louis…”
Io: “Louis che?”
Hannah: “LEI E LOUIS SI SONO BACIATI!”

Sputai tutta la cocacola.
 
Hannah: “E ma che schifo”
Io: “COSA?”
Eleanor: “Mi ha baciata…”
Io: “E tu che hai fatto?”
Eleanor: “Ho continuato, ovvio”
Io: “Quindi ora?”
Eleanor: “Quindi ora credo che stiamo insieme”
Io: “Oh god”
 
Ero felice per lei. Adoravo Louis, era sempre così carino e simpatico. Sapevo che prima o poi si sarebbero baciati.
 
Io: “Ora lo chiamo”
Eleanor: “Cosa? Ma sei scema?”
Io: “Faccio venire anche gli altri, eddai”
Eleanor: “Okay…”
 
Andammo in giro per tutta Londra, era stupendo stare insieme agli altri, ormai sembrava come se ci conoscessimo da una vita.
Svaliggiammo negozi, andammo al cinema, cantammo a squarciagola per tutta la via. Infine andammo in spiaggia e facemmo una specie di falò. Accendemmo il fuoco, prendemmo la chitarra e cantammo tutta la sera. Poi c’eravamo io e Harry che ogni tanto ci baciavamo e Louis e Eleanor quasi in disparte che cercavano di non farsi vedere tanto mentre si baciavano, ma alla fine si vedeva tale e quale, tanto che Niall gli arrivò dietro e iniziò a cantare ad altissima voce per farli staccare.
 
Dormimmo in spiaggia, con le coperte da mare addosso e con i rumori dei gabbiani e le onde che sbattevano sull’acqua. Ci svegliammo presto per vedere l’alba, era tutto così stupendo.
 
…Da una semplice accampata sulla spiaggia ad una casa in riva al mare.
Erano passati dieci anni, dieci anni di felicità, gioia, dolori…Dieci anni in cui moltissime cose cambiarono.
I One Direction, uniti fino alla fine. Anche dopo il matrimonio di due della band.
Niall. Avevo avuto una storia con Niall, ma sapevo che non funzionava.
Harry, si, lui. Il mio unico vero amore, l’unico ragazzo che ho amato in tutte le situazioni, anche quando litigavamo.
Lux, mia sorella, ormai era grande.
Eleanor, la mia migliore amica, quella che ci era sempre stata, sempre.
Louis, lui che ogni volta mi faceva sorridere.
Zayn, colui con cui mi confidavo.
Mamma, la parrucchiera della band, fedele confidente.
Papà, l’unico uomo che ho amato dopo di Harry.
 
Tutto ciò finì con un matrimonio. Anzi, due.
Harry Styles e Cloe Atkin. Louis Tomlinson e Eleanor Calder.
Si, due matrimoni.
Vivevamo in una casa unica, sulla spiaggia. Sulla spiaggia dai mille ricordi.
 
Poi arrivò Lia. Nostra figlia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl